Alfa Romeo 156 - 1.8 Twin Spark 16V - ROSSA - 1999

Re: ALFA 156 1.8 T. Spark 16V - ROSSA - 1999

:grinser005: Azz... Ma che :ass: Complimenti!! :D
infatti, non mi aspettavo di trovarli da 17 a quel prezzo, al massimo da 15, invece....:aktion086:
 
Re: ALFA 156 1.8 T. Spark 16V - ROSSA - 1999

Per la paletta, ottimo affare per i cerchi e davvero molto belli.
Attendiamo però qualche bella foto per vederli montati sulla tua alfa che già di suo ha un bel colore sportivo e quindi con quei cerchi dovrebbe venire proprio un bel gioiellino di auto.
Complimenti ancora e .... foto...foto!!!
 
Re: ALFA 156 1.8 T. Spark 16V - ROSSA - 1999

azz, ma veramente solo delicatissimi? il gommista dice che ci rivedremo spesso, data la condizione delle strade dalle nostre parti, lui mi consigliava di non prenderli e di prendere invece quelli da 16", dato che non ho nessuna esperienze con i cerchi di lega, mi consigliate.....qui tentano di terrorizzarmi, manco fossero di cartapesta, preciso che i cerchi sono made in italy
 
Re: ALFA 156 1.8 T. Spark 16V - ROSSA - 1999

A parte il fatto che le strade sono un pò messe male da tutte le parti, non penso che si danneggino così come ti hanno detto, altrementi non li metterebbe nessuno.
Io non ci penserei su due volte a metterli visto che comunque mi sembra che tu abbia fatto un affare a quel prezzo e sono molto belli. (mio parere)
 
Re: ALFA 156 1.8 T. Spark 16V - ROSSA - 1999

Allora apettiamo qualche foto dell'acquisto montato....
hai già riverniciato i paracolpi in plastica nera dei paraurti?
 
Re: ALFA 156 1.8 T. Spark 16V - ROSSA - 1999

azz, ma veramente solo delicatissimi? il gommista dice che ci rivedremo spesso, data la condizione delle strade dalle nostre parti, lui mi consigliava di non prenderli e di prendere invece quelli da 16", dato che non ho nessuna esperienze con i cerchi di lega, mi consigliate.....qui tentano di terrorizzarmi, manco fossero di cartapesta, preciso che i cerchi sono made in italy

Più che altro,come avrai notato, all'aumentare del raggio del cerchio diminuisce la spalla del pneumatico quindi oltre ad avere meno "torsione" in curva avrai per contro meno effetto "ammortizzo". Questo vuol dire più tenuta e stabilità :lol2: ma anche meno comfort e delle legnate pazzesche se prendi buche o sconnessioni varie :eek: :eek: :eek: (io ne so qualcosa... :allesmoegliche009: :allesmoegliche009: :mecry: :mecry: )
 
Re: ALFA 156 1.8 T. Spark 16V - ROSSA - 1999

e vabbè ragazzi, farò molta attenzione....ma come si fa a resistere al cerchio grande? :)
 
Re: ALFA 156 1.8 T. Spark 16V - ROSSA - 1999

Occhi spalancati allora, sai com'è, per i crateri che si trovano in giro, specie dalle parti nostre.
 
Re: ALFA 156 1.8 T. Spark 16V - ROSSA - 1999

azz, ma veramente solo delicatissimi? il gommista dice che ci rivedremo spesso, data la condizione delle strade dalle nostre parti, lui mi consigliava di non prenderli e di prendere invece quelli da 16", dato che non ho nessuna esperienze con i cerchi di lega, mi consigliate.....qui tentano di terrorizzarmi, manco fossero di cartapesta, preciso che i cerchi sono made in italy
Basta andare alla velocità giusta nelle strde "schifose" che la tua Alfa eviterà tutti i le boche e i cerchi rimarranno intatti.........:) :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ALFA 156 1.8 T. Spark 16V - ROSSA - 1999

Anche il mio gommista mi sconsigliò all'inizio perciò presi gli arcasting da 16" ma non sono mai rimasto soddisfatto, non che i cerchi non fossero buoni o che non mi piacessero, li scelsi comunque io, era solo come se mi mancasse qualcosa, infatti dopo poco, come potete notare nel mio garage, sono passato ai 17" della q2, basta fare solo un pò di attenzione nelle strade dissestate e non avere fretta quando le si percorrono.
 
Ultima modifica: