Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 - Rosso Alfa 130 - 2002 - RM

Scusa ma forse "brambil" nel suo primo post, quando parlava di "fandonnie" forse si riferiva a quando hai scritto che il flap sul baule potrebbe anche passare al R.I.A.R., cosa probabilmente non vera, non certamente per colpa tua.- Anche perche io non sono informato, come ho già scritto in precedenza e neanche ne ho scritte di fandonnie sul tema:D, ho semplicemente chiesto come sia la procedura:D.- A meno che in qualche mio post non mi sia spiegato bene.-Questo giusto per chiarire dove sia l'errore:D.-
...se ti dico che il flap passa al Riar, passa questo perchè come già detto da Brambil SOLO i kit riconosciuti da alfa romeo per QUEL e solo QUEL modello sono omologabili e per la 156gta berlina l'unica "appendice aerodinamica" applicabile è il flap proprio perchè NON è invasivo esteticamente, NON stravolge l'armonia del mezzo e NON richiede fori sulla carrozzeria. Spero che finalmente hai capito poi oh...non si possono fare pagine su 'sta storia...mandi!
 
...se ti dico che il flap passa al Riar, passa questo perchè come già detto da Brambil SOLO i kit riconosciuti da alfa romeo per QUEL e solo QUEL modello sono omologabili e per la 156gta berlina l'unica "appendice aerodinamica" applicabile è il flap proprio perchè NON è invasivo esteticamente, NON stravolge l'armonia del mezzo e NON richiede fori sulla carrozzeria. Spero che finalmente hai capito poi oh...non si possono fare pagine su 'sta storia...mandi!

Guarda che ho capito benissimo, solo che volevo capire (scusa il gioco di parole) a chi era diretto il discorso di "brambil" relativo alle "fandonnie" di cui parlava.- Se ha scritto questa cosa vuol dire che qualcuno s'è sbagliato.- Io ho solo chiesto, non ho fatto alcuna affermazione.- Come già detto non sono informato di R.I.A.R. e ho semplicemente chiesto a te e tu mi hai dato una risposta.- Poi "salta fuori "brambil" con il suo messaggio che fa capire che qualcuno ha detto qualcosa di inesatto.- Per questo vorrei capire se sono stato io, ma non credo dato che ho solo chiesto è riportato quello che mi hanno detto, come ho scritto anche in relazione a quando ho chiesto ad un socio R.I.A.R. che mi ha detto che sono molto pignoli e guardano anche i gommini degli iniettori.- Tutte cose che ho chiesto.- Non so' il tuo atteggiamento, sai per messaggio non si puo' capire, ma se è un atteggiamento alterato non è proprio il caso, volevo solo chiarire chi ha detto fandonnie, tutto quì.-
 
...alterato? ma figurati!:) per così poco?:) l'unica cosa che mi sento di dire che la pignoleria dei commissari è (come per tutti i casi della vita..) estremamente soggettiva. Se quel/quei tuoi amici/o sono incappati nel commissario pignolo..sfortunati loro:decoccio: un saluto!:decoccio:
 
...alterato? ma figurati!:) per così poco?:) l'unica cosa che mi sento di dire che la pignoleria dei commissari è (come per tutti i casi della vita..) estremamente soggettiva. Se quel/quei tuoi amici/o sono incappati nel commissario pignolo..sfortunati loro:decoccio: un saluto!:decoccio:

Sai, a volte per messaggio non si riesce a capire l'atteggiamento di chi scrive:D, per questo te l'ho chieso, vabe', chiarito:).- In realtà volevo solo capire a chi era diretto il messaggio di "brambil", quando ha scritto, cito testualmente alcune parole: "Evitiamo fandonnie in merito al R.I.A.R." ecc. ecc. ecc..- Quindi vorrei sapere a chi era diretto questo suo messaggio, o meglio dire, chi ha detto fandonnie!:D Sai, io sono una persona a cui piace chiarezza, allora mi chiedevo se fossi stato io a scriverle ste fandonnie, poi pero' mi chiedevo, quali fandonnie?:D Se ho già scritto che non sono informato del R.I.A.R., ma ho solo riportato quello che mi ha detto un socio "R.I.A.R.", di questo Forum, in occasione del Raduno del Centenario più uno, Alfa Romeo a "Lainate del 16-10-2011".- Tutto quì:D.- Ecco perchè avevo pensato che forse, è sottolineo Forse, la tua affermazione in merito al flap poteva essere inesatta:D.- In sostanza, vorrei capire, proprio perchè mi piace la chiarezza, chi ha postato informazioni inesatte, tutto quì:D.- Vuol dire che restero' in attesa che "brambil" si spieghi meglio:D, sempre che lo faccia, ciao:D:decoccio:.-
 
Ciao ragazzi mi dispiace che il mio garage sia ospite di fraintendimenti...concordo pienamente con V6-MO sul fatto che scrivere non è come parlarsi a voce..spero che quando ci saranno se ci saranno tutti i chiarimenti del caso,se necessari,qualcuno cancelli tutti i messaggi che non contengono informazioni utili a tutti,non ultimi quelli sulle caratterstiche necessarie per l'iscrizione al riar..un abbraccio a tutti amici!
 
Ecco altre foto che prima non avevo postato...
 

Allegati

  • DSC02798.jpg
    DSC02798.jpg
    143.9 KB · Visualizzazioni: 182
  • DSC02799.jpg
    DSC02799.jpg
    134.4 KB · Visualizzazioni: 176
  • DSC02800.jpg
    DSC02800.jpg
    155.2 KB · Visualizzazioni: 194
  • DSC02801.jpg
    DSC02801.jpg
    161.3 KB · Visualizzazioni: 187
Ultima modifica:
Un saluto a tutti
 
Ultima modifica:
Un saluto a tutti
 
Ultima modifica:
A breve posterò altre foto
..complimenti alla luce del sole è ancora più bella.
P.S a dimostrazione del discorso Riar (poi per me finisce questo O.T...) hai due luci stop una dentro l'abitacolo (come previsto) ed una proprio sull'alettone che non è previsto per quel modello..mentre il flap al quale mi riferisco non ce l'ha proprio perchè piccino. Informati se è possibile circolare con due luci stop del genere..non si sa mai..;-) ciao e complimenti ancora.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao e grazie dei complimenti che ricambio per le tue bellissime GTA..per quel che riguarda la doppia luce di stop (problema che ho anche sulla Selespeed) per ora pur essendo stato fermato non mi han fatto problemi,anche se questo potrebbe essere ignoranza di chi mi ha fermato...addirittura l'officina alfa che me l'ha montato sulla Selespeed me le ha attivate tutt'e due mentre le specifiche tecniche dell'intervento prevedono la disattivazione di quello interno e l'attivazione di quello sull'alettone...essendo,ripeto,un componente ufficiale ricambio alfa originale e quindi omologato sul tipo (156) penso di non essere fuorilegge..Invece per quel che attiene il Riar cercherò info più sicure..del resto prima dell'omologazione passerà ancora molto tempo...ciao!