Per
Rimarcare il Concetto! Così è bello chiaro e ben leggibile!
Voglio dire, dopo tutte le minchiate che si sono scritte, vi faccio un breve elenco:
1.che la colpa era del sottoscritto,
2.che Kormrider stava addirittura a fare diffamazioni,
3.che l'operato del sedicente "meccanico" e' stato esemplare, (
)
4.che addirittura il sottoscritto non gli abbia pagato quanto dovuto (e si lamentava di averlo fatto attendere quando in realtà
ancora prima dell'inizio dei Lavori gli aveva anticipato 2500 cash pronti sull'unghia) ;
5.che per fortuna non campa con le recensioni (
) e sono anni che sta in attività;
6.che avrebbe sicuramente intrapreso azioni legali nei confronti del sottoscritto (dove sono queste azioni legali vorrei saperlo!!), ah si, mi aveva mandato una lettera dall'avvocato... tutto qui??? E quale ne sia stato l'epilogo??? Che ha Chiuso!!!!!
Cha ha Chiuso!!! Uno che si professa di saper fare il proprio lavoro poi chiude!!!!
7. che andava a blaterare che il lavoro non gli manca.. guardacaso dopo avermi fregato, Chiude!!! E di questi tempi chiudono bar e ristoranti
ma non le officine!! quelle di lavoro e hanno fin sopra i capelli!! di cosa stiamo parlando??
Dopo TUTTO quello che ho passato ma soprattutto PAGATO! posso permettermi di levarmi tutti i sassolini da entrambe le scarpe.
uno paga 4000 euro in contanti al giorno d'oggi e dopo poco si ritrova con lo stesso problema???? Ma stiamo scherzando!!!??
E La Saga non finisce qui!! Restate sintonizzati, ne sentirete delle belle!!