Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kormrider come la senti senza il kat ?
Meglio di prima, peggio...perdite in basso evidenti ?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Kormrider come la senti senza il kat ?
Meglio di prima, peggio...perdite in basso evidenti ?


Meglio di prima c'è che non mangia olio!! sinceramente ci vuole un intervento in centralina.. dopo i 3500 giri esplode come sappiamo bene... però non si può sempre andare in giro così... rispetto a prima qualcosa in basso ha perso non lo nego...
 
  • Like
Reactions: Melo81
Ma hai cambiato olio un'altra volta? che senso ha? ora ok il primo cambio per eliminare eventuali residui, ma poi se lo lasci anche 15.000 km va piu che bene, io lo shell lo lascio 20.000 km


Perché non è olio da lasciare oltre i 10 000.. stavamo già a 5000... poi comincia a fare morchie....è stata più l'occasione che era già sul ponte per lolio del cambio.. già che c'ero ho scolato pure l'altro...


Ah e vedete che non si butta via niente!! Ne lolio del cambio ne quello con 5 000km del motore!!
Non si spreca nulla!!

È finito dentro una golf 1.6 :D:D
 
Meglio di prima c'è che non mangia olio!! sinceramente ci vuole un intervento in centralina.. dopo i 3500 giri esplode come sappiamo bene... però non si può sempre andare in giro così... rispetto a prima qualcosa in basso ha perso non lo nego...
Grazie dell'info...sto facendo qualche valutazione in merito al prossimo lavoro che farò, ma visto che ho già il 200 celle penso che lascio tutto così...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie dell'info...sto facendo qualche valutazione in merito al prossimo lavoro che farò, ma visto che ho già il 200 celle penso che lascio tutto così...


Più che altro per la revisione... quello è il vero problema... se la mappi come si deve non serve niente... anzi...
 
Perché non è olio da lasciare oltre i 10 000.. stavamo già a 5000... poi comincia a fare morchie....è stata più l'occasione che era già sul ponte per lolio del cambio.. già che c'ero ho scolato pure l'altro...


Ah e vedete che non si butta via niente!! Ne lolio del cambio ne quello con 5 000km del motore!!
Non si spreca nulla!!

È finito dentro una golf 1.6 :D:D

ahaha speriamo non gli risulti indigesto alla golf 1.6 ahahahahaha un olio che è stato su un'alfa......
 
Meglio di prima c'è che non mangia olio!! sinceramente ci vuole un intervento in centralina.. dopo i 3500 giri esplode come sappiamo bene... però non si può sempre andare in giro così... rispetto a prima qualcosa in basso ha perso non lo nego...
non lo mangerà ok, ma se continui cosi quello che risparmi di rabbocco lo spendi in sostituzioni ahahaha
 
Non c'è medicina o altra Terapia se non andare in giro con il Twin Spark per non sentire più niente...

IMG-20190918-WA0027.jpg



 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dal telefono non rende miseria ladra...

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.