Alfa Romeo 156 - 1.8 ts - 2002

Tirarlo via si. Perché si deve forare e tirare, altrimenti anche levando le mollette da dietro, se forzi non viene via.
non hai idea di qnt volte l'ho cambiati mi sa...
 
Non è un lavoraccio, alla fine 10 minuti ed ho fatto.
 
Lavoro perfetto
Naturalmente si deve prima smontare il solo scudo alluminio, togliere da dietro al logo le 2 graffe che tengono il logo oltre il biadesivo.
Poi rimontare tutto e forzare come in foto per tirarlo via.
Solo cosi cede il biadesivo e non si forza rovinando l'alluminatura attorno al logo.
DSC_7819.JPG
DSC_7814.JPG
DSC_7816.JPG
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
No, VR680 grigio alluminio
 
- Informazione Pubblicitaria -
superfluo aggiungere che l'auto, dopo 4 mesi circa di inattività, attaccata la betteria, mezzo giro di chiave e via! al primo colpo.
Ha una notevole compressione questo motore. In discesa con la prima non c'è bisogno di frenare.
La 156 mi dà sempre soddisfazioni
 
Creata identica all'originale con effetto lucido la targhetta colori.
Incollata nel profilo baule come in origine.
_20171226_172341.JPG
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Tanto per gradire....
La nuova plafoniera trovata in una demolizione con bordino cromato e la maniglia con pulsantiera dopo 1 anno dalla rimozione dell'appiccicoso.
Trattamento fatto su tutte le plastiche
DSC_8145.JPG
DSC_8148.JPG
DSC_8149.JPG
 
  • Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
X