Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

piu che non fattibile dovresti fare un adesivo, con la scritta bianca in modo che si veda a 4 frecce accese, ma non so se converrebbe farlo

non e' male come idea ma se conosci un grafico che strampa adasivi si fa facilmente!!!

Il che vorrebbe dire però togliere la targhetta... mica male i suggerimenti... però volevo la targhetta rimanesse.. giusto per non dimenticare le origini hihihi Ora vedo un po se il tutto è fattibile! Grazie della dritta :)

la targhetta loretta puoi sempre metterla in vista da qualche altra parte all'interno, ad esepio sul cruscotto di fronte al passeggero :D

la targhetta loretta puoi sempre metterla in vista da qualche altra parte all'interno, ad esepio sul cruscotto di fronte al passeggero :D

Mi sa che li ci ho provato... non mi garba molto.... ci vuole un posto come se fosse stato studiato per ospitare la targhetta.... Su su scervellati hihihi scherzo! Grazie del suggerimento ;)

- Informazione Pubblicitaria -
la targhetta va messa dietro l'accendi sigari come fosse una serie numerata....ci sta' benissimo !!!

hai provato???guarda che ci sta' doc!!!mi sono guadagnato un caffe' vero??

hai provato???guarda che ci sta' doc!!!mi sono guadagnato un caffe' vero??

Ho letto solo ora... non era per non offrirti un caffè ahhhaha Domani guardo un po..... e poi ti so dire :) Se ci si vede al raduno del sud: caffè assicurato ;)

hai provato !!!?????come ci sta'!?

Si ho provato.... ma credo che metterla dietro l'accendisigari sia troppo nascosta... più che altro ho visto sopra il coperchio del porta cenere ci sta bene!! hihi per ora però la lascio così sulle quattrofrecce in attesa di mettere la pellicola che mi hai suggerito :)

buona idea averlo messo sul posacenere, un pò come nella gt che è sopra lo sportellino sotto il bizona ;)
ma ancora migliore l'idea di aver tolto l'adesivo dal cofano :):):) io avrei tolto pure il JTD però questione di gusti :decoccio:

X