Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

Ciao Loretta
Per curiosità...quanto li hai pagati i cerchi da 15???...potrei farci un pensierino per mettere le gomme da neve durante l'inverno...almeno non deturpo la mia creatura con 4 'acciai':D

Chry li ho presi dalla tufano gomme su ebay, 170 euro tutti e 4 originali rimessi a nuovo! son fiammanti nenache un graffietto :)

Finalmente oggi messo il logo alfa sull'autoradio alpine, ringrazio anche pastikkerasta per la sua consulenza via pm hihhi

Allegati

• IMG_0145.JPG
    IMG_0145.JPG
    53.9 KB · Visualizzazioni: 154
prego :D mi fai vedere altre fotine, col tema, tipo quando ascolti la musica, se te ne interessano altri, dammi la tua mail che te li invio :D

uei! per ora ho fatto il download di quella che vedi esposta.... penso che sabato sera sarò in grado di farne altre. quella è stata fatta in tutta fretta all'uscita da lavoro col cell! :)

- Informazione Pubblicitaria -
Che bella, complimenti chissà che effetto dal vivo...:)

grazie mille!!! ti dirò...... in effetti quando è apparso il logo alfa sullo schermo mi ha fatto davvero effetto!! batte il coracon :)

ciao loretta, hai visto che sul sito alpine, c'è il nuovo aggiornamento sia per la navigazione (che segnala come NEW) sia per il bluethoot :D non sò se li hai già fatti, ma penso che forse, poichè gli hai acquistati da poco, forse te li hanno dati già aggiornati :D

ciao loretta, hai visto che sul sito alpine, c'è il nuovo aggiornamento sia per la navigazione (che segnala come NEW) sia per il bluethoot :D non sò se li hai già fatti, ma penso che forse, poichè gli hai acquistati da poco, forse te li hanno dati già aggiornati :D

Ciao, troppo gentile!! devo andare a vedere la data dell'aggiornamento perchè l'alpine ce l'ho meno di un mese e paolo me l'ha fatto l'aggiornamento. ti ringrazio per l'interessamento...

L'altra mattina andando a lavoro, come ho messo in moto ho sentito un bip di allarme: ebbene si era accesa la spia di pericolo ghiaccio sull'asfalto!! a Cagliari :eek: dalla foto si nota che erano da poco passate le 8.30 del mattino e c'erano 2.5°!!

Allegati

• 007.JPG
    007.JPG
    57.1 KB · Visualizzazioni: 182
pensa che qui da me che sono in liguria è un mese che mi si accende il fiocco...oramai non ci faccio manco piu caso dopo un mese...che qui in liguria fa caldo...

ahahah...pure qui a Bari si accende la mattina presto e la sera... :D assurdo, e ogni volta è un infarto perchè cerco di capire che errore ha dato!! maledetto...Potevano almeno cambiare il rumorino!! Invece l'altro giorno, non m ricordo perchè ho incominciato a tenere premuto il tasto meno del reostato luci della 147, e ad un certo punto, si è spento il contagiri e la luce del serbatoio-temperatura!! ahahah che ridere, pensavo di avere fulminato la lampadina :D

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, troppo gentile!! devo andare a vedere la data dell'aggiornamento perchè l'alpine ce l'ho meno di un mese e paolo me l'ha fatto l'aggiornamento. ti ringrazio per l'interessamento...

L'altra mattina andando a lavoro, come ho messo in moto ho sentito un bip di allarme: ebbene si era accesa la spia di pericolo ghiaccio sull'asfalto!! a Cagliari :eek: dalla foto si nota che erano da poco passate le 8.30 del mattino e c'erano 2.5°!!

pensa che qui da me che sono in liguria è un mese che mi si accende il fiocco...oramai non ci faccio manco piu caso dopo un mese...che qui in liguria fa caldo...
La mia per fortuna non fà nessun Bip :lol2: dunque nessun spavento. Sabato mattina alle 4 ho visto il termometro a -16 (Madonna di Campiglio).

X