Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
modifiche estetiche in programma:


- sostituzione specchietti retrovisori (già ordinati)

- sostituzione porta-targa, quellO che c'è attualmente con la sigla del rivenditore
è inguardabile (ordinato kit completo su Car Passion)

ORDINATO MODELLO IN ALLUMINIO ANODIZZATO

www.carpassion.eu_wp_content_uploads_2014_03_alfa_corse_ita_400x400.jpg






- FARI LENTICOLARI PER XENON NUOVI ed Originali Angel Eyes con Bixenon realizzati da un Artigiano di Foggia:

foto esempio dei lavori effettuati da questo Maestro Foggiano.

costeranno, e non poco...

Ma Valorizziamo la Creatività dei Nostri Artigiani e il Made in ITALY.

img4.annuncicdn.it_70_f3_70f326ade64f9043869a4446be135b0a_orig.jpg





- alla ricerca di 4 Cerchioni 5 Fori GTA 17" presso qualche fondo Magazzino Alfa.

se non li trovo Nuovi mi accontenterò con 4 OZ Superturismo GT o 4 Ultraleggera

sempre da 17" e NUOVI.




che ne dite?
 
Ovviamente no...come quelli che ho fatto io alla mia

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1462828290496.jpg
    uploadfromtaptalk1462828290496.jpg
    48.2 KB · Visualizzazioni: 323
  • uploadfromtaptalk1462828304634.jpg
    uploadfromtaptalk1462828304634.jpg
    52.7 KB · Visualizzazioni: 333
  • Like
Reactions: max.bvd e kormrider
Fantastici. Bellissima la tua Giugiaro Zio.


Ma scusate perché quelli con la lente non sarebbero "omologati??

Se ci riferiamo a quelli con la parabola allora posso capire che lo xenon diventa accecante



Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Se i cerchi li vuoi nuovi per forza, credo che non li troverai mai....Quel modello che cerchi sull' usato li trovi sicuro, anche a me piacciono molto...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 
Complimenti per la tua 156, sempre una gran bella auto, mio vecchio pallino mai sopito del tutto. Con le necessarie cure tornerà perfetta vedrai...la passione e l'impegno vedo che non ti mancano quindi...fantastica anche la 145... ma cos'ha? Dalle foto a parte la gomma a terra sembra integra
 
  • Like
Reactions: kormrider
Fantastici. Bellissima la tua Giugiaro Zio.


Ma scusate perché quelli con la lente non sarebbero "omologati??

Se ci riferiamo a quelli con la parabola allora posso capire che lo xenon diventa accecante



Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Grazie per i complimenti. Dico che non sono omologati perché per creare la fanaleria bixenon devi aprire i fari e inserire il proiettore lenticolare all'interno come ho fatto coi miei. Ed ovviamente facendo ciò vai ad alterare un componente omologato.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ricevuto.

Ma li hai modificati tu personalmente oppure li hai fatti fare?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Complimenti per la tua 156, sempre una gran bella auto, mio vecchio pallino mai sopito del tutto. Con le necessarie cure tornerà perfetta vedrai...la passione e l'impegno vedo che non ti mancano quindi...fantastica anche la 145... ma cos'ha? Dalle foto a parte la gomma a terra sembra integra

Ciao Alfio Grazie.

allora la 145 è sfondata a livello di braccetti e semisassi e metterla a posto tirandola perfetta mi sarebbe costato uno sproposito...

si parla oltre i 2000 euro...
con il se e con il ma che magari alla fine quando una vettura subisce certe sollecitazioni e torsioni non torna mai come prima

all'esterno è integra ma se vai a guardare gli accoppiamenti dei lamierati ti accorgi subito che è storta

anche portandola sul miglior banco dima...

e comunque non era la prima volta che si girava a seguito di una inchiodata... senza ABS con i tamburi al posteriore

vi lascio immaginare

prima o poi era inevitabile... è anche vero che se non fosse stato per quel ********** a quest'ora non saremmo qui a parlare
della 156. e se correvo davvero come faccio di solito... magari non ero qui neanche a raccontarvelo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatti io. Li avevo fatti anche alla precedente uploadfromtaptalk1462865825116.jpg

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.