Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

bhe la mia bis deve esser sempre al top, (finchè si può e la pioggia non si mette in mezzo hhihihi), adoro la mia alfa e ci tengo affinchè resti il più possibile nuova e pulita!! purtroppo penso proprio che se non lavati subito appunto corrodano. è vero che quando la lavi i moscerini vanno via, ma forse la loro "sostanza" se non lavata subito penetra! il fatto è che non sempre ho la possibilità immediata di lavarla...... posso provare col polish e mi hai dato un ottima idea..... altrimenti mi sa che dovrò aspettare a rifar il paraurti anteriore!!

siiiiiiii ho postato in qualche post precedente (scusa il gioco di parole) le foto della nuova selleria, ho conservato per bene quelli in tessuto e messi questi! e dire che dicevo di odiare i sedili in pelle ehehehhee mai dire maiiiiiiiii

il pomello è proprio da cambiare...... se non altro perhcè la parte superiore metallica appena c'è un po di sole, anche se non batte direttamente, diventa rovente ed è quasi impossibile guidare!! per il volante....... dovremmo riparlare con il tizio del volante bicolor e farlo ordinare!! voglio quello!! e solo quello hihihi

a me purtroppo non sono neanche i moscerini, perchè ogni volta la lavo, anche solo il musetto ;) ma il vero problema sono i sassolini che mi hanno scheggiato tutto il paraurti.. appena ho un po di tempo dovrei smontarlo e riverniciarlo..

a me purtroppo non sono neanche i moscerini, perchè ogni volta la lavo, anche solo il musetto ;) ma il vero problema sono i sassolini che mi hanno scheggiato tutto il paraurti.. appena ho un po di tempo dovrei smontarlo e riverniciarlo..

stasera ho rilavato la bis.... peccato che non ho avuto tempo per provare a passare il polish, ero curiosa di vedere se migliorava la situazione........ bhe ho visto pure io putroppo dei segni di pietre!! :( prima o poi andra' rifatto mi sa ehheehe

stasera ho rilavato la bis.... peccato che non ho avuto tempo per provare a passare il polish, ero curiosa di vedere se migliorava la situazione........ bhe ho visto pure io putroppo dei segni di pietre!! :( prima o poi andra' rifatto mi sa ehheehe

hehehe poi fammi sapere.. io oggi l'ho alzata e ho lavato tutto il sottoscocca e il vano motore per bene con sgrassante e idropulitrice ;) inoltre ho forato la griglia fendi sx ricreando il nido d'ape ;)

- Informazione Pubblicitaria -
le trattiamo bene le nostre alfone1 :) , per i sassolini purtroppo è inevitabile, tra mezzi pesanti che lanciano di tutto e strade che si sgretolano siamo messi proprio bene! :smiley_029:

ciao loretta come stai???i sassolini purtroppo esistono e io lo so bene...!!!ma e' quasi inevitabile!!!

le trattiamo bene le nostre alfone1 :) , per i sassolini purtroppo è inevitabile, tra mezzi pesanti che lanciano di tutto e strade che si sgretolano siamo messi proprio bene! :smiley_029:
Mi si è scheggiato il parabrezza per un maledetto sassolino...
Ed ero anche a 2 auto dal camion da cui è partito...solo che c'era un dislivello...il camio faceva la salita, io ero ancora indietro e bam...
Meno male che ho la polizza cristalli...

non so perchè ma non mi fa quotare.. purtroppo in italia e specialmente qua al sud siamo messi male con le strade.. il mio paraurti ormai facendoci caso è più bianco che grigio, non parliamo poi delle buche, sembrano delle voragini.

Si ma scrivete all'Anas per lamentarvi delle strade :D NOn qui nel Garage di Loretta! =)

hehehe poi fammi sapere.. io oggi l'ho alzata e ho lavato tutto il sottoscocca e il vano motore per bene con sgrassante e idropulitrice ;) inoltre ho forato la griglia fendi sx ricreando il nido d'ape ;)

appena possibile lo passo...... potevo farlo ieri ma sotto casa era pieno di vespe causa perdita di acqua da un tubo...... bell idea quella del fendi..... posta tutto che voglio vederla!

eh già.... qui a cagliari e provincia è pietosa ogni singola strada ;( ma i moscerini son il massimo della rottura per pulizia e rovina della carrozzeria ehheehe

ciao loretta come stai???i sassolini purtroppo esistono e io lo so bene...!!!ma e' quasi inevitabile!!!

uela tigre!!! felice di esser di nuovo qui e di ritrovarti :) qui tutto ok, grazie, spero anche tu e la tua alfona :) tra l altro oggi ho notato anche una piccola ammaccatura laterale uff

VASH-MC..... azz mi spiace.... per fortuna anche tu hai la polizza ehhee un oretta circa e tutto torna nuovo e GRATIS ehehehe

BORIS: sto lavorando all anas a quanto pare ahhahaahaha magari posso mettere una buona parola ahhaahaha

tra l altro oggi ho anche telefonato al 115 e poi al 1515 per denunciare un incendio bordo strada con fiamme molto alte dato il gran vento di oggi :)

X