Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 - Rosso Alfa 130 - 2002 - RM

Per PITBULL:scusami se ti faccio lavorare sui miei doppi post...putroppo devo ancora prendere confidenza col mezzo tecnologico..grazie ed a presto!

Non vedo il problema ;) Noi mod siamo qui per questo :D Se hai bisogno chiedi pure, anche in PM o sul profilo. Appena mi collego sarà mia premura risponderti, sinnò che 'cce sto a fa? Ahahaha

Complimenti, sembra nuova... Le GTA a cofano aperto fanno sempre battere il cuore... Specialmente quando il Busso sembra nuovo come nel tuo caso :lol2: :lol2: :lol2: La curi come una bimba eh?? :)
 
Grazie dei complimenti MikyBrera e Pitbull.In effetti ci vuole un pò di coraggio a farsi una macchina rossa...però in effetti dopo passa tutto! Ciao
 
Grazie dei complimenti MikyBrera e Pitbull.In effetti ci vuole un pò di coraggio a farsi una macchina rossa...però in effetti dopo passa tutto! Ciao

Bellissima... complimenti...
Cmq nn cè da dire "farsi coraggio" se hai la tua personale motivazione del colore della tua auto
ne devi esserne solo fiero... e x ki sà di una "rossa alfa" ...farà solo complimenti....

cmq x la cronaca il rosso su macchine sportive sta ritornado di moda.... sopratutto x le alfa..
 
BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA !!!!!!!!!!! Che altro posso dirti...hai l'auto dei miei sogni!!! Oltre ovviamente ai sogni di tutti come Ferrari Lamborghini, e ovviamente l'Alfa 8C, avvicinandoci ad auto più terrstri, beh la 156 GTA Rossa Berlina è il mio sogno!!!
 
L'auto è bellissima, pero' non prendertela, l'alettone sulla 156 GTA è fuori luogo.- In passato ho avuto la 156 Sport Pack ed è stata allestita originalmente dalla casa, era rossa, come la tua 156 GTA ed aveva lo stesso alettone del tuo, con codolini passaruota minigonne sottoparaurti anteriore e posteriore ecc..- Per tornare in topic, attualmente ho una 156 GTA di colore nero, di cui fra poco inseriro' le foto su questa sezione e l'ho lasciata originale in tutto, perche secondo me la 156 GTA va benissimo cosi com'è.- E' chiaro che comunque rispetto i tuoi gusti.- Detto questo, bella macchina, complimenti.-
 
Grazie Paperjazz e V6-MO dei complimenti! Sono completamente d'accordo con Paperjazz anche sui nomi delle altre macchine che ha citato.

Per quel che riguarda l'alettone della 156 GTA,non me la prendo assolutamente ci mancherebbe... và però secondo me un pò a gusto del proprietario e chi lo ha montato non ero io,visto che la macchina l'ho presa usata.
Devo dire che sull'altra 156 che ho,che comprai prima, lo montai perchè mi piaceva (la si può vedere sul garage relativo o sul mio profilo) e mi piace ancora.
Ora ho battuto il record di avere due auto con lo stesso alettone (peraltro originale, in quanto la Zender lo forniva come accessorio ufficiale all'Alfa 156,sino a prevedere un kit di carrozzeria che la tua auto montava).
Ma un'alettone può anche bastare per cui avevo anche pensato a farlo togliere dalla GTA,che ora tra l'altro monta il suo scarico originale e non il 4 tubi Ragazzon,che ancora conservo.
Tuttavia sarebbero rimasti i buchi sul portabagagli,che si possono anche coprire intendiamoci,ma non mi piaceva pensare questo così ho lasciato perdere.

Anche le vostre auto sono molto belle spero che presto mettiate qualche foto.

Un saluto a tutti e grazie!
 
Ultima modifica:
Tra l'altro sto notando che nel garage GTA sono l'unico socio italiano con la 156 GTA Rosso Alfa 130.
Non ce n'è nessuno poi con il Rosso Alfa Iridescente.
Peccato.
A suo tempo,quando cercai la macchina,mi armai di santa pazienza cominciando dal colore ,appunto Rosso Alfa Iridescente, ma pur avendo aspettato tanto (2 anni circa) non ne ho trovata nessuna.Anzi nel frattempo persi pure qualche occasione di 156 GTA Rosso Alfa 130 che sarebbe comunque offensivo ed inappropriato dire che era una seconda scelta.
Poi è arrivata l'occasione vera e propria della macchina che posseggo e non me la sono fatta scappare.
Una 156 GTA Rosso Alfa Iridescente io comunque non l'ho mai vista dal vivo e dalle info che ho sono rarissime.
Spero presto o tardi di vederne una e se poi vinco al Superenalotto...

Di nuovo un saluto a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tra l'altro sto notando che nel garage GTA sono l'unico socio italiano con la 156 GTA Rosso Alfa 130.
Non ce n'è nessuno poi con il Rosso Alfa Iridescente.
Peccato.
A suo tempo,quando cercai la macchina,mi armai di santa pazienza cominciando dal colore ,appunto Rosso Alfa Iridescente, ma pur avendo aspettato tanto (2 anni circa) non ne ho trovata nessuna.Anzi nel frattempo persi pure qualche occasione di 156 GTA Rosso Alfa 130 che sarebbe comunque offensivo ed inappropriato dire che era una seconda scelta.
Poi è arrivata l'occasione vera e propria della macchina che posseggo e non me la sono fatta scappare.
Una 156 GTA Rosso Alfa Iridescente io comunque non l'ho mai vista dal vivo e dalle info che ho sono rarissime.
Spero presto o tardi di vederne una e se poi vinco al Superenalotto...

Di nuovo un saluto a tutti

Si, insomma, alla fine i gusti son gusti.- Quanto all'alettone, io prima della 156 GTA che ho tutt'ora di cui sto preparando un servizio fotografico da postare nel garage "GTA" del Forum, ho avuto una 156 rosso alfa, con kit sportivo, molto simile a quella che posto nella foto sotto, l'unica differenza era appunto l'alettone, il mio era praticamente identico al tuo, non quello della foto sotto.- Ricordo che nel 1998, quando acquistai la 156 pack sport (quella sotto) vidi la foto sull'opuscolo dell'Alfa Romeo così com'e' nella foto, ovviamente a parte l'alettone che era quello più piccolo (cioè quello come il tuo).- Tornando in topic, la "156 GTA" rosso iridescente, l'avevo notata in giro a Bologna poco prima di ordinare la mia 156 GTA, che poi ho acquistato nel 2003.- Ti assicuro che è bellissima, infatti ne ho parlato anche nella discussione della 156 GTA SW bleù di "BladeGTA".- Infatti avevo chiesto i tempi di consegna, per averla con il rosso iridescente, ma si parlava di 7-8 mesi, per me decisamente troppo lunghi per la mia voglia di averla subito.- Infatti poi l'ho presa di colore nero pastello, ed ho dovuto aspettare 3 mesi e mezzo, fra ordine e consegna, è devo dire che il nero mi piace molto.- Alfa-Romeo-156-Tuning-20110829083236[1].jpg