Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 105 cv - Blu cosmo metallizzato - 1999

Esatto ... i cerchi da 15 con le borchie li conserverei comunque per avere disponibili sempre per il futuro .. non si sa mai .

Io sono seriamente innamorato di questi cerchi per la 156 .. quelli da 16 del pack sport annunci_23571_1.jpg

Sono un ottimo compromesso tra stile e comfort .

Se dovessi decidere però per dei 17 sono molto orientato su questi 2 modelli

1) quelli da 17 a 15 razze sempre originali .. che infatti ci stanno molto bene anche senza minigonne ecc ecc Alfa_156_Edizione_Sportiva4.jpg

2) I cerchi da 17 a 16 razze della gta cerchio_gtaraggispeedline17.jpg

Poi ci sono anche altri disegni che mi fanno letteralmente impazzire

3062442723.jpg 1328615955.jpg b2wfo9qcgkkgrhqvhke76be.jpg

Solo che i primi sono quelli della GTA per antonomasia e non mi permetterei mai di metterli sulla mia , il secondo è della versione TI della 156 seconda serie ( giugiaro ) così come il terzo che equipaggiava sulla 156 giugiaro la versione Sport. E questi li vedo bene per quelle versioni non per la mia.

In effetti quelli dello sport pack sono davvero molto belli, secondo me sono tra quelli che meglio si intonano con lo stile della tua 156.
In alternativa, sempre per una 156 1^serie, ci sarebbero anche quelli da 16" a 5 fori, oppure per restare più sul classico quelli con tanti fori, tipo questi Cerchi alfa romeo - Accessori Auto In vendita Ravenna (anche se questi qui non sono messi benissimo, era giusto per fare un esempio).

In effetti quelli dello sport pack sono davvero molto belli, secondo me sono tra quelli che meglio si intonano con lo stile della tua 156.
In alternativa, sempre per una 156 1^serie, ci sarebbero anche quelli da 16" a 5 fori, oppure per restare più sul classico quelli con tanti fori, tipo questi Cerchi alfa romeo - Accessori Auto In vendita Ravenna (anche se questi qui non sono messi benissimo, era giusto per fare un esempio).

Quelli con tanti fori proprio no :D non mi piacciono per niente .. e poi non cambierei dei 15 per avere sempre dei 15 anche se col canale da 6,5 anzi che da 6 come quelli in ferro :D

- Informazione Pubblicitaria -
Esatto ... i cerchi da 15 con le borchie li conserverei comunque per avere disponibili sempre per il futuro .. non si sa mai .

Io sono seriamente innamorato di questi cerchi per la 156 .. quelli da 16 del pack sport Visualizza allegato 85195

Sono un ottimo compromesso tra stile e comfort .

Se dovessi decidere però per dei 17 sono molto orientato su questi 2 modelli

1) quelli da 17 a 15 razze sempre originali .. che infatti ci stanno molto bene anche senza minigonne ecc ecc

2) I cerchi da 17 a 16 razze della gta

Poi ci sono anche altri disegni che mi fanno letteralmente impazzire

Visualizza allegato 85199

Solo che i primi sono quelli della GTA per antonomasia e non mi permetterei mai di metterli sulla mia , il secondo è della versione TI della 156 seconda serie ( giugiaro ) così come il terzo che equipaggiava sulla 156 giugiaro la versione Sport. E questi li vedo bene per quelle versioni non per la mia.

Se posso dare un mio parere metterei quelli a cinque fori, che ho salvato sopra, oppure questi a 10 razze, questi ultimi saranno più sportivi, ma attenzione, li vedo anche molto eleganti, in quanto le razze non sono tanto fitte e quindi meno sportive.- Poi sul colore della tua auto, che è appunto elegante, secondo me ci starebbero benissimo.- Magari in un secondo tempo un paio di minigonnine quelle dal pack sport 1, è il gioco è fatto.- Quanto ai cerchi della GTA, sono un po' troppo sportivi, parlo di quelli a più razze, mentre quelli come i miei, cioè a cinque fori grandi, sono un po' meno sportivi ma allo stesso tempo più eleganti.- E' poi un cerchio da 17 lo vedo più con gomme a profilo ribassato.- Ma sinceramente come disegno, per la tua auto, vedo più quelli quì sopra, cioè a dieci razze, che comunque starebbero molto bene con gomme a profilo ribassato.-

Ciao "Roby90", quelli che hai proposto tu non sono male, anzi è un classico per la 156, sono praticamente i suoi, pero' sinceramente per me non sono il massimo.- Io cambierei.- E' chiaro che se compri una 156 e ci sono già su' allora li tieni, ma se devi montarli, io opterei per uno degli altri due.- Ovviamente opinione personale.- Come ben sapete i cerchi sono gusti personali, è ovvio anche che si deve scegliere il modello del cerchio adatto al modello dell'auto (scasa il gioco di parole) e quelli che proponi tu sono i suoi, pero' li vedo bene solo con gomme non a profilo ribassato, dove vedo meglio i cerchi a 10 razze e meno quelli a cinque fori.- Quindi "Giox156", se tieni le gomme normali vai per su quelli a cinque fori, altrimenti quelli a 10 razze.- Sempre opinione personale ovviamente:D.-

V6 quelli a 10 Razze sono bellissimi ... sono quelli della TI .. però sulla prima serie De Silva .. ovvero la nostra , se l'auto è tutta originale stonano un po .. nel senso sono un po troppo per l'auto .. ecco perchè li ho messi tra i preferiti ma non tra quelli che monterei :D

Beh, i gusti son gusti e poi i cerchi sono soggettivi da parte del proprietario:D.- Allora scegli quelli a cinque fori? Insieme a quelli proposti da "Roby90" sono gli originali che monta la 156.-

No no i cerchi da 15 in lega con tanti fori non mi sono mai piaciuti :D .. o i 16 del pack sport oppure quelli da 17 a razze .. o i primi 2 cerchi da 17 che ho postato. Sceglierò tra questi 3 :D ..

ciao!io sono anche l'ultimo arrivato,ho appena preso una 147,e vengo da una fiat marea,quindi hanno fatto la tiritera del "la berlina è da vecchi" anche a me.Io l'ho dovuta dare via a causa dell'età e degli acciacchi..me ne sono sempre fregato,poi ho preso la 147,non per ascoltare i consigli di chi mi diceva ste cose,ma solo perchè ho trovato un'occasione...
mi permetto di consigliarti un multirazza,magari di derivazione 166(non so se montano,ma credo non ci sia tutta sta differenza)..tipo questi

]Cerchi in lega 16 pollici alfa 166 - Accessori Auto In vendita Parma
[/URL] oppure

http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-17-alfa-romeo-con-gomme-215-45-17-udine-32650834.htm

e]Cerchi in lega da 17" - Accessori Auto In vendita Vicenza
[/URL]

questi,che non sono multirazza,ma sotto la 156 fanno la loro figura

Cerchi in lega 16" alfa 147 - 156 fiat new doblo' - Accessori Auto In vendita Ferrara prezzi non li ho guardati,sono solo esempi ;)

Obbiettivamente questi Cerchi in lega 16 pollici alfa 166 - Accessori Auto In vendita Parma mi sembrano più indicati rispetto agli altri due che onestamente non mi sembrano adatti ad una 156.- Il primo modello (incominciando dall'alto) è troppo sportivo, il secondo è della 147, è francamnte non sta bene sotto una 156, anche perchè li ho già visti montati su una 156 e non mi hanno fatto una grande impressione.- Comunque "Giox156", se hai deciso per quelli a cinque fori, (quelli da 16 del pack sport per capirci) sono sicuramente i più indicati.- Poi a pensarci bene se vuoi possiamo andare a vedere dal mio gommista che ne ha molti anche Alfa Romeo, anche per farci un idea sui prezzi.- Fammi sapere.-

ciao!io sono anche l'ultimo arrivato,ho appena preso una 147,e vengo da una fiat marea,quindi hanno fatto la tiritera del "la berlina è da vecchi" anche a me.Io l'ho dovuta dare via a causa dell'età e degli acciacchi..me ne sono sempre fregato,poi ho preso la 147,non per ascoltare i consigli di chi mi diceva ste cose,ma solo perchè ho trovato un'occasione...
mi permetto di consigliarti un multirazza,magari di derivazione 166(non so se montano,ma credo non ci sia tutta sta differenza)..tipo questi

]Cerchi in lega 16 pollici alfa 166 - Accessori Auto In vendita Parma
[/URL] oppure

http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-17-alfa-romeo-con-gomme-215-45-17-udine-32650834.htm

e]Cerchi in lega da 17" - Accessori Auto In vendita Vicenza
[/URL]

questi,che non sono multirazza,ma sotto la 156 fanno la loro figura

Cerchi in lega 16" alfa 147 - 156 fiat new doblo' - Accessori Auto In vendita Ferrara prezzi non li ho guardati,sono solo esempi ;)

Obbiettivamente questi Cerchi in lega 16 pollici alfa 166 - Accessori Auto In vendita Parma mi sembrano più indicati rispetto agli altri due che onestamente non mi sembrano adatti ad una 156.- Il primo modello (incominciando dall'alto) è troppo sportivo, il secondo è della 147, è francamnte non sta bene sotto una 156, anche perchè li ho già visti montati su una 156 e non mi hanno fatto una grande impressione.- Comunque "Giox156", se hai deciso per quelli a cinque fori, (quelli da 16 del pack sport per capirci) sono sicuramente i più indicati.- Poi a pensarci bene se vuoi possiamo andare a vedere dal mio gommista che ne ha molti anche Alfa Romeo, anche per farci un idea sui prezzi.- Fammi sapere.-

Eh si , ci sono dei cerchi molto carini anche della 166 , ma c'è un piccolo problema .. Non Montano .. ed è per questo che non li ho presi in considerazione.. questo perchè

1) L'interasse dei fori per 147 , 156 , GT , GTV è 5x98
2) L'interasse dei fori per 166 è 5x108
3) L'interasse poi ad esempio di 159 Brera Spider E anche la Giulietta se non sbaglio hanno i 5x110

il 5 è per il numero di fori , la 145 ad esempio ne ha 4 quindi sarebbe stato 4x ecc ecc. Mentre il numero successivo è la misura dell'interasse .. e l'interasse è questo evidenziato.

interasse.JPG

X