Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 105 cv - Blu cosmo metallizzato - 1999

Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

bellissima ancora tutt'oggi la 156....
io oramai guido la mia da più di 3 anni e sono ogni giorno sempre più soddisfatto di questa vettura....
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

la 156 è da vecchi???? " kell è nu mostr" , scusate il napoletanismo ma come si fà a dire una cosa del genere all'unica auto che sa unire l'eleganza alla sportività, comunque è molto bella e se hai la possibilità orientati su un soft tuning tipo minigonne, cerchi da 17, terminale di scarico, fari xenon e se mi posso permettere, verniciatura in tinta dei paracolpi ant e post, e stai una favola. visita la mia se ti và:decoccio:
https://forum.clubalfa.it/alfa-156/12531-alfa-156-1-8-ts-de-silva-grigio-argento-bella.html
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

Ehi Giox156 hai montato il modulo aggiuntivo? E non ci dici niente? Non lo avevi quando hai aperto la discussione... Che modulo è? 32 cv non sono pochi, in genere te ne danno 20/25. E, se posso permettermi, quanto è costato? Ciaooooooo!
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

eheheh si pitbull, ho su il modulo aggiuntivo , guarda lo presi su ebay vincendo un asta sui 60 euro neanche tanto e i cv si sentono davvero, perchè prima ne avevo uno che mi tirava 20 cv in piu invece questo che ho adesso si sente veramente che da un tiro migliore, poi se vuoi lo puoi tenere anche sempre montato che andando al minimo te la risparmia anche qualkosa sui consumi, e poi se ci vai di blue diesel la differenza si sente ( soprattutto come aumento dei giri ). . . cmq il modulo ha un adesivo bianco con il logo alfa romeo, ed una scritta modulo incremento potenza - aumento cavalli . . . non lo so se si trova piu su ebay, dicicamo che è stato un colpo di fortuna , adesso come dici tu stanno tutti sui 20/25 cv in piu
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

:eek: Orca paletta, 60 euro è regalato! In genere partono da 100 e arrivano oltre i 300 :allesmoegliche009: ... Magari, quando hai tempo, posta una fotina così giusto per vederlo :Diablo: .
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

certamente, ora la macchina è a 900 km da me , cmq appena vado a casa gli faccio una foto oppure se dovessi trovarne una sul web te la posto cmq in modo da farti vedere il modello
 
  • Like
Reactions: Pitbull
Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

E io ti apprezzo veramente e ti ringrazio!!
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

ma questi moduli mica li fanno pure per i benzina che voi sappiate? anche se tirassero fuori 7/8 cavalli ci farei un pensierino, ma se agiscono sulla risposta della turbina mi sa che mi attacco...
 
Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

ma questi moduli mica li fanno pure per i benzina che voi sappiate? anche se tirassero fuori 7/8 cavalli ci farei un pensierino.



ci sono, ma sono soltanto un palliativo...
non funzionano sui benzina aspirati.
L'unica soluzione per la tua Alfa 156 è una mappa studiata per bene sul banco prova...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

ci sono, ma sono soltanto un palliativo...
non funzionano sui benzina aspirati.
L'unica soluzione per la tua Alfa 156 è una mappa studiata per bene sul banco prova...
Apro e chiudo OT: quanto tempo, quanti euri e quanti cavalli spunterei con una mappa al banco prova? Sto pensando di fare una capatina da te.