Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

Anche io l'ho presa usata e non aveva il telecomandino. Ma il concessionario che me l'ha venduta mi ha fatto avere tutto dall'Alfa. Telecomandino, codifica e altri accessori che non c'erano.

Ehi ehi! Cos'hai contro Torino? XD

Conosco Mirafiori Motor Village. Io però non l'ho presa li.
Per i difetti, molto meglio così... :D

Io l'ho avuto nuovo a costo zero il telecomandino ;)

alfyx16v ha detto:
Io l'ho avuto nuovo a costo zero il telecomandino ;)
Idem, insieme alla schedina per il telefono del connect, le mappe, ecc :D

- Informazione Pubblicitaria -
Ehi ehi! Cos'hai contro Torino? XD

hahhaaha figurati ho amato torino e la porto nel cuore!! mio zio ci viveva ed io da piccolissima ci son stata più volte! ricorderò per sempre la neve nel parco e la vista dal balcone!!! avevo 3/4 anni ma mi ricordo benissimo il salone di quella casa con la grande porta-finesta! e poi per anni son stata cuore granata!! :)
era una battutaccia sul fatto di fiat e alfa (torino e milano) eheheheehe

hahhaaha figurati ho amato torino e la porto nel cuore!! mio zio ci viveva ed io da piccolissima ci son stata più volte! ricorderò per sempre la neve nel parco e la vista dal balcone!!! avevo 3/4 anni ma mi ricordo benissimo il salone di quella casa con la grande porta-finesta! e poi per anni son stata cuore granata!! :)
era una battutaccia sul fatto di fiat e alfa (torino e milano) eheheheehe
Sì, tranq, scherzavo anche io :D
Quando torni a Torino? XD

Sì, tranq, scherzavo anche io :D
Quando torni a Torino? XD

Beh mio zio non abita più li da anni........ se ci passerò sarà per vacanza..... ora non so!!! Ti avviserò hihihihi ero a Balocco l anno scorso a giugno per il centenario del club alfa...

Aggiungo qualche foto fatta questa sera, ho lavato la bis per l incontro di domani.....

11062011994.jpg11062011993.jpg
11062011988.jpg11062011987.jpg passato anche il prodotto in gel per i sedili in pelle, oltre ad aver un buon profumo, igienizza e ammorbidisce davvero tanto la pelle!!

11062011981.jpg pulito anche il motore
11062011982.jpg11062011983.jpg unico dramma........ i moscerini putroppo nonostante tanto olio di gomito hanno lasciato dei segni che non vogliono andar via :( in queste foto si può vedere benissimo il tipo di segno ormai indelebile........

Allegati

• 11062011993.jpg
    11062011993.jpg
    139.1 KB · Visualizzazioni: 133
  • 11062011991.jpg
    11062011991.jpg
    134 KB · Visualizzazioni: 146
  • 11062011994.jpg
    11062011994.jpg
    129.6 KB · Visualizzazioni: 128
Beh mio zio non abita più li da anni........ se ci passerò sarà per vacanza..... ora non so!!! Ti avviserò hihihihi ero a Balocco l anno scorso a giugno per il centenario del club alfa...

Aggiungo qualche foto fatta questa sera, ho lavato la bis per l incontro di domani.....

Visualizza allegato 76420Visualizza allegato 76421
Visualizza allegato 76415Visualizza allegato 76416 passato anche il prodotto in gel per i sedili in pelle, oltre ad aver un buon profumo, igienizza e ammorbidisce davvero tanto la pelle!!

Visualizza allegato 76419 pulito anche il motore
Visualizza allegato 76412Visualizza allegato 76414 unico dramma........ i moscerini putroppo nonostante tanto olio di gomito hanno lasciato dei segni che non vogliono andar via :( in queste foto si può vedere benissimo il tipo di segno ormai indelebile........

i miei complimenti anche qui loretta, la tua car fa paura per come è tenuta!! ;) P.S. per i moscerini dovresti provare con un po di polish, ma è un po difficile che andranno via i segni.. purtroppo sono i difetti del nero.. io la mia ogni volta che li vedo sul paraurti la vado a lavare hihihi ;) anche se ormai il paraurti è diventato bianco dalle sassate.. forse qualche finesettimana lo rivernicio ;)

Visualizza allegato 76420Visualizza allegato 76421
Visualizza allegato 76415Visualizza allegato 76416 passato anche il prodotto in gel per i sedili in pelle, oltre ad aver un buon profumo, igienizza e ammorbidisce davvero tanto la pelle!!

Visualizza allegato 76419 pulito anche il motore
Visualizza allegato 76412Visualizza allegato 76414 unico dramma........ i moscerini putroppo nonostante tanto olio di gomito hanno lasciato dei segni che non vogliono andar via :( in queste foto si può vedere benissimo il tipo di segno ormai indelebile........
Complimenti Lory, sempre più bella..
Però mi sono perso una cosa...hai messo la selleria in pelle??? Me l'ero proprio persa!

Però mi sono perso una cosa...hai messo la selleria in pelle??? Me l'ero proprio persa!

e si... sedili in pelle... si aspetta adesso anche un bel volante in pelle e magari un bel pomello nuovo.. :)

i miei complimenti anche qui loretta, la tua car fa paura per come è tenuta!! ;) P.S. per i moscerini dovresti provare con un po di polish, ma è un po difficile che andranno via i segni.. purtroppo sono i difetti del nero.. io la mia ogni volta che li vedo sul paraurti la vado a lavare hihihi ;) anche se ormai il paraurti è diventato bianco dalle sassate.. forse qualche finesettimana lo rivernicio ;)

bhe la mia bis deve esser sempre al top, (finchè si può e la pioggia non si mette in mezzo hhihihi), adoro la mia alfa e ci tengo affinchè resti il più possibile nuova e pulita!! purtroppo penso proprio che se non lavati subito appunto corrodano. è vero che quando la lavi i moscerini vanno via, ma forse la loro "sostanza" se non lavata subito penetra! il fatto è che non sempre ho la possibilità immediata di lavarla...... posso provare col polish e mi hai dato un ottima idea..... altrimenti mi sa che dovrò aspettare a rifar il paraurti anteriore!!

siiiiiiii ho postato in qualche post precedente (scusa il gioco di parole) le foto della nuova selleria, ho conservato per bene quelli in tessuto e messi questi! e dire che dicevo di odiare i sedili in pelle ehehehhee mai dire maiiiiiiiii

e si... sedili in pelle... si aspetta adesso anche un bel volante in pelle e magari un bel pomello nuovo.. :)

il pomello è proprio da cambiare...... se non altro perhcè la parte superiore metallica appena c'è un po di sole, anche se non batte direttamente, diventa rovente ed è quasi impossibile guidare!! per il volante....... dovremmo riparlare con il tizio del volante bicolor e farlo ordinare!! voglio quello!! e solo quello hihihi

X