Alfa Romeo 156 - 1.6 TS - grigio metallizzato - 2000 - MI

Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Grazie,ma non ti preoccupare che qualche complimento non mi spiace..:decoccio:

Bella Max, tra un po' vedo di aggiornare le scarpette anch'io alla belva....

Ragazze beccatevi il primo video della mia Alfa Romeo 156..:eclipsee_Victoria:Ci ho perso un po di tempo ma per me ne è valsa la pena...
Tenetevi forte e alzate il volume....:grinser002: attendo commenti, spero positivi..:)
YouTube - La mia AlfaRomeo 156

- Informazione Pubblicitaria -

Complimenti gran bel lavoro :) !! Hai il mio voto per la notte degli Oscar :D :D :D !!

:eclipsee_Victoria: miglior attore, miglioor sceneggiatura, miglior registra, miglior montaggio.. e certo ho fatto tutto io...:grinser002:

La qualità è un po scarsa perchè il formato AVI che ho fatto non lo caricava su youtube e allora ho dovuto ridurre la qualità (ma non so se era quello il motivo x cui non caricava)..

Belle foto e bellissima macchina, complimenti!!
Molto belli i fari, di che modello si trattano?? ne sono rimasto fulminato....

complimeti ancora

Grazie, intendi i fari dietro o davanti? quelli dietro sono lexus bruniti mi pare della "in.pro" quelli davanti invece sono "By Max" cioè by me...:eclipsee_Victoria: li ho fatti neri internamente come quelli della gta.

hai in programma aggiornamenti stilistici?

be quelli non saranno mai finiti penso. Comunque per questa estate penso monterò le minigonne del pack sport, poi vorrei i fari xenon bruniti (come ora) ma con i lenticolari e il terminale ovale anziche tondo.
Poi mi frulla per la testa di rimettere i fari dietro originali (anzi se vi interessa venderei i lexus style) poi sternamente penso basti ( a meno che faccia la pazzia di abbassarla).
Negli interni invece ci sono molti programmi, tipo alcune verniciature alluminio delle plastiche, atppetini ricamati alfa, pedaliera sportiva, qualche inserto cromato e l'aggiunta delle luci pozzanghera bianche sulle portiere..poi per ora non mi viene in mente altro...:decoccio:

:eek: Sti ca**i!! :smiley_001: Nient'altro?? Facevi prima a prenderla full optionals :lol2: ! Scherzo, continua così che vai forte :) :) !!

X