Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Ragazzi qui si parla della bellissima Q2 di Maury non sporchiamogli il suo garage...chidiamo qui l'OT

ciao Mauri... Innanzitutto fantastica nasona... Nera Q2... Mamma mia che sogni ci faccio!!!
Cmq... La scritta x il parabrezza dove l'hai presa? mi piace...

- Informazione Pubblicitaria -

ciao Mauri... Innanzitutto fantastica nasona... Nera Q2... Mamma mia che sogni ci faccio!!!
Cmq... La scritta x il parabrezza dove l'hai presa? mi piace...
Ciao caro...grazie per i complimenti :D cmq la scritta l'ho presa in un negozio di accessori della mia città...ero entrato per comprare lo shampoo per quando la lavo quando alzando lo sguardo la vedo...pagata 8 euro...prova ad andare in quei negozi di accessori-tuning e a chiedere...forse anche su ebay si trova ma non sn sicuro ;)

mh... controllerò!!! sennò ero già lanciato x mettere la scritta cuore sportivo fatta col plotter...

speriamo un giorno di trovarci (tanto Mo - Ta è una passeggiata!)... Trattala bene la nasona!!!

mh... controllerò!!! sennò ero già lanciato x mettere la scritta cuore sportivo fatta col plotter...

speriamo un giorno di trovarci (tanto Mo - Ta è una passeggiata!)... Trattala bene la nasona!!!
con piacere...stai tranquillo...sto sempre a coccolarla :D

ciao Mauri... Piccolo OT... Ieri sono andato dal meccanico x cambiare una valvola ai miei cerchi da 17" e di fianco a me ha parcheggiato un amico di famiglia che monta i cerchi come i tuoi su 156 Q4... Però l'attacco dei miei è diverso dai suoi... Lui ha l'impianto frenante della GTA e ha l'attacco + stretto del mio... è così anche la tua?

Ponte dei santi...l'anno scorso ero riuscito a scendere per spezzare un pò...quest'anno niente...che stress :smiley_029: ho trovato due fotine fatta un pomeriggio verso le 3 in litoranea...io e la mia amata...che coppia perfetta...

ah...aggiornamento modifiche...i tubi in inox per il motore sono pronti...vanno montati...a natale sarà fatto :D altre modifiche???vedrete...mica mi fermo a solo due tubi come regalo natalizio :lol2: :lol2:

@ JKFromZocca...mi disp non so proprio dirti...

Allegati

• IMG_2415.jpg
    IMG_2415.jpg
    67.1 KB · Visualizzazioni: 147
  • IMG_2414.jpg
    IMG_2414.jpg
    97.8 KB · Visualizzazioni: 147
  • IMG_2416.jpg
    IMG_2416.jpg
    111.3 KB · Visualizzazioni: 137
  • IMG_2419.jpg
    IMG_2419.jpg
    130.5 KB · Visualizzazioni: 136
  • IMG_2417.jpg
    IMG_2417.jpg
    186.4 KB · Visualizzazioni: 130

ciao Mauri... Piccolo OT... Ieri sono andato dal meccanico x cambiare una valvola ai miei cerchi da 17" e di fianco a me ha parcheggiato un amico di famiglia che monta i cerchi come i tuoi su 156 Q4... Però l'attacco dei miei è diverso dai suoi... Lui ha l'impianto frenante della GTA e ha l'attacco + stretto del mio... è così anche la tua?

Mi sembra davvero strano...
A memoria ricordo che tutte le 147, Gt e 156, incluse le Gta hanno l'attacco del mozzo a 5 fori da 98mm di diametro....
Solo la 166 monta il mozzo da 5 x 108...
a meno che, essendo una Q4, il mozzo è diverso...
dovrei controllare in officina lunedi:D

Mi sembra davvero strano...
A memoria ricordo che tutte le 147, Gt e 156, incluse le Gta hanno l'attacco del mozzo a 5 fori da 98mm di diametro....
Solo la 166 monta il mozzo da 5 x 108...
a meno che, essendo una Q4, il mozzo è diverso...
dovrei controllare in officina lunedi:D
ei tu :D...tieniti pronto...che ce da montare un pò di roba...naturalmente aggratis :lol2: :lol2: che mi dici di questi???come socio avrei un forte sconto...
Kit Maggiorati per Alfa Romeo

Il kit Maggiorato OmniCompetion è cosi composto:
• 2 fasce frenanti con campanina in ergal
• 2 pinze a 4 pistoni
• 2 staffe per il fissaggio pinza- fusello
• 1 serie di tubi freno in treccia
• 1 serie pastiglie freno

I materiali usati :

• Per fascia frenante: la ghisa utilizzata viene sottoposta ad un trattamento di indurimento al fine di garantire maggiori prestazioni.
• Per campanine pinze e staffe: l’alluminio utilizzato ha un lega di ergal
• La bulloneria utilizzata per l’assemblaggio : è di acciaio 12.9
• Le pastiglie freno: sono fornite di 2 tipi: livello tuning, livello competition.

Allegati

• KIT%20MAGGIORATO%20CON%20CAMPANINE%20ROSSE.jpg
    KIT%20MAGGIORATO%20CON%20CAMPANINE%20ROSSE.jpg
    96.5 KB · Visualizzazioni: 200
X