re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto
GrassieCosa dire....e fantastica
GrassieCosa dire....e fantastica
Grazie dell'info......Ma non esagerare nieanche con la meccanica........ :decoccio:Grassie per i complimenti cmq le minigonne son molto belle ma personalmente mi sto concentrando prima sulla meccanica semmai poi l'estetica ma non troppo...cmq la pop off è protoxide sta sulle 300 euro...
Che dire.......Complimenti!!
Ho letto le modifiche che hai fatto,un lavoro "molto pulito"!
Anche io ho una Q2, e corre gia di suo, ma la tua deve essere bella rabbiosa!?!
...........Non hai pensato a due minigonne GTA Look? Io le ho montate e penso che la rendono più aggressiva ,(a mio parere),Ti allego una fotina......
Per ultimo una domanda.......quanto costa la pop-off???
Di nuovo complimentoni a presto..........
Come prima prima risposta : con le minigonne di quel tipo si abbassa pareccchio, 5cm forse anche 6cm...seconda risposta : per il fissaggio non bisogna fare tanti buchi,solo 2 nel parafango ant e 2 nel parafango post ,il resto è tenuto dalla colla che si usa per fissare gli alettoni che è molto potente......come prezzo è circa 200€ , ma se guardi su Ebay li ho visti anche per 100€ e con 150€ ti davano spoiler post.+minigonne....Ciao vediamo se riesci tu a togliermi qualche dubbio......vorrei sapere alcune cose sulle simil gta: innanzitutto quanto circa si abbassa la macchina di lato con le mini montate?Poi vorrei sapere anche se queste che hai messo tu sono in plastica o vetroresina, e magari anche un pò di prezzi.......e come ultima cosa volevo sapere per il fissaggio se non si rischia nulla bucando i passaruota con le viti.....ti ringrazio anticipatamente.....
attento ai doppi post...hai 20 minuti per editare il mess...grazieDimenticavo........le minigonne sono di plastica..
.....ecco le foto delle minigonne GTA Look viste da sotto....:decoccio:Ciao vediamo se riesci tu a togliermi qualche dubbio......vorrei sapere alcune cose sulle simil gta: innanzitutto quanto circa si abbassa la macchina di lato con le mini montate?Poi vorrei sapere anche se queste che hai messo tu sono in plastica o vetroresina, e magari anche un pò di prezzi.......e come ultima cosa volevo sapere per il fissaggio se non si rischia nulla bucando i passaruota con le viti.....ti ringrazio anticipatamente.....
a detta del mio carrozziere le minigonne fatte in questo modo si possono riempire di terra e varie scorie che possono sollevare le gomme..tienile pulite...qua cè già qualcosa :cool001:.....ecco le foto delle minigonne GTA Look viste da sotto....:decoccio:
Hai ragione, quella è una foglia.............comunque quando la lavo do anche una spruzzata sotto.....visto che lo faccio spesso non si accumula tanta sporcizia....a detta del mio carrozziere le minigonne fatte in questo modo si possono riempire di terra e varie scorie che possono sollevare le gomme..tienile pulite...qua cè già qualcosa :cool001:
se io le avessi montate le avrei riempite di spugna nelle parti dove si può accumulare materiale..vedi se l'idea ti può garbare un po'