Esatto le mini... però non sono originali ma comunque di forma identica... pensate che le ho prese usate, erano rosse, con delle strisciate e una durante il trasporto e la mia movimentazione si è letteralmente spaccata in due pezzi, le ho aggiustate, stuccate, sistemate , verniciate e montate tutto da solo... per cui soddisfazione doppia, perchè quando mi si è rotta in due il primo pensiero è stato du buttarle nella spazzatura... Ho creato apposta anche una guida di riparazione, questa..: https://forum.clubalfa.it/cura-gene...-riparazione-minigonne-e-paraurti-in-abs.html
ciao Max, anche se un po' in ritardo sui vari tags vorrei avere una tua valutazione su questa piccola modifica
Per la foto finale ti dico già che la macchina ha dato risultati troppo "spettacolari" e che l'illuminazione è molto tenue e non dà fastidio
Avevo gia visto questa tua modifica ( o quella simile di un altro utente), molto carino visto che avete l'illuminazione del quadro rossa. Il massimo sarebbe riuscire ad integrare i led nella plastica dello specchietto retrovisore..
ci si può provare ma lo specchietto mi sembra alquanto "massiccio";
a dire la verità non ho neanche visto se vi sono delle viti per scomporlo oppure è un unico pezzo, ma se è scomponibile, avendo il tempo (uhmm, c'è l'ho), l'attrezzatura (il possibile lo facciamo, ma per i miracoli ci stiamo attrezzando) e soprattutto un bel posto dove farlo lol2:: dannaz : mi manca) si potrebbe fare.
Eheh anchio ho fatto il pistola con il freno a mano in una via privata, dove avevano appena passato lo spazzaneve ed era bella liscia. Poi quando sono arrivato con entrambe le ruote a dieci centimetri da un marciapiede facendo il terzo testacoda apposta ho smesso subito
Per le minigonne, stanno benissimo, d'altronde, sono uguali alle mie ahah.
intendi "scavando"dei solchi nello specchietto? be si potrebbe, ma a questo punto (solo per quanto mi riguarda), cercherei di "imboscare" meglio quelli già messi, ma vi posso garantire che, come ho scritto in un'altra discussione, bisogna andare a cercarli appositamente, perchè a prima vista non si vede neanche il filo di alimentazione; ovviamente sapendone l'esistenza è normale che lo sguardo vi cada sopra
intendi "scavando"dei solchi nello specchietto? be si potrebbe, ma a questo punto (solo per quanto mi riguarda), cercherei di "imboscare" meglio quelli già messi, ma vi posso garantire che, come ho scritto in un'altra discussione, bisogna andare a cercarli appositamente, perchè a prima vista non si vede neanche il filo di alimentazione; ovviamente sapendone l'esistenza è normale che lo sguardo vi cada sopra