Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ragazzi, ve lo giuro: io l'ho vista dal vivo la macchina di MAuri ed è davvero una delle più belle 147 che mi siano capitate tra le mani...e, credetemi, ne vedo tutti i giorni.
Grande Mauri.....stai facendo davvero un ottimo lavoro....continua così

oh ragazzi, approfitto di questa pagina per lanciare un appello....Quando possiamo incontrarci tutti noi della zona per prenderci un caffè assieme e conoscerci meglio? Io sin'ora ho avuto il piacere di conoscere solo Mauri..e tutti gli altri???? Su su su, fatevi avanti:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Mado tutti questi complimenti :-D grazie raga...tra pochi giorni aggiungero nuove foto con tutte le modifiche una ad una...prox settimana dato che torno nella mia amata Puglia per votare monto lo scarico cioè gli altri due pezzi e gli xeno nei fendinebbia... Ot on :ei salvatore allora venerdi posso passare per le luci e lo scarico???fammi sapere ciaooo caro Ot off
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

ehm.. mauri potresti gentilmente rispondere alla mia domanda che ti ho fatto prima??
grazie ciao...
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

complimenti, davvero molto bella!!

buon viaggio :):decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Mado tutti questi complimenti :-D grazie raga...tra pochi giorni aggiungero nuove foto con tutte le modifiche una ad una...prox settimana dato che torno nella mia amata Puglia per votare monto lo scarico cioè gli altri due pezzi e gli xeno nei fendinebbia... Ot on :ei salvatore allora venerdi posso passare per le luci e lo scarico???fammi sapere ciaooo caro Ot off


ehi Mauri, per venerdi nessun problema..cmq sia, dammi un colpo di telefono verso giovedi così fissiamo l'appuntamento:)
il numero del''officina è 0998802783...
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Ciao Mauri, ti ho scritto anche in privato, ma ho trovato questo post per cui lo sfrutto.
In sett vado ad ordinare la mia Q2!!!!!!!!!!! Finalmente. Lo so che tra un annetto e mezzo andrà in pensione, ma...non posso non averla...devo poter dire a mio nipote..."Vedi, quand'ero giovane, io L'HO AVUTA!!!!
Comunque, a parte questa divagazione mentale sadica, ti chiedevo delle pinze rosse. Sono le pinze dedicate che si trovano in listino optional o le hai fatte fare tu? Sono copripinze? Nel caso dove le trovo e quanto costano?
Ciao e complimentoni....tra un po' arrivo anch'io!
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Icom-plimenti. L'è propri bèla! Nera fa la sua scena. Poi quei cerchi lì sono veramente una figata!!! E quando la macchina è in movimento fanno una bella scena!!!
Ciao MAURI:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Un altro paio di fotine ... :D
 

Allegati

  • IMG_3267.JPG
    IMG_3267.JPG
    25.1 KB · Visualizzazioni: 354
  • IMG_3283.JPG
    IMG_3283.JPG
    27.4 KB · Visualizzazioni: 351
  • come-allegare.jpg
    come-allegare.jpg
    49.1 KB · Visualizzazioni: 353
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Uao!! bellissima, lo scarico supersprint poi...è da favola!!! complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Grazie alfu...lo so è una bomba...ora ho tutto supersprint ho eliminato pre-kat turbina e catalizzatore centrale...ho tutto in accaio inox maggiorato...tubi completamente vuoti :-D in questi giorni se riesco posterò un bel pò di foto del montaggio...la nasona è tutta un'altra cosa ora...sempbra ke la turbina mi stia accanto a fischiare...pura goduria :-D