Alfa Romeo 156 - 1.8 Twin Spark - Azzurro Achille - 1998 - TN

Davvero Bella!!!!!!!!
 
Complimenti davvero. Mi dai qualche info sull'aspirazione? Diametro e se hai filtro a cono, e soprattutto s è un kit che si può acquistare online.
 
il kit di aspirazione me lo hanno realizzato i miei amici della GMC RACING di Fondo (TN) index - hanno un sito dedicato. Sono due ragazzi in gamba...
Ho un filtro un pò più permeabile della SPARCO nella cassa filtro, mentre il SIMOTA doppio cono lo montavo solo per i raduni. (non ho mai fatto mappe e quindi a lungo andare il precedente filtro a cono che avevo montato mi ha fatto partire il debimetro). Comunque il filtro a cono sull'aspirazione ci sta da dio.-
 
complimenti un bel kit!!! se fai la mappa con il kit la differenza la noti.. specialmente quanto va in coppia!!!!!già provata!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima, molto curata e ben fatta. Gli interni sono favolosi, mi piacciono da morire, tua Moglie è un genio!! Falle tantissimi complimenti ;) Ti oscuro le targhe, in futuro se riesci fallo anche tu... Vabbè che è unica... Però sai, in Internet è sempre meglio :)
 
ti ringrazio, sull'album lo avevo fatto, ma qui l'avevo dimenticato, grazie ancora (qui si vede la serietà del sito)
PS
il mio grande capo ringrazia per i complimenti (ha avuto le dita scorticate per un mese...li ha fatti solo con ago ricurvo da pelle, filo e tanta pazienza).-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiungo qualche foto della piccola. Gli interni li ha fatti a mano mia moglie qualche anno fa.
Complimenti ancora per la bestia, è davvero bella e per gli interni fai una marea di complimenti alla tua dolce metà. Trovo sia strordinario poter condividere anche questa passione.....:)
 
Ultima modifica da un moderatore: