Alfa Romeo 156 - 1.6 TS - grigio metallizzato - 2000 - MI

Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Guarda... Ci passo davanti due volte al giorno per andare al lavoro (poco ultimamente... Cassaintegrazione della malora...) e se devo andare a Melegnano dai miei, quindi non è un problema. Domani mattina dovrei essere in giro e guardo ;)
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

caspita max che sifiga mi dispiace tanto..... un altro vecchietto colpisce ancora...
comunque aspetta che il perito ti fa le foto alla macchina.. non tarderà molto...dopo fatte la foto puoi ripararla come vuoi.. fatto sta che nella sfortuna, sei stato fortunato. se ti prendeva il longherone o poco piu dietro erano cavoli..
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Max, scusami tanto ma non ho fatto proprio in tempo ad andare ieri... Giovedì e Venerdì dovrei essere a casa, vado e ti do info ;) Ciao.
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Non ti preoccupare Pit...
Si fortuna è che non mi ha preso la ruota dietro (se no ci voleva il carro attrezzi) e appena dietro dove c'è il serbatoio .
Comunque il longherone sotto un po si è stortato (lo ho notato ieri ) solo che un carrozza mi ha detto che è da sostituire mentre un altro dice che lo tira solo un po fuori e lo sistema.
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Un pò abbattutto.. possibile che il perito abbia valutato la macchina solo 1500€???? ovviamente non ci sto nel preventivo e devo usare una portira usata.
Anche con quella non ci si sta nei 1500 quindi devo risentire l'assicurazione se mi viene incontro oppure devo ricorrere alle vie legali (perchè se il prezzo della riparazione non si discosta di molto dal valore dell'auto devono risarcirmi il danno)... che balle... possibile che uno deve sbattersi cosi non centrando nulla? l'unica mia colpa è stata quella di passare di li quel giorno e a quell'ora.

Notizia allegra.... girando per gli sfasci ho trovato un 156 con gli interni in pelle (beige).... certo hanno qualche segnetto ma mi ha chiesto solo 300€ compresi pannelli e tutto!!!!!! non ci ho dormito la notte ma non mi sembra il caso visto che non so neanche se riesco aprendere i soldi per sistemare il danno...
E da un altro ne ho vista una con i recaro sempre in pelle.... solo che il propietario ha tirato giu gli anteriori per metterli su un'latra 156 che ha preso....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Un pò abbattutto.. possibile che il perito abbia valutato la macchina solo 1500€???? ovviamente non ci sto nel preventivo e devo usare una portira usata.
Anche con quella non ci si sta nei 1500 quindi devo risentire l'assicurazione se mi viene incontro oppure devo ricorrere alle vie legali (perchè se il prezzo della riparazione non si discosta di molto dal valore dell'auto devono risarcirmi il danno)... che balle... possibile che uno deve sbattersi cosi non centrando nulla? l'unica mia colpa è stata quella di passare di li quel giorno e a quell'ora.

Mi dispiace... Possibile che il prezzo sia così basso? Per me stanno tirando un pò... Insisti, vedrai che qualcosa ottieni. Al massimo minaccia di aizzargli contro l'avvocato... In fondo l'auto era perfetta e marciante... Deve tornare così e stop! Mica gli chiedevi nulla se il tizio non ti veniva addosso...

Notizia allegra.... girando per gli sfasci ho trovato un 156 con gli interni in pelle (beige).... certo hanno qualche segnetto ma mi ha chiesto solo 300€ compresi pannelli e tutto!!!!!! non ci ho dormito la notte ma non mi sembra il caso visto che non so neanche se riesco aprendere i soldi per sistemare il danno...
E da un altro ne ho vista una con i recaro sempre in pelle.... solo che il propietario ha tirato giu gli anteriori per metterli su un'latra 156 che ha preso....

Ehehehe birichino... Il prezzo è buono... Per la cifra che è, non ti conviene prenderli prima che prendano il volo?? L'Auto comunque tornerà a posto... :grinser005:
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

ti conviene rivolgerti ad un legale...per i sedili io li prenderei subito(a quel prezzo)
 
Porca pupazza Max, mi mancava quest'ultimo spiacevole evento, mi dispiace moltissimo, ma la c3 come vedo non si è fatta proprio niente, mi soccia dirlo, ma il telaio e la carrozzeria delle nostre auto, almeno per le prime serie, è di cioccolata, ho visto dei crash test in cui quasi si accartocciava la 156 de silva. L'importante è che tu e tutti gli occupanti siete usciti illesi, fortuna che non avevi il vetro giù, sennò frantumandosi avrebbe sparso schegge di vetro a destra e a manca. Comunque spero riescano a risarcirti il dovuto, ma ho sentito casi in cui ti possono costringere anche a rottamare l'auto, ti fanno la loro offerta e si ritirano l'auto, ma non sarà sicuramente il tuo caso. Io credo che con 1000 eurozzi riesci a sistemarla.
 
Grazie per la solidarietà Kla...
Per ora ho recuperato una portiera usata e lunedi va sotto i ferri... (in carozzeria)... poi vediamo come si evolve la questione risarcimento...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti,mi sembra di vedere la mia 156,stesso colore stessa cilindrata stessa immatricolazione.A resto,ciao