...alterato? ma figurati!
per così poco?
l'unica cosa che mi sento di dire che la pignoleria dei commissari è (come per tutti i casi della vita..) estremamente soggettiva. Se quel/quei tuoi amici/o sono incappati nel commissario pignolo..sfortunati loro:decoccio: un saluto!:decoccio:
Sai, a volte per messaggio non si riesce a capire l'atteggiamento di chi scrive
, per questo te l'ho chieso, vabe', chiarito
.-
In realtà volevo solo capire a chi era diretto il messaggio di "brambil", quando ha scritto, cito testualmente alcune parole: "Evitiamo fandonnie in merito al R.I.A.R." ecc. ecc. ecc..- Quindi vorrei sapere a chi era diretto questo suo messaggio, o meglio dire, chi ha detto fandonnie!
Sai, io sono una persona a cui piace chiarezza, allora mi chiedevo se fossi stato io a scriverle ste fandonnie, poi pero' mi chiedevo, quali fandonnie?
Se ho già scritto che non sono informato del R.I.A.R., ma ho solo riportato quello che mi ha detto un socio "R.I.A.R.", di questo Forum, in occasione del Raduno del Centenario più uno, Alfa Romeo a "Lainate del 16-10-2011".- Tutto quì
.- Ecco perchè avevo pensato che forse, è sottolineo Forse, la tua affermazione in merito al flap poteva essere inesatta
.- In sostanza, vorrei capire, proprio perchè mi piace la chiarezza, chi ha postato informazioni inesatte, tutto quì
.- Vuol dire che restero' in attesa che "brambil" si spieghi meglio
, sempre che lo faccia, ciao
:decoccio:.-