bhe la mia bis deve esser sempre al top, (finchè si può e la pioggia non si mette in mezzo hhihihi), adoro la mia alfa e ci tengo affinchè resti il più possibile nuova e pulita!! purtroppo penso proprio che se non lavati subito appunto corrodano. è vero che quando la lavi i moscerini vanno via, ma forse la loro "sostanza" se non lavata subito penetra! il fatto è che non sempre ho la possibilità immediata di lavarla...... posso provare col polish e mi hai dato un ottima idea..... altrimenti mi sa che dovrò aspettare a rifar il paraurti anteriore!!
siiiiiiii ho postato in qualche post precedente (scusa il gioco di parole) le foto della nuova selleria, ho conservato per bene quelli in tessuto e messi questi! e dire che dicevo di odiare i sedili in pelle ehehehhee mai dire maiiiiiiiii
il pomello è proprio da cambiare...... se non altro perhcè la parte superiore metallica appena c'è un po di sole, anche se non batte direttamente, diventa rovente ed è quasi impossibile guidare!! per il volante....... dovremmo riparlare con il tizio del volante bicolor e farlo ordinare!! voglio quello!! e solo quello hihihi
a me purtroppo non sono neanche i moscerini, perchè ogni volta la lavo, anche solo il musetto ma il vero problema sono i sassolini che mi hanno scheggiato tutto il paraurti.. appena ho un po di tempo dovrei smontarlo e riverniciarlo..