Alfa Romeo 156 - 1.6 TS - grigio metallizzato - 2000 - MI

Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

si possono anche impiantare nel cielo...due fori e via...
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

si possono anche impiantare nel cielo...due fori e via...
beh, si potrebbe provare, ma quando ho messo i miei, passando il filo all'interno del "cielo", non è stato molto semplice da trattare anche per la paura di rovinarlo(già solo a guardarlo si sporca e fa le pieghe molto facilmente)
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Ragazzi torniamo On Topic, questo e' il Garage di Max! ;)

Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000​
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

E come promesso, grazie alla tregua pioggia posto le fotine delle ultime mie modifiche.... non anticipo niente ma lascio parlare le foto...
Complimenti Max per le lucine.... non ho capito la 12esima foto quali luci sono accese dove l'hai posizionate?
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Complimenti Max per le lucine.... non ho capito la 12esima foto quali luci sono accese dove l'hai posizionate?

Dunque nella 12sima foto sono sempre le luci antipozzanghera sotto le portiere anteriori...
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

ciao bella macchina e bravo tu con la tua buona manualità.
minigonne e cerchi e prenderà un'aspetto favoloso, nella mia ho montato i 16 e va bene cosi perchè con i 17 ogni mese si cambiano braccetti!!!!!:-((.
se posso ti volevo chiedere come hai cambiato il pomello del cambio!!
ah....................complimente per il lavoro ai fari
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Tragedia....:smiley_029::mad:
Ad una piccola rotonda svoltavo a sinistra con freccia, quando ormai ero passatto un vecchietto (85 anni quest'anno!!!!!!!) mi ha centrato..... ( e la sua C£ si è fatta ben poco)non ha propio frenato ,aveva il segnale di dar precedenza procedeva a 20kM/h ma non ha propio frenato.
La constatazione amichevole non si è potuta fare perchè andava in escandescenza e ho dovuto chiamare i vigili.
Lui ha messo a verbale che lui era gia uscito dalle striscie di precedenza e io gli son passato davanti e non ha potuto che prendermi.
Vai a fargli capire che se lui davvero era gia uscito era un po dura che mi prendeva sullaportiera posteriore, ali limite sarei stato io a doverlo prendere dentro.
Morale ho la port. poste destra distrutta, quella anteriore appena appena ammaccata, longherone inferiore destro e parafango con delle botte, minigonna e paraurti dx strisciati.
Ho paura che il valore dei danni superi il valore dell'auto (poi posterò maggior foto).
Chi mi sa dire cosa potrà valutare l'assicurazione la mia macchina? è un 156 1.6 ts. del giugno 2000.....
 

Allegati

  • Foto0115.jpg
    Foto0115.jpg
    75.1 KB · Visualizzazioni: 118
  • Foto0116.jpg
    Foto0116.jpg
    89.7 KB · Visualizzazioni: 120
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

azz mi dispiace max!! te ti sei fatto niente????
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Ti dico che io l'estate scorsa ho avuto un incidente con la seat arosa (la mia prima macchina, valore 500€); mi erano venuti in c*** e il valore del danno era superiore di quello della macchina...avevo rotto paraurti posteriore, sportellone fari e la parte finale dx della carrozzeria...
alla fine senza battere ciglio la macchina è tornata com'era e ancora oggi è in famiglia...

comunque mi dispiace un sacco...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

No ragazzi nessuno si è fatto male per fortuna.
Ma andre non ho capito se poi ti è stato pagato il danno subito i 500€ del valore della macchina