Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT

Beh , non è che il problema non si pone .....
Diciamo che se la vede qualcun'altro :D
Poi magari combacia perfettamente ;)

• Like
Reactions: Gerry96
Io mi chiedo ma a che vi serve la barra duomi ? Andate fare il miglior tempo in pista ? Avete almeno un assetto tale da richiedere una barra duomi ?
O lo fate solo per estetica quando aprite il cofano ?

• Like
Reactions: kormrider
Diciamo che se la vede qualcun'altro :D

Hai centrato in pieno il punto hahaha

Io mi chiedo ma a che vi serve la barra duomi ? Andate fare il miglior tempo in pista ? Avete almeno un assetto tale da richiedere una barra duomi ?

L'ho avuta ad un ottimo prezzo, e volendo montare un assetto a ghiera l'ho presa perchè abbinata ad un assetto serio ci sta, e poi si aprire il cofano e trovare questa cosa rossa meravigliosa fa un effetto che veramente cioè incredibile.

• Like
Reactions: Lelealfista88
- Informazione Pubblicitaria -
Non si tratta di fare gare , le strade della mia zona sono un serpentone di curve e la differenza
apportata dalla barra si sente decisamente ......
.... e metà delle auto di famiglia hanno l'assetto irrigidito e ribassato ;)
Non so se hai mai provato la differenza @Melo81

• Like
Reactions: ziopalm
stesso discorso del mio amico bmwista con il barcone. mi ha preso per il culo per due anni fino a che l'ha montata anche lui e poi mi ha detto "MA CHE PERCHè NON MI HAI DETTO CHE ANDAVA COSì BENE??"
adesso si lamenta di averne messa una da 30€

• Like
Reactions: Rayman e kormrider
L'assetto sportivo lo monto anch'io, ma non venitemi a raccontare che ora fate 1 decimo di secondo un meno quando andate a fare la spesa...[emoji23][emoji23]

Ti ho già detto che non si tratta di prendere i tempi per fare delle qualifiche ,
se il montarla migliora il comportamento dell'auto ed a qualcuno piace ogni tanto
fare una tirata allora perchè no ?
Personalmente quando posso apportare dei miglioramenti ad un auto considerò
sempre l'eventualità , se poi la spesa è esigua come quella di una barra duomi
non vedo perchè dovrei rinunciarvi ;)

L'insostituibile è tale per definizione. 15 aprile, pieno e si parte per pescara. Il motivo è una fiera sul fantasy e cosplay, la pratica sono 5 persone e 270 km di autostrada. Un viaggio liscio, piacevole, con tutti quanti comodi e il motore rotondo mantiene i 130 a 3500 giri, senza incertezze. L'Alfa procede silenziosa, con la radio che accompagna questa breve traversata. Si ride, si scherza, playlist e canzoni di dubbio gusto scivolano via una appresso all'altra. arriviamo, passiamo la giornata e la sera si riparte. stesso copione, altro pieno e via, verso la libertà. Il viaggio di ritorno è stato decisamente più movimentato, vuoi che la sera era calata su di noi, vuoi che nei sedili posteriori l'alcool scorreva, è stato come ritrovarsi in tre uomini e una gamba (ma senza incidenti). Procediamo immersi nell'oscurità, in un'autostrada tanto rilassante quanto deserta, con la fanaleria tutta aperta che ti acceca quando incroci un cartellone e ti costringe a tirar giù gli abbaglianti. Sempre precisa, composta, che sorpassa nelle curve senza incertezze, con una precisione allucinante disegnando un volto misto di stupore e paura sul viso del passeggero. Arriviamo a casa. alla radio passano capossela, trovo un parcheggio e mi fermo. Dopo 270 km fatti tutti d'un fiato scendo riposato, rinato, rilassato. il primo pensiero? beh ragazzi, adesso facciamoci un giro.
L'insostituibile è tale per definizione, e va bene cosi.

X