Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 105 cv - Blu cosmo metallizzato - 1999

Purtroppo si , purtroppo nel senso buono. Sono fissato con tenere l'auto originale al 100% . Non avrei problemi a lasciarci i 15 in ferro con le borchie in plastica , però mi è un po uno sforzo. Dopo tanti anni vorrei godermela un po con i cerchi in lega. Però rigorosamente originali Alfa , e non solo originali , ma che siano proprio per quel modello di 156 . Eheheh sono fissato lo so , così fissato che l'adesivo auto dell'anno 1998 attaccato al lunotto , dopo 13 anni di carriera inizia e rovinarsi , ed è per questo che oggi in Alfa ne ho ordinati 3 :D se uno ha retto 13 anni in teoria con 3 dovrebbero reggere altri 39 anni , anche 40 :D

Mi sono preso anche del "malato" oggi dal ricambista. Nessuno gli ha mai ordinato quell'adesivo , quando si rovina uno lo toglie e via . Ma se la 156 è stata auto dell'anno e quell'adesivo se l'è meritato alla grande , perchè la devo privare di tale "onorificenza" o lasciare che si rovini , si scolli o sbiadisca? :D

Questo giusto per farvi capire il mio livello di fissazione :D

Non preoccuparti "Giox156", è bello essere innamorati dell'Alfa:D è direi che quell'adesivo la tua cocca, se lè proprio meritato.- Fra qualche giorno sul mio garage vedrai come sono messo io.................:D

:) però qui un pò ti freghi con le tue parole.. :D

i cerchi originali del '98 sono questi...

Cerchi in lega Alfa Romeo - Accessori Auto In vendita Messina

PS:anche a buon prezzo direi..e senza dubbio meglio delle borchie :D

Non vorrei sbagliare ma se "Giox156" parla di originalità, ha ragione a voler lasciare le borchie, perchè la versione della sua 156 come la 1.8 t.s. e la 1.6, originalmente uscivano con le borchie, poi a richiesta ovviamente potevi montargli i cerchi in lega.- Quelli proposti da te, che tra l'altro non sono male, erano montati di serie sulla 2.000 t.s..- Quindi se lascia le borchie è ancora più originale, se mette i cerchi da te proposti è meno originale, perchè, pur essendo sempre della 156, venivano montati originalmente dal 2.000 t.s..-
 
Ultima modifica:
Purtroppo si , purtroppo nel senso buono. Sono fissato con tenere l'auto originale al 100% . Non avrei problemi a lasciarci i 15 in ferro con le borchie in plastica , però mi è un po uno sforzo. Dopo tanti anni vorrei godermela un po con i cerchi in lega. Però rigorosamente originali Alfa , e non solo originali , ma che siano proprio per quel modello di 156 . Eheheh sono fissato lo so , così fissato che l'adesivo auto dell'anno 1998 attaccato al lunotto , dopo 13 anni di carriera inizia e rovinarsi , ed è per questo che oggi in Alfa ne ho ordinati 3 :D se uno ha retto 13 anni in teoria con 3 dovrebbero reggere altri 39 anni , anche 40 :D

Mi sono preso anche del "malato" oggi dal ricambista. Nessuno gli ha mai ordinato quell'adesivo , quando si rovina uno lo toglie e via . Ma se la 156 è stata auto dell'anno e quell'adesivo se l'è meritato alla grande , perchè la devo privare di tale "onorificenza" o lasciare che si rovini , si scolli o sbiadisca? :D

Questo giusto per farvi capire il mio livello di fissazione :D

alla fine non è una fissazzione, ma un pregio! ;)
 
Purtroppo si , purtroppo nel senso buono. Sono fissato con tenere l'auto originale al 100% . Non avrei problemi a lasciarci i 15 in ferro con le borchie in plastica , però mi è un po uno sforzo. Dopo tanti anni vorrei godermela un po con i cerchi in lega. Però rigorosamente originali Alfa , e non solo originali , ma che siano proprio per quel modello di 156 . Eheheh sono fissato lo so , così fissato che l'adesivo auto dell'anno 1998 attaccato al lunotto , dopo 13 anni di carriera inizia e rovinarsi , ed è per questo che oggi in Alfa ne ho ordinati 3 :D se uno ha retto 13 anni in teoria con 3 dovrebbero reggere altri 39 anni , anche 40 :D

Mi sono preso anche del "malato" oggi dal ricambista. Nessuno gli ha mai ordinato quell'adesivo , quando si rovina uno lo toglie e via . Ma se la 156 è stata auto dell'anno e quell'adesivo se l'è meritato alla grande , perchè la devo privare di tale "onorificenza" o lasciare che si rovini , si scolli o sbiadisca? :D

Questo giusto per farvi capire il mio livello di fissazione :D

:) però qui un pò ti freghi con le tue parole.. :D

i cerchi originali del '98 sono questi...

Cerchi in lega Alfa Romeo - Accessori Auto In vendita Messina

PS:anche a buon prezzo direi..e senza dubbio meglio delle borchie :D

Non proprio perchè ho detto per quel modello di 156 ( che è ovviamente la De Silva ) .. altrimenti avrei scritto " che siano proprio del primo equipaggiamento per la mia 156 1.9 jtd del gennaio 99 ) eheh :p ;) ..

Non preoccuparti "Giox156", è bello essere innamorati dell'Alfa:D è direi che quell'adesivo la tua cocca, se lè proprio meritato.- Fra qualche giorno sul mio garage vedrai come sono messo io.................:D



Non vorrei sbagliare ma se "Giox156" parla di originalità, ha ragione a voler lasciare le borchie, perchè la versione della sua 156 come la 1.8 t.s. e la 1.6, originalmente uscivano con le borchie, poi a richiesta ovviamente potevi montargli i cerchi in lega.- Quelli proposti da te, che tra l'altro non sono male, erano montati di serie sulla 2.000 t.s..- Quindi se lascia le borchie è ancora più originale, se mette i cerchi da te proposti è meno originale, perchè, pur essendo sempre della 156, venivano montati originalmente dal 2.000 t.s..-

Ovviamente i cerchi da 15 li terrò in casa , per avere sempre poi il materiale originale , ma originale non è tanto il termine corretto .. sarebbe meglio dire di "primo equipaggiamento" della mia 156 :D .. I 17 sono uno sfizio che "devo" togliermi .. e che la 156 si merita e anche tanto :D
 
Non proprio perchè ho detto per quel modello di 156 ( che è ovviamente la De Silva ) .. altrimenti avrei scritto " che siano proprio del primo equipaggiamento per la mia 156 1.9 jtd del gennaio 99 ) eheh :p ;) ..

sarebbe meglio dire di "primo equipaggiamento" della mia 156 :D

Beh, se proprio vogliamo sottilizzare diciamo di si:D.- Ma generalmente si usa l'altro termine.- Comunque ci siamo capiti:D.- Dai, togliti questo sfizio e non ne parliamo più:D:D.-
 
Ad essere proprio precisi ci si mette il numero di telaio e la targa con le informazioni di come è stata venduta l'auto all'acquirente , con quali accessori , optional ecc ecc :D ;)

ahahahhah :D

Comunque non subito subito ma appena ho un po di disponibilità vorrei davvero metterglieli i 17. In fondo dovrei cambiare le gomme , quindi , quale migliore occasione ? :D
 
Allora allora allora .. questa foto l'ho recuperata tra le varie che avevo ... purtroppo c'è il flash che non fa vedere bene ma i colori sono integri, non è sbiadito .. l'unico problema è solo quella macchietta che si è creata dopo 13 anni di vita (segnata dalla freccia) e la colla che un po si vede lungo i bordi dell'adesivo. Non è messo male , anzi .. molti adesivi di quelli che vedo sono strappati , scoloriti ecc ecc ...

Macchietta Adesivo.JPG


Però ... vogliamo confrontarlo con quello nuovo ???

Ebbene si , oggi sono arrivati .. sono , perchè ne ho presi 3 come vi dicevo , non si sa mai :p

Foto0632.jpgFoto0633.jpg
 
grande Giò : sempre tutto 100 % originale e in ottimo stato ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ovvio eheheh :D ... Poi tu lo sai già che un adesivo rimarrà imbustato e ben chiuso messo li con tutte gli oggetti da collezione :p