Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 105 cv - Blu cosmo metallizzato - 1999

credevo fossero 5x98 anche quelli della 166..
comunque se cerchi bene,il primo modello per la 56 lo trovi..un amico li ha sulla 147!e sono 5x98
 
Gli elegance della 147 non ti piacciono?
 
Dai "Giox156", vogliamo vedere i nuovi cerchi della tua bella Alfa.- Bisogna tenere alto l'onore dell'auto che ha riportato in alto il nostro amato marchio e per farlo occorrono cerchi all'altezza della sua fama.- Ma ci fidiamo di te "Giox156", sappiamo che non ci deluderai, ma soprattutto non deluderai la tua GRANDE 156.-
 
Infatti , non potrei mai tradire la mia 156 e la 156 in generale :D
 
poi sulle berlina scegliere i cerchi è una cosa abbastanza complicata..va scelto un mix di eleganza e sportività..qualcosa di aftermarket posso consigliartela?
tipo questi:

Cerchi 16 golf ibiza ecc attacco 5x100 - Accessori Auto In vendita Sassari

dalle mie parti c'è una giugiaro con questi cerchi(però sono tutti grigi),e devo dire che stanno benissimo!se posso rubare una foto te la faccio avere..
 
poi sulle berlina scegliere i cerchi è una cosa abbastanza complicata..va scelto un mix di eleganza e sportività..qualcosa di aftermarket posso consigliartela?
tipo questi:

Cerchi 16 golf ibiza ecc attacco 5x100 - Accessori Auto In vendita Sassari

dalle mie parti c'è una giugiaro con questi cerchi(però sono tutti grigi),e devo dire che stanno benissimo!se posso rubare una foto te la faccio avere..

ti anticipo io una cosa per Giò : questa 156 deve rimanere al 100 % originale alfa, e proprio per questo, io ci lascerei i suoi cerchi con le borchie, certamente non sarà bella come una 156 wtcc , ma sarebbe originale al 100 % e questa non è una 156 qualsiasi ;) :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo si , purtroppo nel senso buono. Sono fissato con tenere l'auto originale al 100% . Non avrei problemi a lasciarci i 15 in ferro con le borchie in plastica , però mi è un po uno sforzo. Dopo tanti anni vorrei godermela un po con i cerchi in lega. Però rigorosamente originali Alfa , e non solo originali , ma che siano proprio per quel modello di 156 . Eheheh sono fissato lo so , così fissato che l'adesivo auto dell'anno 1998 attaccato al lunotto , dopo 13 anni di carriera inizia e rovinarsi , ed è per questo che oggi in Alfa ne ho ordinati 3 :D se uno ha retto 13 anni in teoria con 3 dovrebbero reggere altri 39 anni , anche 40 :D

Mi sono preso anche del "malato" oggi dal ricambista. Nessuno gli ha mai ordinato quell'adesivo , quando si rovina uno lo toglie e via . Ma se la 156 è stata auto dell'anno e quell'adesivo se l'è meritato alla grande , perchè la devo privare di tale "onorificenza" o lasciare che si rovini , si scolli o sbiadisca? :D

Questo giusto per farvi capire il mio livello di fissazione :D