Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ciao mauri, ma queste lampade che hai preso, le hai montate anche nella luce targa?
perchè in base a come son messi i led, la luce non la fa per sotto e quindi il risultato non dovrebbe essere soddisfacente, giusto?
sono arrivate proprio oggi...non so ora la macchina non ce l'ho sottomano...a pasqua vedrò :D

mi stanno "prudendo" le mani.....che dite???
è il ragazzan top line...l'unica cosa che mi frena è il fatto che faccia perdere un minimo ai bassi..soprattutto sui benza...forse dovrei rimapparla poi???

Allegati

• img_222200713347.jpg
    img_222200713347.jpg
    7.6 KB · Visualizzazioni: 116

Chiedi al Torello... Lui saprà cosa dirti ;) E poi... Hai un miliardo di cavalli sotto il cofano, che vuoi perdere ai bassi?? :D

- Informazione Pubblicitaria -

è il ragazzan top line...l'unica cosa che mi frena è il fatto che faccia perdere un minimo ai bassi..soprattutto sui benza...forse dovrei rimapparla poi???

Mauriiii, un minimo hai bassi per la auto normali e tappate come le nostre :D .... vai tranquillo che tanto la perdita non la sentirai neppure .. anzi

una volta più una volta meno.... :D:D

con lo scarico o___o penso che la tua 147 raggiunge il livello di "totale" :)

dopo lo scarico mi sa che roba da fare rimane ben poco...:D

:decoccio:

Ragazzi cerchiamo di non divagare troppo. Non servono ste filippiche della domenica. Le risposte in questo caso sono tre:

Preferisco evitare di dirlo

Il prezzo è ........

Te lo dico in pm

Tutto quello che va oltre serve solo a creare problemi ed OT, ed ironizzarci sopra non cambia le cose quindi cortesemente:

Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Grazie ;)

scusa Pit, in buona parte è colpa mia che mi sono dilungato troppo, ora faccio amodo :D ;)

allora, che dire: io per estetica lo monto, ovvio che perdi qualcosina, non capisco perchè per forza ai bassi, questo non l'ho proprio capito!!
beh dipende se scegli l'estetica o 1 cv in più!! perchè si parla proprio di poco!!

Chiedi al Torello... Lui saprà cosa dirti ;) E poi... Hai un miliardo di cavalli sotto il cofano, che vuoi perdere ai bassi?? :D

Mauriiii, un minimo hai bassi per la auto normali e tappate come le nostre :D .... vai tranquillo che tanto la perdita non la sentirai neppure .. anzi

una volta più una volta meno.... :D:D

con lo scarico o___o penso che la tua 147 raggiunge il livello di "totale" :)

dopo lo scarico mi sa che roba da fare rimane ben poco...:D

:decoccio:

che faccio quindi??? bastardi :grinser026: non è che mi dite no stai fermo...meglio di no...sempre a incentivare :lol2: :lol2: :D
vediamo un pò...sono molto allettato dal fatto estetico...ma è un'idea che mi è saltata oggi pome...vedrò un pò col torello...di certo di cavalli non ne faccio scappare neanche uno...non se ne parla proprio :Diablo: ...anche se pensavo...nera...vetri neri...assettata...cerchi bianchi...sti cannoni dietro....che tamarro :lachen001: :lachen001: per riprendere i cerchi bianchi ho pensato di mettere questi...dato che il Quadrifoglio posteriore verrà tolto alla riverniciatura...che dite???

immagine-non-disponibile.jpg
http://b6.s3.quickshareit.com/2094563fd883b68f.png

son quelli della linea accessori per mito...

Mi sembra che caschino a fagiolo... Ovviamente li metterai nel posto che compete loro vero? :Diablo:

Mi sembra che caschino a fagiolo... Ovviamente li metterai nel posto che compete loro vero? :Diablo:
ovviamente laterali sopra le freccie...giusto?? :D

Per forza di cose... IMHO è casa loro :D Sbaglio?

X