Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ehi uagliuncello buongiorno......:lol2:
ho visto la foto del kit che hai preso;praticamente la mia espressione è ancora adesso questa::BoccaAperta:
Davvero Mauri, sono bellissimi e, credo, di ottima fattura.
L'unica cosa che mi sento di dirti è di non prendere per le pastiglie la mescola racing perchè, suppongo,che sia davvero troppo tenera e che la consumeresti in poco tempo, oltre che credo potrebbe generare un pò di rumori cosi come i freni racing.

Ultima modifica:

Stesso consiglio anche x me..:)
Il kit è molto bello,anche se,come sai,io non sono x i dischi con baffi+fori :rolleyes:

ehi uagliuncello buongiorno......:lol2:
ho visto la foto del kit che hai preso;praticamente la mia espressione è ancora adesso questa::BoccaAperta:
Davvero Mauri, sono bellissimi e, credo, di ottima fattura.
L'unica cosa che mi sento di dirti è di non prendere per le pastiglie la mescola racing perchè, suppongo,che sia davvero troppo tenera e che la consumeresti in poco tempo, oltre che credo potrebbe generare un pò di rumori cosi come i freni racing.
we we bonjour :D quindi me li consigli???meglio le pasticche tuning che quelle competition giusto???il prezzo è molto allettante...devo trovare un modo però per rimettere la scitta Alfa Romeo...mo vediamo :D cmq mo ti devo manda un pm con l'elenco di cosine da fare che mi dici un pò...;)
Stesso consiglio anche x me..:)
Il kit è molto bello,anche se,come sai,io non sono x i dischi con baffi+fori :rolleyes:
ei Tno...lo so lo so...e il prezzo che però è troppo allettante...da socio puoi vederlo anche tu...;)

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao mauri hai intenzione di montare i freni nuovi sul giocattolino?
a quando le mini?

Ciao mauri hai intenzione di montare i freni nuovi sul giocattolino?
a quando le mini?
e si...ma fra un bel pò...mi ero entusiasmato in quanto il capo nella sezione convenzioni per i soci aveva scritto tutt un altro prezzo...200 euri al posto di 1.100...ce cmq da dire che la qualità è alta e il prezzo dall'originale è scontato di più di 700 euri...per le minigonne metterò quelle della Novitec...assieme al loro dam anteriore...ma farò tutto quando metterò i cerchi...questi qui...sono americani...della Tenzo R...ovviamente da 18

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

per ora ce altro...vedrete :D

Allegati

• IMG_1179.jpg
    IMG_1179.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 182
  • IMG_1195.jpg
    IMG_1195.jpg
    112.2 KB · Visualizzazioni: 181

Favolosi i cerchi mauri:D

Favolosi i cerchi mauri:D
grasie Fiore...ma se ne parla dell'anno prox...tra cerchi gomme dam anteriore e minigonne verniciatura ecc meglio che non faccio i conti :smiley_029: :D

Fidati,che l'impianto frenante si può migliorare anche senza quel kit..:)
Ma che cerchi mi monti..? :lol2:

Fidati,che l'impianto frenante si può migliorare anche senza quel kit..:)
Ma che cerchi mi monti..? :lol2:
ihihihihih lo so Tino ma la tentazione è forte :D ma come ben sai non vorrei anche snaturare l'allestimento...e mettere sempre i 18 ma con disegno Q2...quindi quelli che monta il GT....vedremo...tanto per mo è presto...
all'impianto che pozz fa???so tutto recchie dimmi :D

e si...ma fra un bel pò...mi ero entusiasmato in quanto il capo nella sezione convenzioni per i soci aveva scritto tutt un altro prezzo...200 euri al posto di 1.100...ce cmq da dire che la qualità è alta e il prezzo dall'originale è scontato di più di 700 euri...per le minigonne metterò quelle della Novitec...assieme al loro dam anteriore...ma farò tutto quando metterò i cerchi...questi qui...sono americani...della Tenzo R...ovviamente da 18

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

per ora ce altro...vedrete :D

bellissimi questi cerchi Mauri....

X