Ciao ragazzi, sono arrivato in riserva con la mia Alfa Romeo 147 1.9 JTD 103kw 140cv e ho fatto un pieno di excellium diesel, mi potete dire cosa fa sto gasolio? Ho sentito che pulisce motore e iniettori, e vero? O e una cavolata?
Io ho appena fatto un pieno di diesel excellium erg, la mia Giulietta ha 17000 km e ho messo diesel pulito solo un paio di volte.
La sua precisa azione non la conosco, posso dirti la conseguenza: la mia auto sembra nettamente più brillante e consuma meno.
si è un buon gasolio senza dubbi ma con un pieno ogni tanto non fai nulla di che, la cosa deve essere costante tipo un pieno ogni 3 di gasolio normale, se usato di rado non cambia molto
si è un buon gasolio senza dubbi ma con un pieno ogni tanto non fai nulla di che, la cosa deve essere costante tipo un pieno ogni 3 di gasolio normale, se usato di rado non cambia molto
Vai sul sito bhardal e leggi le schede tecniche. Si evince chiaramente quale lubrifica ed elimina umidità e quale deterge. Metti prima quello che deterge, poi fai il pieno. Finito il pieno metti quello che lubrifica e rifai il pieno. Poi periodicamente usi solo quello che lubrifica