Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Riferimento: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Ho visto le mini , sta molto bene! La Delta è la Delta..........
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

grazie a tutti :D
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ciao mauri... il mio q2 è pressochè identico al tuo xenon e lavafari alfa, nero carbonio ecc... volevo chiederti quanto costa rimappare la centralina e quanti cavalli in aggiunta può portare, e se poi non mi si rovina o che...grazie
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ciao mauri... il mio q2 è pressochè identico al tuo xenon e lavafari alfa, nero carbonio ecc... volevo chiederti quanto costa rimappare la centralina e quanti cavalli in aggiunta può portare, e se poi non mi si rovina o che...grazie

ciao niko...allora rimappando la centralina guadagni tranquillamente un 20/25 cv in più...potresti anche arrivare ai 180cv...tutto sta nella bravura di chi ti fa la mappa...io sn a quota 194 cv...ma tra un paio di mesi verrà iniziato il progetto turbina ecc per superare abbondantemente i 200cv...cmq per quanto riguarda la mappa rivolgiti a gente esperta...gente che prima ti mette la macchina sul banco a rulli per vedere cv e coppia da originali...poi mappa la centralina...di nuovo sui rulli...e ti fa vedere i cv e la coppia in più...vedo che sei di verona...io ti consiglio di andare da loro F.lli Negrente - Autoricambi Racing ps evita moduli e altre cavolate del genere...fanno solo danni...io per stare sui 194 cv non ho solo la mappa...quindi se tu vuoi solo un pò di potenza in più senza sforzare troppo il tutto un più 25 cv e stai in tranquillità...io viaggiavo con la frizione orginale quandop ero a 183cv...l'ho sostituita solo per preucazione e per salire di potenza...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ciao niko...allora rimappando la centralina guadagni tranquillamente un 20/25 cv in più...potresti anche arrivare ai 180cv...tutto sta nella bravura di chi ti fa la mappa...io sn a quota 194 cv...ma tra un paio di mesi verrà iniziato il progetto turbina ecc per superare abbondantemente i 200cv...cmq per quanto riguarda la mappa rivolgiti a gente esperta...gente che prima ti mette la macchina sul banco a rulli per vedere cv e coppia da originali...poi mappa la centralina...di nuovo sui rulli...e ti fa vedere i cv e la coppia in più...vedo che sei di verona...io ti consiglio di andare da loro F.lli Negrente - Autoricambi Racing ps evita moduli e altre cavolate del genere...fanno solo danni...io per stare sui 194 cv non ho solo la mappa...quindi se tu vuoi solo un pò di potenza in più senza sforzare troppo il tutto un più 25 cv e stai in tranquillità...io viaggiavo con la frizione orginale quandop ero a 183cv...l'ho sostituita solo per preucazione e per salire di potenza...
pensavo di andare dove l'avevo comprata che poi non mi facciano storie sulla garanzia (dato che l'ho sfruttata a pieno con i malanni che ha avuto centralina bluetooth e centralina gasolio andate la prima settimana e adesso andato il semiasse anteriore), e poi non volevo fare una cosa estrema...e più o meno quanto costa la mappatura? certo che 200cv sul Q2:lovekop::lovekop:
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

pensavo di andare dove l'avevo comprata che poi non mi facciano storie sulla garanzia (dato che l'ho sfruttata a pieno con i malanni che ha avuto centralina bluetooth e centralina gasolio andate la prima settimana e adesso andato il semiasse anteriore), e poi non volevo fare una cosa estrema...e più o meno quanto costa la mappatura? certo che 200cv sul Q2:lovekop::lovekop:

bè si io sto puntando tutto sul motore ecc...di stereo estetica non m'interessa...ora è davvero un bell andare :D cmq ti parlo per espeerienza...io stesso la prima mappa la feci fare dal concessionario Alfa...però queste mappe non sono fatte male eh...ma non sono neanche il massimo...ti caricano un file pre-confezionato diciamo e via...non viene eesegiuta nessuna prova al banco...io stesso feci così la prima volta ed era una mappa con 175 cv...fumava un pò...infatti poi tutte le altre le ho fatte sui rulli...cmq fidati vai da Negrente....son davvero bravi...un mio amico ha eseguito lì la preparazione completa di una Delta...
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

bè si io sto puntando tutto sul motore ecc...di stereo estetica non m'interessa...ora è davvero un bell andare :D cmq ti parlo per espeerienza...io stesso la prima mappa la feci fare dal concessionario Alfa...però queste mappe non sono fatte male eh...ma non sono neanche il massimo...ti caricano un file pre-confezionato diciamo e via...non viene eesegiuta nessuna prova al banco...io stesso feci così la prima volta ed era una mappa con 175 cv...fumava un pò...infatti poi tutte le altre le ho fatte sui rulli...cmq fidati vai da Negrente....son davvero bravi...un mio amico ha eseguito lì la preparazione completa di una Delta...

eheh anche perchè Mauri amplificatore , sub, ecc ecc sai quanto peso in piu ? ;) eheheh
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Verissimo...prima di quest'estate Pit ti dirò l'avevo vista due volte e di sfuggita...una mattina parlando del più o del meno siamo arrivati a parlare di LEI...alla chiusura del suo negozio...vende accessori sportivi per auto...infatti è anche il mio rivenditore ufficiale diciamo...siamo andati a fare un salto nel suo box...era lì coperta da un telo...tolto il telo ti puoi specchiare ancora nella sua vernice originale...il nero metallizzato nonostante sia del 92 è lucidissimo...ne ho viste varie ma come la sua davvero difficile avere la stessa impressione...essere colpiti alla stessa maniera...è il suo total black che cattura...e anche quelle sue forme squadrate...poi è stata interamente preparata da F.lli Negrente - Autoricambi Racing a Verona...ha tante cose...ne cito tre...serbatoio in alluminio aggiuntivo con raccorderia in ergal posto nel vano motore da 1 litro per evitare che nelle curve brusche la pompa della benzina maggioratapeschi dei vuoti...batteria a gel spostata nel cofano..condotto portata d'aria per abitacolo in carbon-kevlar...poi il vano motore è di un'ordine e di pulizia impressionante...rimani a guardarla immobile...come ho detto a questo mio amico avrei molto timore ad usarla...eccola in foto...

scusate un piccolo OT : favolosa!!! fine :D
 
Re: Riferimento: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Piccoli aggiornamenti :
- via software è stata modificata la mappa con una chiusura al 100% della valvola egr...prima era ad un circa 90%...ora avverto un piccolo brio già verso i 1500 giri...prima era quasi vuota...
- montato un nuovo manicotto con anello di rinforzo della maxi car racing che collega il collettore d'aspirazione al tubo superiore ic...è stato sostituito in quanto in 5 giorni che l'ho ripresa il secondo giorno si è lacerato un altro manicotto..è il terzo :smiley_029: :lol2: :grinser005:...ce da dire che sfregava contro un pezzo di lamiera interna che è stato tagliato e messa una protezione in gomma
- riattaccato fregio Q2
- attaccati loghi quadrifogli della linea accessori Mito

aggiungo qualche foto...:decoccio:
 

Allegati

  • 03112010074.jpg
    03112010074.jpg
    131.5 KB · Visualizzazioni: 160
  • 30102010072.jpg
    30102010072.jpg
    93.4 KB · Visualizzazioni: 160
  • 03112010075.jpg
    03112010075.jpg
    136.2 KB · Visualizzazioni: 167
  • 03112010073.jpg
    03112010073.jpg
    186 KB · Visualizzazioni: 183
  • 03112010076.jpg
    03112010076.jpg
    158.9 KB · Visualizzazioni: 179
  • 30102010071.jpg
    30102010071.jpg
    119.8 KB · Visualizzazioni: 159
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Hai fatto bene a farci vedere ancora qualche foto ... hihi siamo ingordi :D

Complimenti!!!
 
X