- 18 Gennaio 2012
- 31,537
- 20,634
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ciao!
allora, Rettifiche Cardini è a Lucca e la conosco, fino a una decina di anni fa ci si serviva il mio meccanico ma ha smesso di servirsi li perche la competenza non era delle migliori, e gli hanno anche procurato un bel danno sul motore di un cliente, quindi escluderei totalmente, ma in generale i motori rigenerati dalle rettifiche li prenderei con le pinze perche sono fatti per essere resi vendibili con la minima spesa e il guadagno massimo e c'è da dire che anche i prezzi non sono poi cosi buoni, visto che con quelle cifre ne avanza di soldi per far revisionare il proprio motore dal meccanico di fiducia.
Io non aspetterei assolutamente le due settimane dell'officina alfa ma proverei a fare il cambio olio come descritto prima perche anche fosse cosi in officina alfa stai sicuro che inventerebbero maggiori danni di quelli che sono per intascarsi un bel po' di soldi senza fare nulla.
Detto questo caro Kormrider resto a tua disposizione nel caso volessi un preventivo per rifare il tuo, te lo faccio fare dal mio meccanico anche cosi per valutare o meno la convenienza di prendere un motore gia revisionato.
considerando che ormai ci hai gia percorso una bel mucchietto di km con il guasto gia presente,nulla ti vieterebbe di portarla comunque a Lucca in moto per fare la revisione del motore e venirla a ritirare quando pronta evitando quindi anche le spese di spedizione per andata e ritorno del motore e un altro meccanico per lo smontaggio/rimontaggio.
ciao!
VI RINGRAZIO TUTTI DI CUORE.
Bianconero in particolare
GRAZIE!! PROVVIDENZIALE il tuo Consiglio.
Allora per il discorso dei revisionati ne ero cosciente anche io. Per cui alla fine stavo valutando nei dettagli.
Già fatto comunque il cambio olio come dici tu Bianconero ma non é cambiato niente...
Eh invece di quell'altro link con il motore nuovo delle rettifiche pistoiesi ne sai qualcosa ??
Grazie per il supporto.