Esatto ... i cerchi da 15 con le borchie li conserverei comunque per avere disponibili sempre per il futuro .. non si sa mai .
Io sono seriamente innamorato di questi cerchi per la 156 .. quelli da 16 del pack sport
Sono un ottimo compromesso tra stile e comfort .
Se dovessi decidere però per dei 17 sono molto orientato su questi 2 modelli
1) quelli da 17 a 15 razze sempre originali .. che infatti ci stanno molto bene anche senza minigonne ecc ecc
2) I cerchi da 17 a 16 razze della gta
Poi ci sono anche altri disegni che mi fanno letteralmente impazzire
Solo che i primi sono quelli della GTA per antonomasia e non mi permetterei mai di metterli sulla mia , il secondo è della versione TI della 156 seconda serie ( giugiaro ) così come il terzo che equipaggiava sulla 156 giugiaro la versione Sport. E questi li vedo bene per quelle versioni non per la mia.
Io sono seriamente innamorato di questi cerchi per la 156 .. quelli da 16 del pack sport
Sono un ottimo compromesso tra stile e comfort .
Se dovessi decidere però per dei 17 sono molto orientato su questi 2 modelli
1) quelli da 17 a 15 razze sempre originali .. che infatti ci stanno molto bene anche senza minigonne ecc ecc
2) I cerchi da 17 a 16 razze della gta
Poi ci sono anche altri disegni che mi fanno letteralmente impazzire
Solo che i primi sono quelli della GTA per antonomasia e non mi permetterei mai di metterli sulla mia , il secondo è della versione TI della 156 seconda serie ( giugiaro ) così come il terzo che equipaggiava sulla 156 giugiaro la versione Sport. E questi li vedo bene per quelle versioni non per la mia.