Alfa Romeo 147 Gasolio Excellium

Stefan

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2016
16
3
4
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
JTD
Ciao ragazzi, sono arrivato in riserva con la mia Alfa Romeo 147 1.9 JTD 103kw 140cv e ho fatto un pieno di excellium diesel, mi potete dire cosa fa sto gasolio? Ho sentito che pulisce motore e iniettori, e vero? O e una cavolata?

Ciao Stefan,

Io ho appena fatto un pieno di diesel excellium erg, la mia Giulietta ha 17000 km e ho messo diesel pulito solo un paio di volte.
La sua precisa azione non la conosco, posso dirti la conseguenza: la mia auto sembra nettamente più brillante e consuma meno.

Ciao

si è un buon gasolio senza dubbi ma con un pieno ogni tanto non fai nulla di che, la cosa deve essere costante tipo un pieno ogni 3 di gasolio normale, se usato di rado non cambia molto

- Informazione Pubblicitaria -
si è un buon gasolio senza dubbi ma con un pieno ogni tanto non fai nulla di che, la cosa deve essere costante tipo un pieno ogni 3 di gasolio normale, se usato di rado non cambia molto
Ah ok, io lo fatto perche pensavo pulisse veramente...

Usa un additivo se vuoi un'azione più decisa

Usa prima un additivo detergente e nel pieno successivo uno che lubrifica

Vai sul sito bhardal e leggi le schede tecniche. Si evince chiaramente quale lubrifica ed elimina umidità e quale deterge. Metti prima quello che deterge, poi fai il pieno. Finito il pieno metti quello che lubrifica e rifai il pieno. Poi periodicamente usi solo quello che lubrifica

X