Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rotolando verso sud...

Sala Consilina Ovest

Carrichi cuommu i ciucci...


IMG-20181219-WA0004.jpeg
IMG-20181219-WA0002.jpeg
IMG-20181219-WA0006.jpeg
IMG-20181219-WA0012.jpeg
IMG-20181219-WA0010.jpeg
 
Terrone DOC, io sono stato capace di metterci pure 3 bici da corsa sul tetto alla mia 156 e comunque scendere ad una media ragionevole, viste le numerose tappe rifornimento.
Il 1.8 TS era un gioiello, ma forse aveva.....il serbatoio piccolo [emoji1787][emoji1787][emoji2][emoji1]
 
  • Like
Reactions: kormrider
ma si srunzu forte... perchè non lo avvisi quando sei in zona??
 
  • Like
Reactions: kormrider
ma si srunzu forte... perchè non lo avvisi quando sei in zona??


Eh scusa a Ziu... perché è stata un'improvvisata e non c'ho pensato se non all'ultimo...


Comunque l'invito sui Nebrodi è sempre valido!!

IMG-20181219-WA0061.jpeg
IMG-20181219-WA0060.jpeg
IMG-20181219-WA0057.jpeg
 

Allegati

  • IMG-20181219-WA0059.jpeg
    IMG-20181219-WA0059.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 369
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: ziopalm
voglio vedere qnd risali....
 
Kaput...



Sbiellato?
 
Ultima modifica:
O bronzine di biella, o quelle di banco.Io propenderei più per queste ultime.


Sono appena stato in Alfa a Saronno (platinum service) e mi hanno detto che il rumore "proviene da sopra" e non da sotto...

Escludono che possa trattarsi di bronzine...

Mi hanno Dato appuntamento tra 2 settimane per lasciargliela lì...


Giorno 16 dicembre faccio il cambio olio con il motul 10W60 prima di partire per la Sicilia avevo cambiato l'olio...

Parto tranquillo..vado e torno


Poi siccome in autostrada tra un pieno e l'altro qualcosa consumava ho rabboccato con il Selenia..

E indovinate un po'...
 
Sono appena stato in Alfa a Saronno (platinum service) e mi hanno detto che il rumore "proviene da sopra" e non da sotto...

Escludono che possa trattarsi di bronzine...

Mi hanno Dato appuntamento tra 2 settimane per lasciargliela lì...


Giorno 16 dicembre faccio il cambio olio con il motul 10W60 prima di partire per la Sicilia avevo cambiato l'olio...

Parto tranquillo..vado e torno


Poi siccome in autostrada tra un pieno e l'altro qualcosa consumava ho rabboccato con il Selenia..

E indovinate un po'...
Cosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto


Eh...che in 4500km tra autostrada e compagnia bella mi ha consumato 2kg d'olio...

Andata e ritorno dalla Sicilia tutto bene..

(Strade di merda a parte... che tra buche e fossi devo rifare i braccetti sparte che ho spaccato ancora il passaruota)

Al rientro dal sud: arrivo a casa su a varese controllo il livello e stava al minimo...

Avevo 2 latte di selenia e ho rabboccato con quello...

Ieri sera riparto per Salso.. entro a busto Arsizio... premetto che andavo forte...

all'altezza di Piacenza mi si accende la spia avaria in modalità lampeggiante... inizialmente penso al debimetro dato che lairbox non é in sede...E poi leggera difficoltà a passare i 5000giri..


...comunque

Subito dopo qualche centinaia di metri in corsa la spia si spegne da sola...

Nessun calo di Potenza, niente fumo o altre anomalie.. prestazioni come al solito... tirava come sempre..

Esco al casello di Fidenza.. primi rondò.. E comincio a sentire quel rumorino...

Rientro nuovamente su a Varese... Tanto oramai se è schioppato non resta altro da fare...


Adesso vediamo..

Prima di dare la colpa all'olio...



IMG-20190105-WA0006.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.