Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

eheheheheh ci vorrà un pò :D in camera ho i pannelli portiera tutti incelofanati dal carrozziere... me li sono portati assieme ai fari e a tutte le parti esterne che vanno smontate... per non riempire la nasona di pezzi... finalmente il paraurti posteriore è stato limato... niente più vibrazioni in partenza causa scarico OO... poi è stata fatta anche un'altra modifica... domani dovremmo iniziare a levar via la vernice... work in progress... EVOLUZIONE is cooming :cool001:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ciao! una info... che resistenza hai messo sulle luci targa? grazie.
sarà bellissima con i cerchi nuovi!:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Mauri sono arrivati i fanali ed i quadrifogli...
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Penso che non sono l'unico a essere curioso,spero che stai facendo qualche foto durante i lavori così attenui la curiosità....
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

:)Molto bella complimenti :decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Mauri sono arrivati i fanali ed i quadrifogli...

Penso che non sono l'unico a essere curioso,spero che stai facendo qualche foto durante i lavori così attenui la curiosità....

si si tranquilli un paio di foto le ho fatte...oggi pomeriggio sono finalmente arrivati i cerchi...domani almeno ci monto le gomme su...faccio un paio di foto e ve li faccio vedere... ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Buongiorno a tutti :D son tornato dalle vacanze :cool001: e come sempre la nasona l'ho guidata poco e niente...ste vacanze ho fatto il record...1 giorno e 3 ore!!! :lol2: :lol2: :lol2: metterò le varie foto tranquilli...stilo l'elenco degli aggiornamenti :
- montaggio ammortizzatori Bilstein B8
- sostituzione lampade anabbaglianti xeno originali Alfa Romeo con Philips DR1
- sostituzione luci di posizione e luci targa con luci a doppio led resistenza integrata
- sostituzione totale olio motore, filtro olio, olio cambio/differenziale con olio Royal Purple più additivi
- verniciatura in nero opaco mozzi ruote posteriori
- verniciatura totale della nasona in nero carbonio (all'origine era nero kylailami)
- montaggio sensori di parcheggio posteriori con display interno sonoro/visivo a colori
- modifica paraurti posteriore causa scarico OO da 70 di SuperSprint...bè si toccava un pò...all'accensione non sento più il brooom...la cara vibrazione del paraurti...che però mi manca un pò :D
- eliminazione adesivo SuperSprint su paraurti posteriore
- acquistati loghi Quadrifoglio della LineaAccessori Mito...gli metterò più in la...ora pulita pulita senza scritta 147 e Q2 mi piace molto...
- copri calotte specchietti in carbonio by CadamuroDesign
- sostituzione fanali posteriori con quelli oscurati versione BlackLine III
- cerchi NTM replica cerchi Montecarlo Lancia Detta Evoluzione 8JX17"
- gomme nuove Pirelli PZERO 225/45 ZR 17 94Y

Accessori ordinati ma in mancanza di tempo non ancora montate
- minigonne Novitec
- paramotore in alluminio by Helvetia
- prese d'aria trilobo senza modanatura satinate
 

Allegati

  • Foto060.jpg
    Foto060.jpg
    91.2 KB · Visualizzazioni: 188
  • Foto061.jpg
    Foto061.jpg
    169.8 KB · Visualizzazioni: 185
  • Foto067.jpg
    Foto067.jpg
    234.8 KB · Visualizzazioni: 174
  • Foto070.jpg
    Foto070.jpg
    180.9 KB · Visualizzazioni: 168
  • Foto071.jpg
    Foto071.jpg
    175.6 KB · Visualizzazioni: 163
  • Foto073.jpg
    Foto073.jpg
    194.7 KB · Visualizzazioni: 169
  • Foto075.jpg
    Foto075.jpg
    180.3 KB · Visualizzazioni: 171
  • IMG_0013.jpg
    IMG_0013.jpg
    115.5 KB · Visualizzazioni: 210
  • IMG_0014.jpg
    IMG_0014.jpg
    110.6 KB · Visualizzazioni: 199
  • IMG_0015.jpg
    IMG_0015.jpg
    110.1 KB · Visualizzazioni: 194
  • 102.jpg
    102.jpg
    102.7 KB · Visualizzazioni: 225
  • 101.jpg
    101.jpg
    89.5 KB · Visualizzazioni: 307
  • IMG_0022.jpg
    IMG_0022.jpg
    127.9 KB · Visualizzazioni: 179
  • IMG_0023.jpg
    IMG_0023.jpg
    128.6 KB · Visualizzazioni: 200
  • IMG_0024.jpg
    IMG_0024.jpg
    112.3 KB · Visualizzazioni: 192
  • IMG_0025.jpg
    IMG_0025.jpg
    119.1 KB · Visualizzazioni: 491
  • IMG_0026.jpg
    IMG_0026.jpg
    120.1 KB · Visualizzazioni: 221
  • IMG_0027.jpg
    IMG_0027.jpg
    79.7 KB · Visualizzazioni: 209
  • IMG_0028.jpg
    IMG_0028.jpg
    65.9 KB · Visualizzazioni: 183
  • IMG_0029.jpg
    IMG_0029.jpg
    103.3 KB · Visualizzazioni: 183
  • IMG_0030.jpg
    IMG_0030.jpg
    93.3 KB · Visualizzazioni: 278
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Amico mio, tu sei completamente pazzo!!!

Ti stimo fratello :D

E' magnifica, stratosferica, eccezionale... Mi piovono cascate di bava dalla bocca mentre scrivo... Quei cerchi... La riverniciatura... Aaaaaaaaaaahhhhhh che spettacolo!!

Con le mini sarà perfetta, ma... Le prese d'aria quali sono?
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

mi unisco a pitbull..... sempre più bella!!!! :lovekop:

personalmente però avrei lasciato il logo Q2, qualche foto degli specchietti please :D:D

ti chiederei anche impressioni con i nuovi ammo e cerchi ma hai avuto così poco tempo per guidarla....

:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Amico mio, tu sei completamente pazzo!!!

Ti stimo fratello :D

E' magnifica, stratosferica, eccezionale... Mi piovono cascate di bava dalla bocca mentre scrivo... Quei cerchi... La riverniciatura... Aaaaaaaaaaahhhhhh che spettacolo!!

Con le mini sarà perfetta, ma... Le prese d'aria quali sono?

We Robiii...già altra gente me l'ha detto :D soprattutto vedendo i cerchi appena arrivati...mi chiedevano...ma hai una Delta?!?!?! :lol2: :lol2: con questi cerchi mi sembra più elegante...oltre che sportiva...le prese d'aria intendo quelle vicino allo scudo senza baffetto satinato...le voglio tutte nere diciamo...come le prime 147 restyling...ce le ho con me peccato che nella busta della griglia destra ci sia infilata sempre la sinistra :mad: e son tutte sbagliate :smiley_029: intendo tutti i ricambi....ci vorrà un pò...

mi unisco a pitbull..... sempre più bella!!!! :lovekop:

personalmente però avrei lasciato il logo Q2, qualche foto degli specchietti please :D:D

ti chiederei anche impressioni con i nuovi ammo e cerchi ma hai avuto così poco tempo per guidarla....

:decoccio:

allora...per fortuna appena montati i B8 il pomeriggio per un paio di ore mi son andato a fare un bel giro...che dire...rispetto a prima ossia con molle eibach ma su ammo originali è un pò meno dura...prima ogni piccola sconnessione l'avvertivo...ora resta comunque dura ma il giusto...cioè si sente proprio che insieme lavorano benissimo...è l'assetto diciamo che rasenta la perfezione...anche in termini di confort è migliorata....le calotte ti posso dire caro Noyz :D che son davvero ottime...costicchiano ma coprono perfettamente quelle originali satinate che ho...abbiamo provato col carrozziere a levarle...ma aveva paura di fare un pò più di forza e scalfire la plastica...e quindi via le abbiam messe da sopra...e stanno davvero bene....per i loghi vediamo un pò...ora tutta pulita così mi piace... ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
X