No No .. come adesivi basta.. poi metterò i cerchi da 17 che sto cercando.. e la mascherina anteriore della cadamuro design.. come estetica basta cosi.. poi appena posso passerò alla meccanica con:
Barra di torsione anteriore superiore
Tubi Intercooler in acciaio
Flangia Valvola EgR
e forse Down Pipe e silenziatore della 2.4 jtd 20v quello con 2 finali..
No No .. come adesivi basta.. poi metterò i cerchi da 17 che sto cercando.. e la mascherina anteriore della cadamuro design.. come estetica basta cosi.. poi appena posso passerò alla meccanica con:
Barra di torsione anteriore superiore
Tubi Intercooler in acciaio
Flangia Valvola EgR
e forse Down Pipe e silenziatore della 2.4 jtd 20v quello con 2 finali..
Hai una foto della mascherina cadamuro design?
la mascherina cadamuro design non la ho perchè ancora non l'ho comprata.. l'ho vista di persona montata su una 156 2.0 t spark di un amico ed è davvero bella.. comunque spero di prenderla presto!
- Informazione Pubblicitaria -
Ok grazie comunque, ho fatto una ricerca su google e si è davvero bella!
Mi dispiace che non ti ho potuto mandare la foto...comunque si,è davvero una bella mascherina...molto aggressiva:eclipsee_Victoria:
Figurati!
Ragazzi ecco un pò di foto scattate sabato sera dopo aver ripreso la 156 e aver fatto un giro in notturna con il kit xeno :eclipsee_Victoria::
-
CIMG0288.jpg
41.5 KB
· Visualizzazioni: 153
-
CIMG0286.jpg
93.2 KB
· Visualizzazioni: 151
-
CIMG0285.jpg
94.4 KB
· Visualizzazioni: 135
-
CIMG0289.jpg
28.8 KB
· Visualizzazioni: 139
-
CIMG0290.jpg
39.6 KB
· Visualizzazioni: 130
-
CIMG0294.jpg
103.8 KB
· Visualizzazioni: 148
-
CIMG0293.jpg
79.9 KB
· Visualizzazioni: 137
-
CIMG0295.jpg
31.1 KB
· Visualizzazioni: 144
Salve ragazzi.. quanto tempo.. come sono andate le vacanze? io le ho trascorse con le mie 2 alfa romeo..
Comunque ho ordinato la flangia per l'EGR .. appena arriva la monto e vi dico se c'è differenza...
Saluti.. ecco una fotuzza! =)
-
13082011223.jpg
154.3 KB
· Visualizzazioni: 141
Ragazzi.. ciaoooo quanto tempo..:lachen001: è molto che non entro di quà.. allora c'è qualche novità.. alla mia 156 ho montato il down pipe che ho comprato usato da un amico.. devo dire che va molto meglio, sembra aver recuperato mezza marcia non so se è una mia impressione ma mi pare cosi..:grinser005: comunque ho anche installato un piccolo spoiler sul portabagagli.. ecco una fotina scattata di corsa... a presto .. spero vi piaccia!
P.S. scusate la qualità della foto.. appena possibile ne faccio qualcuna dove si vede bene..
-
14012012246.jpg
86.4 KB
· Visualizzazioni: 147