Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Splendidi oggetti!!!!!
 
grande V6! hai anche modellini? (visto che hai la vena del collezzionista:D)
 
grande V6! hai anche modellini? (visto che hai la vena del collezzionista:D)

Beh, questi oggetti, più che collezionismo, li uso:D.- Comunque si, ho anche i modellini Alfa Romeo e "156 GTA", sto preparando un servizio fotografico e appena pronto li postero' nella discussione collezionismo modellismo:D.-
 
Bene V6 , Puoi aprire quando vuoi la tua discussione in Collezionismo Modellismo .. oltre ai modellini puoi mettere tutto ciò che hai firmato Alfa Romeo .. compreso anche questi oggetti GTA. In fondo sono anche loro da Collezione ;)
 
secondo me sono propio da collezione,sia ora..ma soprattutto in futuro, quando saranno molto rari!aspetto allora di vedere i modellini,io ho iniziato da poco una discreta collezione 1/43.
 
Bene V6 , Puoi aprire quando vuoi la tua discussione in Collezionismo Modellismo .. oltre ai modellini puoi mettere tutto ciò che hai firmato Alfa Romeo .. compreso anche questi oggetti GTA. In fondo sono anche loro da Collezione ;)

Scusa "Giox156", ma tra i tanti modellini, ho anche la collezione del centenario di "Hachette":D, in questo caso devo aprire una discussione? non basta accodarmi alla discussione dove hanno postato tutti?:D

secondo me sono propio da collezione,sia ora..ma soprattutto in futuro, quando saranno molto rari!aspetto allora di vedere i modellini,io ho iniziato da poco una discreta collezione 1/43.

Beh, certo "fabioseven" sono anche degli oggetti da collezione:D, ovvio, ma a me piace anche indossarli:D, come ad esempio l'orologio e gli indumenti che postero' in seguito.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rispondo qua ma come ultimo mess OT ;) ... nella discussione di Hachette si discuteva appunto sulla Collezione Hachette e basta , i vari problemi , ordini , modelli , ecc ecc ecc. Mentre ognuno può inserire una "Sua" discussione personale dove inserisce i vari modellini che ha , ed altri pezzi da collezione :D .. anche se non propriamente Alfa Romeo. Ad esempio c'è un ragazzo amante delle scatole di montaggio di Modelli di Auto che li posta tutti , e fa benissimo .. :D
Per esempio se hai modellini di Fiat , ma anche di altre marche .. insomma tutto ciò che riguarda il tuo collezionare modellini e non :D

Apri qui https://forum.clubalfa.it/155-modellismo-e-collezionismo.html

una tua discussione come : " La collezione di V6 " o scegli un titolo a tuo piacere ;)