Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ritiri a vita da asceta??? Facci sapere...
Esatto! A dire il vero sto guardando qualche V6... fermo immacolato e nascosto sotto il telo in qualche garage d'italia ma questa volta attenderò paziente la fine dei tempi e quando verrà il momento propizio mi lancero' come L'Aquila sulla Lepre!! Tra qualche mese prenderanno il volo anche le altre 2 (145 e GT) per cui prevedo dei cambiamenti, in meglio!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Esatto! A dire il vero sto guardando qualche V6... fermo immacolato e nascosto sotto il telo in qualche garage d'italia ma questa volta attenderò paziente la fine dei tempi e quando verrà il momento propizio mi lancero' come L'Aquila sulla Lepre!! Tra qualche mese prenderanno il volo anche le altre 2 (145 e GT) per cui prevedo dei cambiamenti, in meglio!
Buon per te, ti auguro tanta fortuna...resta sul forum mi raccomando, i tuoi post sono tra i miei preferiti, me li leggo tutti, anche quelli vecchi di 4 o 5 anni...e anche se talvolta ti scappa un po' la mano🤣🤣🤣...ciao!
 
Esatto! A dire il vero sto guardando qualche V6... fermo immacolato e nascosto sotto il telo in qualche garage d'italia ma questa volta attenderò paziente la fine dei tempi e quando verrà il momento propizio mi lancero' come L'Aquila sulla Lepre!! Tra qualche mese prenderanno il volo anche le altre 2 (145 e GT) per cui prevedo dei cambiamenti, in meglio!
ma che fine ha fatto il post a cui io ho risposto che riguardava il prezzo e vendita della tua 156 ???
 
  • Like
Reactions: kormrider
I tuoi messaggi sono ripristinati @kormrider .

Non applichiamo censura, ce ne abbastanza online sul teatrino Covid.
 
  • Like
Reactions: kormrider
I tuoi messaggi sono ripristinati @kormrider .

Non applichiamo censura, ce ne abbastanza online sul teatrino Covid.
🙏🏻 Onorato.

Anche perché sostanzialmente non vedo cosa ci sia da censurare. Non ho nulla da nascondere e da parte mia c'è sempre stata la Massima Trasparenza, anche fin troppa. Ci tenevo a Salutare Tutti, a Ringraziarvi per questi anni di supporto e sopportazione con il termine di questa Odissea, la quale mi ha provocato non pochi problemi. Del resto, rendervi partecipi di come sia andata a finire mi regala anche un senso di Liberazione e Giustizia visto e considerato gli ultimi sviluppi e tentativi di ripristino andati a male. Bene Signori, vi Ringrazio Tutti di Cuore chi più chi meno e ci risentiamo alla prossima!!
 
Di solito non chiudiamo nè cancelliamo i garage.
Vuoi proprio chiuderlo ad ulteriori risposte?

Hai preso un'altra alfa?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Di solito non chiudiamo nè cancelliamo i garage.
Vuoi proprio chiuderlo ad ulteriori risposte?

Hai preso un'altra alfa?
Per carità cancellare un intero garage no dai, sarebbe fin troppo! Considerando anche che ci sono 5 anni intensi di Storia e contributi tecnici di alto livello per il Forum e futuri interessati, non sarebbe onesto e corretto.

Diciamo che sì, preferirei chiuderlo definitivamente ad ulteriori risposte, perché sostanzialmente, tutto quello che avevo da dire l'ho detto, e anche ripetuto! Ora, finalmente, non c'è più niente da dire. E poi, voglio proprio dare un senso di chiusura totale con questa disgraziata 156 che mi ha portato solo spese e problemi. Ecco, Magari, se fosse possibile, poter dare tempo 1 giorno o 2 al massimo per chi volesse dare un ulteriore Saluto tra gli iscritti.

Comunque, sono in cerca di una sostituta, e in trattativa per una V6 al momento, e nonostante tutto di Alfa a dire il vero ne ho ancora Tre! La Giulietta, il 145 Boxer e l'ultimo arrivato e' il GT 2.0 Jts. Tutte regolarmente iscritte e presentate qui sul forum.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Oh, quante novità,
prima della chiusura dei post mi sento in dovere di fare un saluto anche io, visto che ne ho fatto parte, e non sarebbe giusta una chiusura di tutta la discussione, NO; è un bene che resti traccia per chi vuol capire bene le cose...
Quante cose false sono state dette nei miei confronti, ma non aveva senso che mi perdessi ancora rispondendo punto a punto, pareva fossi io il parolaio, che avevo minacciato denuncia e poi non avevo fatto nulla... Invece non era così, avevo solo aspettato, pensando a un "giustificato" sfogo, visto il problema, ma purtroppo certi comportamenti sono continuati, ed in modo ostile, così le mie mosse le ho dovute fare (per certe persone è necessario così).
Addirittura è stato detto che ho chiuso un'attività a causa di questi post ahahhahaha
Piuttosto, come mai questa fretta di vendere tutto? Dovevano arrivare tanti video per sputtanare il mio lavoro, doveva essere smontato il motore per far capire al mondo i miei errori, invece, si vende tutto... Era pure stato comprato un'altro motore, che strano... Poi i video su youtube, non si vedono più, che strano... Un cambiamento di vita, che strano... Ma quello forse sarebbe necessario, si.
La totale incompetenza nel settore si era vista da subito, la causa era una pompa olio non sostituita (cosa abominevole si), poi dopo la pompa, un'altra cosa, che non ricordo, ma basta andare a leggere i post... Cosa si faceva? Si sorteggiava a tombola una presunta causa di rottura?
E poi, quando tutti aspettavano finalmente di scoprire le cose, tutto svanisce...
Personalmente sono molto sicuro del mio lavoro e nel mio modo di farlo, con ciò non dico che non posso fare errori, quello capita a chi non fa nulla; ma in un mondo che dovrebbe definirsi CIVILE, i problemi e gli eventuali errori si affrontano di faccia e si confrontano, non ci si nasconde dietro ad un computer.....
Poi, la tanto annunciata serietà.... Venduta una vettura con dei problemi, e non è stato nemmeno informato il compratore.....
Per ultima cosa, sarò curioso di quel discorso che qualcuno con la giustizia ci si pulisce il latoB, tirando in ballo un diritto internazionale etc etc; se sarà vero, mi farà piacere rimetterci in questo caso, perchè le prossime volte lo utilizzerò anche io, visto che si potranno fare illeciti e nessuno potrà farci nulla... Sono proprio curioso.

Mi spiace se darà fastidio a qualcuno questo che ho detto, ma è la verità, e io la posso dire in faccia al mondo intero.
Un saluto a tutti, anche a quelli che di questa discussione si sono fatti delle sonore risate :D d'altronde, la vita è un gioco, divertiamoci.
 
Oh, quante novità,
prima della chiusura dei post mi sento in dovere di fare un saluto anche io, visto che ne ho fatto parte, e non sarebbe giusta una chiusura di tutta la discussione, NO; è un bene che resti traccia per chi vuol capire bene le cose...
Quante cose false sono state dette nei miei confronti, ma non aveva senso che mi perdessi ancora rispondendo punto a punto, pareva fossi io il parolaio, che avevo minacciato denuncia e poi non avevo fatto nulla... Invece non era così, avevo solo aspettato, pensando a un "giustificato" sfogo, visto il problema, ma purtroppo certi comportamenti sono continuati, ed in modo ostile, così le mie mosse le ho dovute fare (per certe persone è necessario così).
Addirittura è stato detto che ho chiuso un'attività a causa di questi post ahahhahaha
Piuttosto, come mai questa fretta di vendere tutto? Dovevano arrivare tanti video per sputtanare il mio lavoro, doveva essere smontato il motore per far capire al mondo i miei errori, invece, si vende tutto... Era pure stato comprato un'altro motore, che strano... Poi i video su youtube, non si vedono più, che strano... Un cambiamento di vita, che strano... Ma quello forse sarebbe necessario, si.
La totale incompetenza nel settore si era vista da subito, la causa era una pompa olio non sostituita (cosa abominevole si), poi dopo la pompa, un'altra cosa, che non ricordo, ma basta andare a leggere i post... Cosa si faceva? Si sorteggiava a tombola una presunta causa di rottura?
E poi, quando tutti aspettavano finalmente di scoprire le cose, tutto svanisce...
Personalmente sono molto sicuro del mio lavoro e nel mio modo di farlo, con ciò non dico che non posso fare errori, quello capita a chi non fa nulla; ma in un mondo che dovrebbe definirsi CIVILE, i problemi e gli eventuali errori si affrontano di faccia e si confrontano, non ci si nasconde dietro ad un computer.....
Poi, la tanto annunciata serietà.... Venduta una vettura con dei problemi, e non è stato nemmeno informato il compratore.....
Per ultima cosa, sarò curioso di quel discorso che qualcuno con la giustizia ci si pulisce il latoB, tirando in ballo un diritto internazionale etc etc; se sarà vero, mi farà piacere rimetterci in questo caso, perchè le prossime volte lo utilizzerò anche io, visto che si potranno fare illeciti e nessuno potrà farci nulla... Sono proprio curioso.

Mi spiace se darà fastidio a qualcuno questo che ho detto, ma è la verità, e io la posso dire in faccia al mondo intero.
Un saluto a tutti, anche a quelli che di questa discussione si sono fatti delle sonore risate :D d'altronde, la vita è un gioco, divertiamoci.
Ahahaha finalmente sei risuscitato?? Dove sei finito tutto questo tempo?? A farti mangiare i soldi dagli avvocati?? Davvero tu sei convinto che il sottoscritto abbia venduto per "paura"???🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 te non ti immagini neanche la goduria di essermi liberato di quella macchina a causa del tuo lavoro di merda!!! Te le mostro io le falsità pagliaccio che non sei altro!! Ma ancora insisti???? Ti devi eclissare e basta!!!

che ti professi meccanico e super preparatore di sta minchia. Intanto Hai chiuso!! Tu hai chiuso!!! E io ho venduto per disperazione quel cancro che maledetto, quel maledetto cancro che mi ha fatto incontrare un pagliaccio come Te.

Ma Porc@ putt@na dovevo dare retta al mio istinto quel giorno di febbraio del 2019 che come un coooglione son sceso da varese fin quel buco di quiesa... appena ho visto che razza di officina avevi e in quale buco eri accampato, mi sarei dovuto ravvedere, alzare i tacchi e tornarmene indietro... ma come un ingenuo quale sono ti ho voluto dare fiducia e non dare retta ai pregiudizi.

Mai errore fu più grande.


Adesso Vuoi fare l'uomo?? Vuoi fare l'eroe??? perché non mi ridai indietro i soldi che mi hai chiesto???? così vediamo come si lavora veramente su un motore!! Ma con quale faccia e quale coraggio ancora ti presenti?? Ma non ti vergogni??? Lo sapevo troppo che pubblicando la notizia saresti uscito allo scoperto come un topo di fogna quale sei BD Racing di sta minchia. E infatti hai abboccato subito!!!

Il sottoscritto ha famiglia da mantenere non è uno scappato di casa chiuso dentro una baracca come te BD Racing... ti sono piaciuti i soldi?? Te li sei presi tutti?? Hai fatto un lavoro di Merda e questi sono i risultati pagliaccio che non sei altro.

Dai vai pure avanti con l'avvocato e le cause che ti faccio vedere come te la prendi nel culo!!

Mi son liberato così nel caso quel cornuto del giudice ti dia ragione da me si possono prendere le mutande... non te la do la soddisfazione morto di fame che non sei altro... appojiaa citrolazzu e semieanti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Addirittura è stato detto che ho chiuso un'attività a causa di questi post ahahhahaha
Ah no??? Eh allora spiegacelo te il motivo dai!! Che non appena scrivevo una virgola su questa discussione spuntavate come mosche te e quell'altro galoppino...

Eravate, e siete sempre nascosti a leggere sempre nel dietro le quinte come insetti...

Sono mesi e mesi che leggi e non intervieni pagliaccio... perchè non hai risposto prima????


E ti avevo anche caldamente e vivamente consigliato di non metterti contro di me se ti ricordi bene te lo dissi bello chiaro al telefono.. hai voluto insistere e ora vedrai che bella fine.. intanto HAI GIÀ CHIUSO e questo è un DATO DI FATTO. mo vediamo il resto...

snapshot_forum.clubalfa.it_1621272365506.png
snapshot_forum.clubalfa.it_1621272378991.png
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.