Grazie per l'interessamento...tecnicamente dovrei sostituire la parte diciamo dopo il catalizzatore? quindi centrale e finale?
Non sono molto ferrato in tuning, ma sono un metodico e meticoloso..e forse un po traspare dalla mia auto..
15 cv in più la versione euro 2, la mia, aveva 155cv e la ho avuta con grande soddisfazione. Rispetto la euro 3 cambiano solo i collettori di scarico e perde 5 cvgrazie mille..allora per l'assetto aspetto qualche dritta di @kormrider o chi altro vorrà consigliarmi.. per la centralina volevo dargli qualche cv in più proprio perchè come dicevo prima per esempio il 2.0 ts ne ha dieci in più mi pare...
Ho visto la 156 di @kormrider ...bellissima! Ecco vorrei un assetto tipo la sua...un po più bassa e più precisa nella guida... poi un impianto frenante diverso da quello di serie... e un bello scarico sportivo..certo bisogna vedere quanto "sfoga" ...perchè alla fine sono quasi 18 anni che ho la belva..magari uno ci spende soldi e poi esce qualche cosa di grave all'improvviso..spero di no!
Apppropposito. Dov'è finito?Perché non hai Ancora visto quella di @marcob156