Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

Esatto.... molto elegante e sportivo allo stesso tempo...... quasi total black all interno :)

infatti gli ultimi modelli son stati rivisti..... niente luci!!

Le prime infatti le avevano.... ho visto diverse foto per quello son andata a vedere se i miei le avevano perchè non ci avevo fatto caso all'inizio...... invece nada!! Infatti il tizio della acentro era quasi sicuro fossero chiare le mie alette..... invece no!! :) forse ne hanno fatto di più sul chiaro mah!!

purtroppo rispetto alla serie0 hanno risparmiato molto di più.

Eh si!! Però penso di aver fatto bene a prendere la moving..... perchè poi i cambiamenti a costi ridotti li posso fare da me ehheehhe

Eh si!! Però penso di aver fatto bene a prendere la moving..... perchè poi i cambiamenti a costi ridotti li posso fare da me ehheehhe

è vero, anche a me piace renderla diversa con le mie mani ;) ti quoto in tutto ;)

- Informazione Pubblicitaria -

non vorrei andare fuori tema ma non sono proprio d'accordo, se pensi che nel restyling sono cablate quasi per tutto e hanno già la predisposizione per diverse cose che ti puoi montare, comprando after market, cosa che sulla serie 0 non puoi assolutamente fare

non vorrei andare fuori tema ma non sono proprio d'accordo, se pensi che nel restyling sono cablate quasi per tutto e hanno già la predisposizione per diverse cose che ti puoi montare, comprando after market, cosa che sulla serie 0 non puoi assolutamente fare

guarda appunto per questo è una politica al risparmio.. le fanno tutte uguali per non spendere in vari cablaggi, ecc. e se vai in alfa quei pezzi aftermarket te li montano a prezzi da capogiro.. io che le ho avute entrambe sia serie0 che serie1 la penso così, tante cose che erano di serie nelle vecchie nelle nuove non ci sono! pensa che nelle vecchie era di serie anche il riscaldatore addizionale!

però rispetto a delle prime serie che avevano la predisposizione dei tweeter ma non la cassa all interno......la mia ultima serie le ha!! hehhehehe inoltre, ho due chiavi entrambe con i tastini del telecomando, apertura centralizzata e cofano..... che le altre serie mi hanno detto in tanti non hanno! ossia in dotazione ne davano solo una con telecomando, la seconda era solo chiave manuale! :)

però rispetto a delle prime serie che avevano la predisposizione dei tweeter ma non la cassa all interno......la mia ultima serie le ha!! hehhehehe inoltre, ho due chiavi entrambe con i tastini del telecomando, apertura centralizzata e cofano..... che le altre serie mi hanno detto in tanti non hanno! ossia in dotazione ne davano solo una con telecomando, la seconda era solo chiave manuale! :)

a me i tweeter posteriori non c'erano nonostante fosse distinctive.. c'era solo la predisposizione.. pensa che di chiave io avevo solo quella liscia senza telecomando perchè l'ho comprata usata dalla fiat torino e mi hanno spedito solo quella.. poi ho fatto il "travaso" e la codifica del telecomando xD

a me i tweeter posteriori non c'erano nonostante fosse distinctive.. c'era solo la predisposizione.. pensa che di chiave io avevo solo quella liscia senza telecomando perchè l'ho comprata usata dalla fiat torino e mi hanno spedito solo quella.. poi ho fatto il "travaso" e la codifica del telecomando xD

perchè era fiato torino e non alfa milano ehehhehe

si ho letto di molti soprattutto per il fattore chiave!! e va bhe ad ognuno i suoi pro e contro :)

si ho letto di molti soprattutto per il fattore chiave!! e va bhe ad ognuno i suoi pro e contro :)

più precisamente viene dal mirafiori motor village.. hehehe però alla fine non mi interessa mi hanno venduto una macchina nuova e che in quasi 90.000 km è esente da tutti i classici difetti delle 147, e nonostante è abbastanza ritoccato il motore è ancora più affidabile di prima ;)

Anche io l'ho presa usata e non aveva il telecomandino. Ma il concessionario che me l'ha venduta mi ha fatto avere tutto dall'Alfa. Telecomandino, codifica e altri accessori che non c'erano.

Ehi ehi! Cos'hai contro Torino? XD

più precisamente viene dal mirafiori motor village.. hehehe però alla fine non mi interessa mi hanno venduto una macchina nuova e che in quasi 90.000 km è esente da tutti i classici difetti delle 147, e nonostante è abbastanza ritoccato il motore è ancora più affidabile di prima ;)
Conosco Mirafiori Motor Village. Io però non l'ho presa li.
Per i difetti, molto meglio così... :D

X