Bellissime foto....grazie iddi, mi era venuto in mente perchè pensavo ad esempio che il 1.8 ed il 2.0 ts sono alla fine lo stesso motore se non sbaglio...oppure no? Ovvio per me l'affidabilità è tutto..però chiedevo a voi che ne sapete assolutamente più di me qualche consiglio per migliorarla...anche di altra natura...se pensate si possa migliorare in assetto od altro... qualsiasi suggerimento è prezioso...
Alla fine io sono alfista da sempre...la passione me la ha trasmessa mio padre...aveva una fantastica GT Junior 1300..l'unico mio rammarico è di non averla mai potuta guidare...vi metto un paio di foto "di repertorio" (le uniche in mio possesso), sperando di farvi cosa gradita, in cui c'è la bestia con me piccolino in braccio alla mia amata nonna venuta a mancare nel 2003.... e mio papà a bordo...
Permettimi di insistere a sfavore delle modifiche in centralina.
Il 1,8 ha potenza più che sufficiente, sicuramente saprai che intervenendo sulla mappa per le assicurazioni vai automaticamente fuori legge e non aspettano altro per evitare evntuali risarcimenti (sperando ovviamente non ce ne sia mai bisogno).
Quando ti ho detto "Perchè rischiare?" mi riferivo a questo, comunque poi fai quello che riterrai opportuno ...
Per il resto vedrai che @kormrider ti fornirà tutte le risposte, io più di così non posso aiutarti, lo farei volentieri se potessi ma non sono assolutamente ferrato in materia.
Ultimo suggerimento e poi ti lascio in pace.
Impianto frenante Brembo + mega marmitta con mega sound .....
Se cambi la marmitta posta il video con il nuovo sound, ci farai felici!!!