i cerchi originali del '98 sono questi...
Cerchi in lega Alfa Romeo - Accessori Auto In vendita Messina
PS:anche a buon prezzo direi..e senza dubbio meglio delle borchie
Purtroppo si , purtroppo nel senso buono. Sono fissato con tenere l'auto originale al 100% . Non avrei problemi a lasciarci i 15 in ferro con le borchie in plastica , però mi è un po uno sforzo. Dopo tanti anni vorrei godermela un po con i cerchi in lega. Però rigorosamente originali Alfa , e non solo originali , ma che siano proprio per quel modello di 156 . Eheheh sono fissato lo so , così fissato che l'adesivo auto dell'anno 1998 attaccato al lunotto , dopo 13 anni di carriera inizia e rovinarsi , ed è per questo che oggi in Alfa ne ho ordinati 3se uno ha retto 13 anni in teoria con 3 dovrebbero reggere altri 39 anni , anche 40
Mi sono preso anche del "malato" oggi dal ricambista. Nessuno gli ha mai ordinato quell'adesivo , quando si rovina uno lo toglie e via . Ma se la 156 è stata auto dell'anno e quell'adesivo se l'è meritato alla grande , perchè la devo privare di tale "onorificenza" o lasciare che si rovini , si scolli o sbiadisca?
Questo giusto per farvi capire il mio livello di fissazione![]()
però qui un pò ti freghi con le tue parole..
PS:anche a buon prezzo direi..e senza dubbio meglio delle borchie![]()
Purtroppo si , purtroppo nel senso buono. Sono fissato con tenere l'auto originale al 100% . Non avrei problemi a lasciarci i 15 in ferro con le borchie in plastica , però mi è un po uno sforzo. Dopo tanti anni vorrei godermela un po con i cerchi in lega. Però rigorosamente originali Alfa , e non solo originali , ma che siano proprio per quel modello di 156 . Eheheh sono fissato lo so , così fissato che l'adesivo auto dell'anno 1998 attaccato al lunotto , dopo 13 anni di carriera inizia e rovinarsi , ed è per questo che oggi in Alfa ne ho ordinati 3se uno ha retto 13 anni in teoria con 3 dovrebbero reggere altri 39 anni , anche 40
Mi sono preso anche del "malato" oggi dal ricambista. Nessuno gli ha mai ordinato quell'adesivo , quando si rovina uno lo toglie e via . Ma se la 156 è stata auto dell'anno e quell'adesivo se l'è meritato alla grande , perchè la devo privare di tale "onorificenza" o lasciare che si rovini , si scolli o sbiadisca?
però qui un pò ti freghi con le tue parole..
PS:anche a buon prezzo direi..e senza dubbio meglio delle borchie![]()
Non preoccuparti "Giox156", è bello essere innamorati dell'Alfaè direi che quell'adesivo la tua cocca, se lè proprio meritato.- Fra qualche giorno sul mio garage vedrai come sono messo io.................
Non vorrei sbagliare ma se "Giox156" parla di originalità, ha ragione a voler lasciare le borchie, perchè la versione della sua 156 come la 1.8 t.s. e la 1.6, originalmente uscivano con le borchie, poi a richiesta ovviamente potevi montargli i cerchi in lega.- Quelli proposti da te, che tra l'altro non sono male, erano montati di serie sulla 2.000 t.s..- Quindi se lascia le borchie è ancora più originale, se mette i cerchi da te proposti è meno originale, perchè, pur essendo sempre della 156, venivano montati originalmente dal 2.000 t.s..-
Non proprio perchè ho detto per quel modello di 156 ( che è ovviamente la De Silva ) .. altrimenti avrei scritto " che siano proprio del primo equipaggiamento per la mia 156 1.9 jtd del gennaio 99 ) eheh![]()
..
sarebbe meglio dire di "primo equipaggiamento" della mia 156![]()