- 18 Gennaio 2012
- 31,609
- 20,660
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Sono uno più bello dell'altro...
Ad ogni modo se devo cambiarli li voglio bixenon quindi aspetto un po' e poi glieli ordino all'artigiano di Foggia. A proposito feedback positivi questo artigiano ne ha??
Al momento ho pezzi più urgenti da fare come la tiranteria e la distribuzione.
Per non parlare degli interni:
Ma è un difetto tipico sto pannello oppure qualche troglodita ci ha messo le zampe ??
Oggi tanto per curiosità sono andato All'Alfa per vedere se avevano ancora disponibile il rivestimento interno.
- verifica effettuata dal magazzino gruppo fiat Ceriani di legnano lo danno disponibile a Torino prezzo 380 euro zanicchi inclusa.
- gli specchi retrovisori: disponibile solo il destro a 280 euro più IVA.
- i cerchioni a 5 fori da 16" non il modello GTA.
Sapete quelli che ha attualmente non sono per nulla i suoi e siccome verrà iscritta a lista chiusa vorrei portarla allo stato originale per il riar.
disponibili tutti e 4 ma a 313 euro l'uno più IVA.
Ma cosa ha nel cervello l'ad Fiat???
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ad ogni modo se devo cambiarli li voglio bixenon quindi aspetto un po' e poi glieli ordino all'artigiano di Foggia. A proposito feedback positivi questo artigiano ne ha??
Al momento ho pezzi più urgenti da fare come la tiranteria e la distribuzione.
Per non parlare degli interni:
Ma è un difetto tipico sto pannello oppure qualche troglodita ci ha messo le zampe ??
Oggi tanto per curiosità sono andato All'Alfa per vedere se avevano ancora disponibile il rivestimento interno.
- verifica effettuata dal magazzino gruppo fiat Ceriani di legnano lo danno disponibile a Torino prezzo 380 euro zanicchi inclusa.
- gli specchi retrovisori: disponibile solo il destro a 280 euro più IVA.
- i cerchioni a 5 fori da 16" non il modello GTA.
Sapete quelli che ha attualmente non sono per nulla i suoi e siccome verrà iscritta a lista chiusa vorrei portarla allo stato originale per il riar.
disponibili tutti e 4 ma a 313 euro l'uno più IVA.
Ma cosa ha nel cervello l'ad Fiat???
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: