Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh si, te hai chiuso l'attività da fallito quale sei!!
Adesso c'hai molto tempo per cazzeggiare a quanto pare, ma dimmi un po', ma quanti fessi hai fregato con i tuoi lavori fatti alla Carlona??

Oh ma quel fiat coupé bianco che c'avevi lí buttato.. com'era la storia che raccontavi???. un tuo cliente al quale avevi rifatto il motore che dopo 50 000km è schioppato a causa sua che non ha guardato le candele ??? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ma a chi vuoi raccontarla!! Quello deve essere un altro fesso povero diavolo incappato nella tua rete.. altro che balle..e che per disperazione ti ha lasciato lì il rottame...
Ahahhahahah, come sei illuso, beato chi è convinto delle proprie idee....
Non ci sei andato no a fare denunce, SEI IN PIENO TORTO altrimenti dovevi dimostrarlo, le parole non contano un cavolo...
Il video l'hai reso disponibile ora, è da giorni che non si vede, lascialo online, non nasconderlo, è bene che si sappia ;)
Io vengo a frignare? è un anno e più che piagnucoli come un bambino, assumiti le tue responsabilità.
Ma razza di infame quello che tergiversava sei teee che m'hai accampato scuse su scuse... io ti ho detto tutto chiaro sapendo che avresti dovuto rimediare tutto a tue spese. Lavoro fatto da neanche 10 mesi. Ma cazzo stai dicendo??? Le scuse me l'hai accampate te al telefono ed il sottoscritto poi è andato in Bestia.
Io scuse? Io so il mio lavoro, non ho mai dato scuse a nessuno, io ti avrei detto vediamo? Tu non stai bene, tira fuori la data della telefonata, e vediamo se c'è stata prima la telefonata o i tupi sproloqui sul forum, tira fuori le prove, il problema è che non ne hai, perchè inventi...
mi ritornano alla mente anche le perplessità di bianconero sul fatto di cambiare i pistoni.. diceva: Denis è sempre contrario quando si tratta di alesare i blocchi...
Vedi che ti freghi da solo, si, ero contrario a mettere i pistoni stampati, certo non nego il discorso costo, che ti dissi costavano come gli originali, è la verità.

Poi te lo mostro io il regime forfettario.. forfetta e farfuglia pure quanto vuoi, intanto te Hai chiuso l'attività... mica il sottoscritto..

Ti fa così sfogo? O forse ti da fastidio?? Continua pure, a me fastidio non da, dimostra solo quello che sei.
Ringrazia che non ti ho davanti...

Perchè? Vuoi risolverla come si fa dal posto dove vieni tu? E come mai non sei venuto allora? Continua pure ancora a minacciare ed offendere, ne va della tua reputazione, divertiti
Oh, hai fatto bene a mettere i conti, già li avevi messi post addietro, volevo rimetterli io, grazie.
Così la verità è chiara a tutti.
Portami altri lavori fatti e con quei prezzi (ma in realtà, non falsi preventivi fatti fare da presunti amici)
 
Io scuse? Io so il mio lavoro, non ho mai dato scuse a nessuno, io ti avrei detto vediamo? Tu non stai bene, tira fuori la data della telefonata, e vediamo se c'è stata prima la telefonata o i tupi sproloqui sul forum, tira fuori le prove, il problema è che non ne hai, perchè inventi...
Peccato, avrei dovuto registrare le telefonate.
Non mi sto inventando niente.

Vedi che ti freghi da solo, si, ero contrario a mettere i pistoni stampati, certo non nego il discorso costo, che ti dissi costavano come gli originali, è la verità.
Quello che si frega sei te.

, e oltre 900 di pistoni stampati richiesti da te, quando ti avevo detto che non erano necessari
E non erano necessari no.. allora era meglio che ti prendevi solo il disturbo per lo smontaggio e via.
Non ci sei andato no a fare denunce, SEI IN PIENO TORTO altrimenti dovevi dimostrarlo, le parole non contano un cavolo...
Ah io sarei in torto?? No io non ho soldi da regalare all'avvocati e ai giudici che è diverso. Te ne renderai presto conto
 
  • Like
Reactions: Gascan
Perchè? Vuoi risolverla come si fa dal posto dove vieni tu? E come mai non sei venuto allora? Continua pure ancora a minacciare ed offendere, ne va della tua reputazione, divertiti
Oh, hai fatto bene a mettere i conti, già li avevi messi post addietro, volevo rimetterli io, grazie.
Così la verità è chiara a tutti.
Portami altri lavori fatti e con quei prezzi (ma in realtà, non falsi preventivi fatti fare da presunti amici)
È quello che ci vuole così forse ti svegli.
ma non meriti neanche la benzina e il mio tempo.. ormai sei una nullità... e tranquillo che il sottoscritto ne minaccia e ne offende... ritieniti davvero fortunato ad essere a distanza...
 
  • Like
Reactions: Gascan
Si, dovevi aver registrato le telefonate, solo 2, nemmeno molte, una in cui mi dici vengo, e ti dico che non ci sono rimandando al gg dopo; e la seconda che ti ho fatto io il gg dopo, dopo aver visto tutto quello che hai scritto nel forum, compreso che non ti ho fatto venire... NEGALO SE HAI IL CORAGGIO

Ah, il filtro aria, mi ero dimenticato, all'epoca ti avevo informato che un filtro chiuso come lo volevi, di marca costava una cifra, ti dissi che io trovavo a poco solo i cinesi su ebay, e ti dissi anche se lo volevi comprare tu e farlo spedire a me, ma dicesti ormai pensa a tutto tu... VUOI NEGARE ANCHE QUESTO? Quindi andava bene a te, solo ora non va più bene nemmeno quello? Ma quante cose ancora ti devo smontare???

ma non meriti neanche la benzina e il mio tempo.. ormai sei una nullità... e tranquillo che il sottoscritto ne minaccia e ne offende... ritieniti davvero fortunato ad essere a distanza...
Come sei poverino, se non sono minacce, vedremo cosa dirai davanti al giudice... Ah no, giusto, tu fai parte del diritto internazionale, non può toccarti nessuno...

E poi deve essere tua abitudine avere certi comportamenti, anche con quello che ti ha venduto la macchina hai fatto discorsi a cavolo, tanto è che si erano mossi legalmente anche loro, forse ti piace vivere così.

E visto che l'ho fatto con tante persone quello che ho fatto a te, fatti fare una visura del mio casellario, vedrai le cause che ci trovi 😂🤣

Da quando ho 14 anni faccio questo lavoro, a 18 anni ho aperto l'attività, e fino ad ora mai mi è capitata una cosa del genere, ma dovevo fare esperienza anche delle persone come te, mi servirà come insegnamento ;)
 
gif-eating-popcorn-45.gif
 
  • Like
Reactions: SkyNut
.. dalle mie parti c'è un detto che dice: ...chi è più fesso, La Volpe, o chi l'acchiappa??..
.. e meno male che doveva essere chiusa questa discussione...
 
  • Like
Reactions: kormrider
.. dalle mie parti c'è un detto che dice: ...chi è più fesso, La Volpe, o chi l'acchiappa??..
.. e meno male che doveva essere chiusa questa discussione...
Vabbè dai, volano gli stracci e se le suonano che è un piacere, ma è nel garage di casa sua, mica siamo obbligati a leggere...e poi grazie a questa diatriba almeno per qualche ora Korm ha smesso di terrorizzare chi vuole acquistare una Giulia usata😂😂😂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, dovevi aver registrato le telefonate, solo 2, nemmeno molte, una in cui mi dici vengo, e ti dico che non ci sono rimandando al gg dopo; e la seconda che ti ho fatto io il gg dopo, dopo aver visto tutto quello che hai scritto nel forum, compreso che non ti ho fatto venire... NEGALO SE HAI IL CORAGGIO

Ah, il filtro aria, mi ero dimenticato, all'epoca ti avevo informato che un filtro chiuso come lo volevi, di marca costava una cifra, ti dissi che io trovavo a poco solo i cinesi su ebay, e ti dissi anche se lo volevi comprare tu e farlo spedire a me, ma dicesti ormai pensa a tutto tu... VUOI NEGARE ANCHE QUESTO? Quindi andava bene a te, solo ora non va più bene nemmeno quello? Ma quante cose ancora ti devo smontare???


Come sei poverino, se non sono minacce, vedremo cosa dirai davanti al giudice... Ah no, giusto, tu fai parte del diritto internazionale, non può toccarti nessuno...

E poi deve essere tua abitudine avere certi comportamenti, anche con quello che ti ha venduto la macchina hai fatto discorsi a cavolo, tanto è che si erano mossi legalmente anche loro, forse ti piace vivere così.

E visto che l'ho fatto con tante persone quello che ho fatto a te, fatti fare una visura del mio casellario, vedrai le cause che ci trovi 😂🤣

Da quando ho 14 anni faccio questo lavoro, a 18 anni ho aperto l'attività, e fino ad ora mai mi è capitata una cosa del genere, ma dovevo fare esperienza anche delle persone come te, mi servirà come insegnamento ;)
Te l'unica cosa che puoi smontare è il manico dalla zappa e manco quello... cambia vita e datti all'ippica o alla pesca dei gamberi come Forest Gump. O sennò inizia a correre, e veloce anche..

Si si vedremo sta minchia davanti al togato. Ti avverto già che non sprechero' nemmeno 1 centesimo per recarmi di persona presso gli uffici legalesi. Perché c'è una bella distanza dalla lombardia a lucca, quindi puoi già riferire che mi mandino pure a prendere in manette e Rigorosamente in Giulia del NORM, andata e ritorno sia Chiaro, come la scorta di Leofonte Milano-Palermo, devono venire a prendermi e riportarmi indietro, e ti posso garantire che così non sarà! Perché a quell'udienza fasulla ci sarai solo te come un baccalà appeso sotto sale.

2021-alfa-romeo-giulia-carabinieri-01.jpg


Ammesso sempre che il sottoscritto sia reperibile e raggiungibile perché la macchia Mediterranea Siciliana, La Zona dei Nebrodi è molto vasta e impervia... dovranno sudare e buttare tanta di quella benzina tra elicotteri, cani e camionette... faglielo sapere al togato.


🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 non vanno a prendere i delinquenti veri, e secondo te si sprecano per un nessuno pinco palla qualunque come il sottoscritto?? Ma davvero sei convinto???
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gascan
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.