Alfa Romeo 156 - 1.6 TS - grigio metallizzato - 2000 - MI

Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Cazzarola che botta Max... Mi dispiace. Il valore del mezzo penso si attesti tra i 2000 e i 3000 €... Spero comunque che ti risarciscano tutto, solidarietà.
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Grazie Pitbull, spero che il valore sia quello ma ho paura che l'assicurazione la svaluti ulteriormente.
Lunedi intanto vado a fare un po di preventivi del danno
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

No ragazzi nessuno si è fatto male per fortuna.
Ma andre non ho capito se poi ti è stato pagato il danno subito i 500€ del valore della macchina


io portai l'auto dal carrozziere e aveva un danno di 1000-1200€...e me li rimborsarono tutti...anzi il carrozziere se li è fatti dare direttamente da loro....
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

da quello che vedo in foto il danno non è molto...lo sportello lo puoi trovare gia grigio da un demolitore(se messo bene) per il resto non vedo dalla foto...poi per l'assicurazione è un altro conto
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Dunque posto un po di foto.
Purtroppo oltre alla portiera dx posteriore anch la anteriore andra stuccata e riverniciata tutta la fiancata, il longherone inferiore dx ha una bozza (basterà ribattere un po e ritoccare), parafango con una botta (idem come per il longherone), minigonna appensa strisciata (verniciata e installata con me con tanta cura manco 3 mesi fa.....) e paraurti posteriore strisciato e in alcuni punti è saltata/crepata la vernice (anche quest'ultimo dovrebbe bastare una riverniciata.
Poi come detto per l'assicurazione sarà diverso.
Il fatto è che se l'assicurazione mi paga il danno (se inferiore al valore auto) posso montare una portiera usata ?
 

Allegati

  • PICT0179.jpg
    PICT0179.jpg
    75 KB · Visualizzazioni: 136
  • PICT0182.jpg
    PICT0182.jpg
    60.8 KB · Visualizzazioni: 132
  • PICT0183.jpg
    PICT0183.jpg
    39.3 KB · Visualizzazioni: 125
  • PICT0189.jpg
    PICT0189.jpg
    75.3 KB · Visualizzazioni: 144
  • PICT0200.jpg
    PICT0200.jpg
    137.9 KB · Visualizzazioni: 121
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

che p...e questi inconvenienti:mad:,una volta che l'assicurazione ti ha pagato sta a te dove e come aggiustare la tua auto,a meno che trovi una carrozzeria che se la vede lei con l'assicurazione e tu non fai altro di lasciarli l'auto e prenderla quando è pronta
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Il fatto è che essendo intervenuti i vigili (perchè non voleva compilare il modulo) ho visto che i tempi di attesa per il risarcimento diretto passano da 30gg a 60gg ma di sicuro devo aggiustarla prima perchè mi sa che si infiltra anche acqua se piove forte.
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Il fatto è che essendo intervenuti i vigili (perchè non voleva compilare il modulo) ho visto che i tempi di attesa per il risarcimento diretto passano da 30gg a 60gg ma di sicuro devo aggiustarla prima perchè mi sa che si infiltra anche acqua se piove forte.

no no!fino a quando il perito dell'assicurazione non ti fa le foto l'auto non la puoi toccare:mad:
 
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Può serenamente fare lui le foto, il più particolareggiate possibile, o le fa direttamente il carrozziere (in genere sanno bene come comportarsi). Non ti puoi tenere l'Auto così per due mesi! Vuol dire andare a piedi! Se prende una pozzanghera, può allevare le Carpe in abitacolo! Se vuoi montare una portiera usata, non fai altro che portarla in carrozzeria o fartela procurare da loro e nel preventivo figurerà (attento però, ti pagheranno quella, non una nuova!). Qui nella mia zona c'è uno sfascio che ha due 156 Grigio 612/A (beh... le aveva fino a poco tempo fa, ora non so) se riesco passo a vedere e ti do info...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

se ti capita di farmi sapere prezzo e condizione sarebbe interessante ma solo se ti capita di passarci altrimenti lascia stare.