Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

scrivici "auto a metano"

Mi sento di correggerti dopodiché direi di terminare qui il discorso nel garage di V6mo... La Gta ha questa sigla proprio perché alleggerita completamente rispetto la normale versione stradale... Basta guardare anche fra la ricambistica,il peso specificato dei ricambi al momento dell'acquisto. Il cofano stesso della Gta,se premuto si flette facilmente rispetto quello della sorella stradale. Idem per peso di radiatori ecc... Addirittura la verniciatura prevede una mano di fondo leggera ed la mescola di base opaca unitamente al trasparente per dare una sola mano... Sono tutto accorgimenti che differenziano la Gta da una normale. Che poi il busso sia stato il motore ad esaltarlaper eccellenza e tecnica,è una scelta puramente legata al suo spirito. Non diemntichiamo che la Gta da pista monta il 2.0 benzina super pompato. :)
Diciamo allora che non è stata alleggerita dappertutto come quella d'allora...se lo fosse stata "completamente" come tu dici,ripeto,quella ghiera che sul mio 2.0 è di plastica,sulla GTA è di metallo assolutamente pesante...basta toccare con mano...mica ho detto che non ha alcun particolare alleggerito...è che non li ha tutti...
Invece, su quella di allora, dove hanno potuto togliere hanno tolto..non potevano certo mettere un 3.2 sotto...
Allora GTA era quello...
Oggi,o meglio nel 2002,è questo...

- Informazione Pubblicitaria -
eh si
e quando poi ti chiedono "e che ha di elettrico?" rispondi "la turbina della centrale...."

innanzi tutto complimenti per la tua gta.
ho visto che monta l'antenna sul tetto per il navigatore.
siccome la vorrei installare sulla mia, mi potrestu dire quanti sono i cm dall'estremo della base all'inizio della guarnizione del lunotto?
potrebbero essere 23,7?
grazie in anticipo

Ti rispondo qui per non andare toppo fuori OT nel topic del raduno nazionale CENTRO-SUD. Grazie di cuore......pubblicamente! Sembra veramente di stare in famiglia, quando apro il forum del club Alfa!

Ti rispondo qui per non andare toppo fuori OT nel topic del raduno nazionale CENTRO-SUD. Grazie di cuore......pubblicamente! Sembra veramente di stare in famiglia, quando apro il forum del club Alfa!

Di niente, figurati, ricordati che oltre alla passione che tutti abbiamo per le nostre "Alfa" c'e' anche il discorso umano che è molto importante per mantenere un rapporto di amicizia anche se a livello virtuale, nella speranza che un giorno diventi diretto, anche se siamo davvero in tanti in questo "Forum" e conoscerci tutti diventa alquanto difficile, ma non c'e' problema, quando si puo' far qualcosa di utile ed umano si fà secondo le possibilità.- Detto questo, ti rinnovo gli auguri di una pronta guarigione per i problemi che attanagliano la tua famiglia, forza e coraggio, ci sentiamo presto, ciao.-

innanzi tutto complimenti per la tua gta.
ho visto che monta l'antenna sul tetto per il navigatore.
siccome la vorrei installare sulla mia, mi potrestu dire quanti sono i cm dall'estremo della base all'inizio della guarnizione del lunotto?
potrebbero essere 23,7?
grazie in anticipo

Ciao "wilson", grazie per i complimenti e scusami per il notevole ritardo con cui ti rispondo, credimi non è da me, ma purtroppo ogni volta dimenticavo di prendere la riga per poter misurare:D.- Ad ogni modo sono 23 cm. misurando dalla parte più vicina alla guarnizione del lunotto.- Fammi sapere se hai bisogno d'altro e scusa ancora, ciao.-

X