Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 105 cv - Blu cosmo metallizzato - 1999

Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

bursa lascia perdere cio che gli altri dicono senza riflettere,,,,,
figurati che ho quasi la tua stessa eta e mi piace molta la 166
chi ti parla non ti capisce quindi vai avanti cosi e con questa bella 156
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

bella e tenuta bene
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

Io ho 27 anni,un 156 meraviglioso e non mi sento per niente vecchio...anzi,ha una linea molto sportiva,e credo solo se mi dicono che è apprezzata anche da pubblico più anziano..:)
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

CIAO,HO 23 ANNI E ANK'IO HO COMPRATO DA QUALKE MESE UNA 156 COME LA TUA,VERSIONE SPORTWAGON....GLI ALTRI POSSONO SOLO MORIRE DI INVIDIA!!!FIDATI!!IO MI TROVO BENISSIMO,CONSIDERANDO CHE ANCORA NN CI HO SPESO NIENTE...:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

la 156 è la mia preferita!!! mi trovo proprio bene...la tua è bella ha anche lo stesso colore della mia :D
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

bastano anche due cerchi in lega vecchi un codino alla marmitta e già la macchina si trasforma da così :WC: a così :cool001: ehhehehe,la 156 è una bella macchina,vai tranquillo.ciao
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

grazie dei complimenti ragazzi di cuore ... beh sono soddisfazioni visto che il gruzzolo per comprarla me lo sono guadagnato tutto da solo e a 18 anni all'epoca sono bei ricordi che portero tutta la vita .. beh i cerchi arriveranno prossimamente devo solo mettere da parte qualkosina visto che studio a modena e sto prendendo una 145 di seconda mano per girarci tranquillo visto che la mia 156 preferirei tenerla giu in salento dove sta al sicuro in garage ... grazie ancora a tutti a presto
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

Complimenti per la berlina..... i tuoi amici hanno ragione quando dicono che è presidenziale infatti a me ricorda quelle in dotazione ai carabinieri, però alla passione non si comanda devi rispondergli e digli anche che questa 156 ha più sportività lei di una punto sporting!
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

La 156 incarna tutta la filosofia A/R: in sostanza è sportivamente elegante (e non è da tutte...) e a chi ti dice che è da "vecchio" ricorda che ha stravinto più volte in più categorie turismo dandole secche alle "tedesche" :lol2: :eclipsee_Victoria: :aktion073: A cambiare il carattere della 156 basta il giusto dosaggio del tuo piede e il suo assetto perfetto di natura!!! :eclipsee_steering:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

Grazie pitbull hai perfettamente ragione , ora mi sono reso conto anche di un'altra cosa, che noi alfisti (almeno io l'ho fatto senza neanche rendermene conto) siamo un po come i preti .... ovvero riusciamo a convertire in alfista anche chi le alfa non le ha mai considerate...Dico questo perchè uno dei miei amici che diceva che l'alfa 156 era da vecchio ha appena comprato una 156 , mio cugino ( che ora è anche sul forum ) che diceva sempre che le alfa non lo convincevano ha preso la 159 sportwagon ed altri miei amici ci stanno facendo un pensierino ... Quindi sono assolutamente convino che la nostra passione è talmente forte da essere trasmessa anche ai " Comuni Mortali" Ciao Alfistiiiii