Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

Io li ho installati sulla mia.... Però la versione bianca.... Sul blu....

ImageUploadedByTapatalk1357779426.661456.jpg
 
Quadrifoglio su un diesel? :eek:

E' qual'è il problema?:D I motori diesel, sono "Alfa", quelli a benzina, parlo di quelli di ultima generazione (a parte il tbi), non completamente "Alfa".- Poi i diesel hanno prestazioni molto buone, quasi al pari della benza e vanno benissimo, poi ovviamente, come scrive "Alessandrolele", è anche un fattore estetico:D è quindi il benza o il diesel centra poco.- Tutte le "Alfa" meritano il "Quadrifoglio", al di là se siano benza o diesel perchè hanno linee sportive e soprattutto perchè il "Quadrifoglio" è il simbolo "Alfa".- La "156" poi ha una linea che richiama le Grandi "Alfa" del passato ed è incredibilmente Sportiva, aggressiva ed elegante allo stesso tempo:D.-

Ciao "Alessandrolele":D, sul nero potrebbe andare bene il "Q.V." con la base di colore grigio satinato, anche perché mettendola bianca, sul nero secondo me staccherebbe troppo.- Comunque bisogna metterlo vicino e vedere.- Sinceramente io metterei quello con la base di colore grigio satinato:D.-
 
Grazie ragazzi, cercherò di fare una prova preliminare con il photoshop e ve la presenterò. Grazie, a dopo...
PS: conoscevo la macchina di V6-MO ed è fantastica. Anche la tua Blade è spettacolare, complimenti.
:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
E' qual'è il problema?:D I motori diesel, sono "Alfa", quelli a benzina, parlo di quelli di ultima generazione (a parte il tbi), non completamente "Alfa".- Poi i diesel hanno prestazioni molto buone, quasi al pari della benza e vanno benissimo, poi ovviamente, come scrive "Alessandrolele", è anche un fattore estetico:D è quindi il benza o il diesel centra poco.- Tutte le "Alfa" meritano il "Quadrifoglio", al di là se siano benza o diesel perchè hanno linee sportive e soprattutto perchè il "Quadrifoglio" è il simbolo "Alfa".- La "156" poi ha una linea che richiama le Grandi "Alfa" del passato ed è incredibilmente Sportiva, aggressiva ed elegante allo stesso tempo:D.-

Ciao "Alessandrolele":D, sul nero potrebbe andare bene il "Q.V." con la base di colore grigio satinato, anche perché mettendola bianca, sul nero secondo me staccherebbe troppo.- Comunque bisogna metterlo vicino e vedere.- Sinceramente io metterei quello con la base di colore grigio satinato:D.-

V6 il tuo post mi stupisce
pensavo saresti stato più che contrario
 
io?
mah finora non ho messo nessun adesivo o altro alla macchina (a nessuna di qll che ho avuto a dire il vero) quindi forse sono l'ultimo a poter dar consigli anche se ho in mente di mettere un paio di adesivi
per il quadrifoglio.. è un segno distintivo dei motori benzina e indica che quel motore è più spinto di qll "di serie", non sono un purista e quindi non storco il naso ma io personalmente non metterei il quadrifoglio su un motore diesel (non lo metterei neanche su un benzina che non fosse più che spinto a dire il vero)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Niente... non riesco a fare il fotomontaggio di prova, comunque il materiale è alluminio satinato con quadrifoglio in sottile rilievo.
 
V6 il tuo post mi stupisce
pensavo saresti stato più che contrario

Si, infatti, solitamente sono un originalista:D, infatti condivido quando scrivi che il "Quadrifoglio Verde" è simbolo di motori "Alfa" benzina più spinti, infatti l'Alfa Romeo ha sempre contraddistinto con quel simbolo la versione più spinta di alcuni modelli, "Alfa Sud TI Q.V."; "Alfa 90 Q.V."; "Alfetta 2a serie Q.V."; "Alfa 75 Turbo America Q.V."; "Alfa Giulietta Q.V."; "Alfa MiTO Q.V." ecc. ecc. ecc..- Ma vedi, oggi i motori diesel sono arrivati ad alte prestazioni, basti pensare che il 2.4 diesel "Alfa" con i suoi 210 cv. (cosa impensabile anni fà per un diesel) ha alte prestazioni, vicine a quelli di un benzina.- Ovvio che il 1.9 jtd non è a quei livelli, ma è pur sempre un diesel di nuova generazione con prestazioni al di sopra dei diesel di vecchia generazione.- Poi un "Quadrifoglio" ci puo' stare:D, non trasforma l'auto come se si mettessero vistosi alettoni o buffe minigonne, anche se io sono favorevole per abbellire l'auto, ad esempio con delle minigonne poco pronunciate e degli ottimi cerchi in lega.- Riguardo all'originalità mi riferisco più che altro alle auto già con kit sportivi di serie, come la mia "156 GTA", dove sarebbe inutile aggiungergli alettoni o altre maschere varie.- Oppure ad esempio su una "156" normale non mi piace aggiungergli un kit da "GTA", che tra l'altro comporterebbe un'enorme spesa, che vorrebbe dire allargare le carreggiate per poter montare i parafanghi allargati, oltre alle minigonne integrate nei parafanghi stessi, ai paraurti allargati e di altro disegno ecc. ecc. ecc..-
 
Ultima modifica:
Avete idea di come si faccia a montare questi piolini per la chiusura delle portiere?
Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Alfa 156 Aluminium Trpinset Aluminium Trpinset 51441 / 51440
Bisogna demolire tutta l'auto? :confused:

Anche questo mi pare un piccolo dettaglio, ma di effetto :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Avete idea di come si faccia a montare questi piolini per la chiusura delle portiere?
Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Alfa 156 Aluminium Trpinset Aluminium Trpinset 51441 / 51440
Bisogna demolire tutta l'auto? :confused:

Anche questo mi pare un piccolo dettaglio, ma di effetto :D

Sono a vite... Prova a svitare i tuoi senza smontare niente... Sono un po' duri ma si svitano...
 
X