Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - distinctive - grigio africa - 2000 - tv

L'ho presa già tagliandata e revisionata da un appassionato. Distribuzione a fine mese non appena il meccanico di fiducia riapre.
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
Complimenti davvero perché è tenuta in modo splendido.

Peccato per i cerchi in quanto essendo una pack sport 3 non poteva montare quel disegno ma i 5 fori.
 
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
Allora Marco! Ma come dal Triveneto hai sconfinato fin nel Varesotto per accaparrarti questa splendida 156??

[quote uid=89546 name="marcob156" post=1241414]Ho visto adesso che tu sei di Varese.... ma lo sai che da Treviso sono venuto fino a Gallarate per prendere la mia 156??[/QUOTE]


Pazzesco! Anche perchè nel fine settimana appena passato che da venerdì scorso andava verso ferragosto ho trascorso 4 giorni da un'amica a Rossano Veneto e quando vedevo i cartelli pensavo a tutti gli Alfisti veneti del forum!Cazzarola fino a gallarate.. ma da un concessionario l'hai presa?

Peccato perché avrei voluto prenderla io col senno di poi almeno di motore era perfetta.

Ma che canali hai utilizzato per scoprire questa meraviglia di 156?Ora son curioso....voglio sapere tutti i dettagli dell'operazione e come mai hai deciso che la tua prima o prossima auto doveva essere un'Alfa Romeo!
 
guarda... ho cominciato con Autoscout ma ho avuto una brutta delusione da un concessionario (falso fino all'evidenza) poi altri che neanche hanno risposto. ho quindi seguitato con Subito.it cercando solo tra privati.
quando ho cominciato a puntare alla 156 (ne volevo una tassativamente con gli interni Momo) ho fatto la lista di tutte quelle nel Nord Italia raggiungibili (3), e il signore di Gallarate che mi ha risposto è stato così gentile e prolisso di foto da convincermi a fare 600Km tra andata e ritorno.
 
  • Like
Reactions: kormrider
A quindi da un privato l'hai presa!

Senza garanzia senza niente!

Ma questo signore di gallarate l'aveva in cura presso l'officina autorizzata Alfa Romeo di Cesare Baratelli a Gallarate!??

Prezzo ? Escluso il passaggio?

Prossimo giro nel Triveneto passo a vedere la Gazzella!
 
2000€ senza il passaggio con bollo, tagliando e revisione pagati e fatti a Giugno.
Il signore che me l'ha venduta era un vero appassionato e guardando l' auto si vede.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Te l'Ammiro e Invidio non immagini quanto! Perché sia di interni che di Motore è perfetta al contrario della mia...

Ma tempo al tempo la riporto nuova..



La mia senza un mix di intrugli particolari di additivi mangia barili d'olio... 1l ogni 1.000km


Ti dirò, qualche settimana fa ho cambiato personalmente l'olio e per errore gli ho cacciato dentro 6litri!

Ho commesso una cazzata da gran somaro... lo so...

Chissenefrega tanto tra andata e ritorno da Rossano Veneto 280km + 280 si è fatto fuori il litro in più che gli avevo messo...


In neanche 600km...
 
cavolo mi spiace per la tua!
speriamo che con un bel lavoretto torni a dieta di olio.

ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia è ora dal meccanico per distribuzione, candele, variatore, pompa, ammortizzatori, braccetti, biellette e tutte le boccole powerflex.
 
  • Like
Reactions: kormrider