Alfa Romeo 156 - 1.8 ts 144cv - 1999

Discussione in '156 Garage' iniziata da StevenX, 18 Dicembre 2017.

1. Per quel che riguarda eventuali consigli per mantenere al TOP la tua 156, a quanto vedo non ne hai affatto bisogno, ci riesci benissimo da solo;)

A StevenX piace questo elemento.
  2. Mentre rispondevi satvo scrivendo anch'io quindi siamo leggermente disallineati, ma tanto ci capiamo bene.
    Per quel che riguarda l'assetto sicuramente @kormrider potrà consigliarti al meglio....

3. Bellissime foto....
    Il GT è tra le mie Alfa preferite, ma dal mio Avatar questo credo lo avevi già capito:):):)

4. grazie mille..allora per l'assetto aspetto qualche dritta di @kormrider o chi altro vorrà consigliarmi.. per la centralina volevo dargli qualche cv in più proprio perchè come dicevo prima per esempio il 2.0 ts ne ha dieci in più mi pare...

A iddi piace questo elemento.
  5. Permettimi di insistere a sfavore delle modifiche in centralina.
    Il 1,8 ha potenza più che sufficiente, sicuramente saprai che intervenendo sulla mappa per le assicurazioni vai automaticamente fuori legge e non aspettano altro per evitare evntuali risarcimenti (sperando ovviamente non ce ne sia mai bisogno).
    Quando ti ho detto "Perchè rischiare?" mi riferivo a questo, comunque poi fai quello che riterrai opportuno ...
    Per il resto vedrai che @kormrider ti fornirà tutte le risposte, io più di così non posso aiutarti, lo farei volentieri se potessi ma non sono assolutamente ferrato in materia.:(

A zzuki76, Gio.Bass e StevenX piace questo elemento.
  6. Ultimo suggerimento e poi ti lascio in pace.
    Impianto frenante Brembo + mega marmitta con mega sound .....;);););)
    Se cambi la marmitta posta il video con il nuovo sound, ci farai felici!!!

A ziopalm e StevenX piace questo messaggio.
  7. Benvenuto !!! A dir poco splendida..complimenti!!

A StevenX e iddi piace questo messaggio.
  8. Grazie mille iddi..no non sapevo che dando qualche cv in più rischiavo che non fosse a norma...sto punto passo... :)

9. Impianto frenante Brembo.. magari ci abbino le pinze freni verniciate dello stesso colore della carrozzeria che dici?... la marmitta ci stavo pensando in effetti...magari il centrale e finale dopo il catalizzatore...ho visto qualcosa della SuperSprint...

10. Ho visto la 156 di @kormrider ...bellissima! Ecco vorrei un assetto tipo la sua...un po più bassa e più precisa nella guida... poi un impianto frenante diverso da quello di serie... e un bello scarico sportivo..certo bisogna vedere quanto "sfoga" ...perchè alla fine sono quasi 18 anni che ho la belva..magari uno ci spende soldi e poi esce qualche cosa di grave all'improvviso..spero di no!

A ziopalm e iddi piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo 156 - 2.5 V6 24v 190cv - Rossa - 2000 156 Garage 25 Aprile 2020
Alfa Romeo 156 SW - 1.9 mjet 16V 150CV - VE 156 Garage 20 Aprile 2020
Alfa Romeo - 156 2.0TS - 1999 156 Garage 10 Settembre 2019