Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Bravo, pensala in questo modo.. .. cosi' a comprare l'alfa rimarremo in 7/8!!! Ma dai! V6 spende 60 pappe e la strumentazione e' gia' vecchia. Permettimi ma almeno sulla QV ci voleva in bello schermo tft con strumentazione virtual, altro che le chiacchiere che fai tu. Pensi solo al discorso di essere un purista, non pensi che chi spende 80 sberle per la QV vorrebbe quello che ho detto io non quello che dici tu
chi compra la quadrifoglio tutto guarda tranne lo schermino
 
Palmiro capisco quello che volete dire, ma non pensate solamente all'alfista incallito "cuore sportivo".... Pensate a una persona che ha in box una Mercedes, BMW, Audi e che spende 80k euro per cambiare e spostarsi in Alfa.... Beh lo "schermino" come lo chiami tu sarebbe il minimo. Comunque credo sia il caso di spostare la discussione perche' stiamo rovinando il topic della Gta
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Bravo, pensala in questo modo.. .. cosi' a comprare l'alfa rimarremo in 7/8!!! Ma dai! V6 spende 60 pappe e la strumentazione e' gia' vecchia. Permettimi ma almeno sulla QV ci voleva in bello schermo tft con strumentazione virtual, altro che le chiacchiere che fai tu. Pensi solo al discorso di essere un purista, non pensi che chi spende 80 sberle per la QV vorrebbe quello che ho detto io non quello che dici tu
No non lo pensò proprio, chi compra Giulia e arriva da una straniera la compra per il piacere di guida, chi compra una quadrifoglio invece proprio se ne sbatte dello schermo....difficilmente avrà tempo per guardarlo! Non sono auto da parcheggio davanti al bar, quella è una prerogativa di altri marchi.
 
Metti qualche foto nuova perché le prime sono cancellate.
Così torniano dritti in topic sulla belva Gta
 
No non lo pensò proprio, chi compra Giulia e arriva da una straniera la compra per il piacere di guida, chi compra una quadrifoglio invece proprio se ne sbatte dello schermo....difficilmente avrà tempo per guardarlo! Non sono auto da parcheggio davanti al bar, quella è una prerogativa di altri marchi.
concordo in pieno
 
Ragazzi, io credo che comunque avere o non avere lo schermo o l'infotainment accessoriato e tante altre cosucce se vogliamo anche carine, fanno parte di una questione di gusti da parte del cliente.- Detto questo devo ammettere che l'Alfa Romeo è sempre stata carente negli accessori di serie ma anche sulla possibilità di richiederne in quanto non disponibili.- Ovviamente con il passare degli anni il mercato è profondamente cambiato e sono cambiati i clienti, sono cambiate le esigenze.- Oggi c'e' chi addirittura vuole internet sulle auto, la tv a colori ecc. .-
Ad ogni modo il mio parere è che comunque chi compra Alfa Romeo debba guardare ad altro, cioè la guidabilità e il divertimento che ti puo' dare una vettura del Biscione.- Poi è ovvio che come ho scritto sopra, è tutta una questione di gusti.- Personalmente prendendo la Giulia sapevo a cosa andavo incontro e sapevo anche che era carente in alcuni accessori, anche se devo dire che dopo qualche aggiornamento, l'infotainment è notevolmente migliorato.-
A mio parere su di una vettura, (naturalmente a parte la motoristica), sono utili bluetout e il navigatore satellitare, fermo restando che comunque la Giulia ha tanto altro, ma francamente passa in secondo piano.-
Comunque aggiungo anche un'altra cosa, in riferimento a quanto scritto da GTalfa riguardo le critiche alla Giulia su alcune cose, bisogna anche dire che è una sua opinione, che naturalmente io rispetto, ma che non condivido.-
Una vettura, che sia un Alfa Romeo o Audi o BMW ecc., non piace a tutti cosi come non piacciono a tutti la disposizione degli interni o la qualità dei materiali, che preciso sulla Giulia sono di ottima fattura.-
In definitiva non si puo' accontentare tutti, di conseguenza ognuno ha la sua opinione.-
 
Ultima modifica:
Ma non hai visto di prenderla la qv tramite un'agenzia estera? In Germania ce ne sono di enti che fanno questo..... Eviti il superbollo ed e' tutto legale

Si certamente, ma a parte che comunque hai sempre dei controlli, (alcune persone che conosco che usano questo sistema vengono controllate spesso con conseguente perdite di tempo), non mi sentirei tranquillo, intestare l'auto a un'Azienda, è una cosa che non mi piace.-
 
Metti qualche foto nuova perché le prime sono cancellate.
Così torniano dritti in topic sulla belva Gta

Se ti riferisci a quelle del link purtroppo erano su un contenitore di foto esterno, che poi ho spostato.-
Ma nelle pagine precedenti, come anche nella prima, ce ne sono delle altre.-
 
Sicure che il cambio sia solo sequenziale? Solitamente è sia automatico che sequenziale, scegli tu come utilizzarlo, quando vuoi in automatico ho in sequenziale, la mia QV TCT per esempio è sia automatico che sequenziale, anzi ti dirò di più, anche se sto' in automatico posso cambiare tranquillamente con le palette al volante senza disinserire l'automatico, tiro la paletta la macchina fa la cambiata e ritorna in automatico senza che io tocchi nulla, in pratica le palette sono sempre attive.
Informati perché credo sia così, almeno suppongo.

Provata, effettivamente è come hai scritto.- Ti diro' che comunque quasi sempre uso palette al volante e leva cambio.- Per la maggior parte palette al volante.- Raramente uso l'automatico.-
C'e' da divertirsi quando poi metti in dynamich, le cambiate sono velocissime.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chi compra Alfa lo fa per il piacere di guida, tutte le balle su schermi e amenicoli vari sono frottole, un Alfa deve dare e trasmettere sicurezza, il resto serve a chi compra altri marchi! Un auto e' fatta per viaggiare, non per giocarci!