perché lo svizzero mi aveva assicurato che cambiando i tiranti assiali andava a posto e invece sta minchia... Dovevo fare di testa mia... Ce l'avevo lì davanti bastava prenderla e tirarla giù...
Non la posso lasciare così soprattutto dopo aver provato altre due 156... E non hanno il minimo gioco.. Appena tocchi gira...
tutto quello che ho smontato prima...
Un'Altra volta.. E ma mo aspetta... So finiti i soldi e su autodoc ci vogliono 469 euro più il pezzo indietro... Siccome non ho voglia di buttare via altri soldi vado a farla vedere in Alfa... Mi hanno parlato di gioco del piantone e via dicendo...
La scatola sterzo ( sempre se è lei) la puoi prendere rigenerata, che è la migliore cosa, contatta officinelandi, cercalo su internet una volta mi fecero un preventivo per la mia e volevano 160 euri più la mia da inviargli appena smontata...
Non ha senso prenderla nuova...
A me era successo a quella rossa a benzina, solo che era anche accompagnato da un battito nel fare dx-sx veloce. Ho dovuto cambiare la scatola sterzo. Quella che ho ora non fa nessuno scherzo.
A me era successo a quella rossa a benzina, solo che era anche accompagnato da un battito nel fare dx-sx veloce. Ho dovuto cambiare la scatola sterzo. Quella che ho ora non fa nessuno scherzo.
A parte il freddo boia che non sopporterei nemmeno per 1 secondo;
Ma perché pensi che sia il piantone ? Hai preso qualche botta ? Per me è la scatola che ha gioco...