Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no no korm il catalizzatore l'ho cambiato dopo che avevo già messo il sintoflon ma appunto penso proprio che la riduzione del consumo non derivi per niente dalla sostituzione del cat ma solo dall'et

• Like
Reactions: kormrider
no no korm il catalizzatore l'ho cambiato dopo che avevo già messo il sintoflon ma appunto penso proprio che la riduzione del consumo non derivi per niente dalla sostituzione del cat ma solo dall'et

ah ok perfetto. si il sintoflon è davvero valido.

farò prima il trattamento con l'et e poi con l'oil seal.
su autogold hanno i flaconi da 1L.

costano, ma per come è conciato il Twin Spark gliene vanno cacciati a 1 Litro alla volta.

Se vuoi prova con l'eliminazione dei pre kat come ti dissi a suo tempo, con tutti i soldi che hai speso tra oli e additivi l'avresti fatta...
Tale modifica ti consente di diminuire le temperature sul cielo del pistone e quindi ne vale l'evaporazione dell'olio e l'usura delle fasce, anche se ormai a quasi 100 mila km forse non farebbe tanto effetto....
Puoi sempre provare cercando un pezzo di ferro da 50 euri di collettore per la euro 2

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Se vuoi prova con l'eliminazione dei pre kat come ti dissi a suo tempo, con tutti i soldi che hai speso tra oli e additivi l'avresti fatta...
Tale modifica ti consente di diminuire le temperature sul cielo del pistone e quindi ne vale l'evaporazione dell'olio e l'usura delle fasce, anche se ormai a quasi 100 mila km forse non farebbe tanto effetto....
Puoi sempre provare cercando un pezzo di ferro da 50 euri di collettore per la euro 2

hai ragione..

a dire il vero sto vedendo per il collettore SS oppure il CSC

via i prekat fuori dalle balle, esclusione in centralina...
comunque ho ordinato il fustino da 5 L di Motul 10W-40

(è già nel baule)

29 euro compresa spedizione dalla germania...

Korn per il Sintoflon puoi tenerti sulle dosi ufficiali e vedere se basta così risparmi.
ET 250 ml e oil seal 250 ml
O chiedi consiglio a Nicola per mail alla Sintoflon.

• Like
Korn per il Sintoflon puoi tenerti sulle dosi ufficiali e vedere se basta così risparmi.
ET 250 ml e oil seal 250 ml
O chiedi consiglio a Nicola per mail alla Sintoflon.
Nicola chi è proprio il referente ufficiale sintoflon?

A parte che la sede dovrebbe essere nel Triveneto se non sbaglio e te abiti proprio in zona..

Senti ma che prezzi hanno li direttamente da loro??

Avete usato il teflon .?
Che risultati avete avuto ?
Oppure induttore olio?

Kornrider
Si Nicola è il loro referente ufficiale, poi non mi ricordo se anche socio fondatore.
Io le prime volte (10 anni fa) sono andato in azienda che è vicino Conegliano, poi pian piano che si sono ingranditi hanno avuto una rete di distribuzione e mi hanno fatto notare che non era bello vendere loro direttamente saltando i distributori eheheh.
Le volte successive l'ho preso o online o proprio nei ricambisti.

Luciano
guarda sul forum di elaborare trovi una discussione ampia con tante testimonianze e le risposte del referente.
Qui io posso dirti che con me ha dato i suoi risultati in termini di consumo carburante però è una singola opinione quindi preferisco indirizzarti a sentirne di più.

• Like
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X