Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Sappiamo sappiamo, il Busso crea dipendenza organica. Una volta entrato nel circolo vizioso non ne esci più. Mi raccomando il display sulla sommità del tunnel centrale settalo sempre sulla temperatura dell'olio, mai sul consumo hahahahaha

eheheheheh un'occhiata ai consumi almeno i primi giorni voglio darla, tanto per capire se davvero vale la pena gasarla o no....
Sto seriamente pensando di lasciare a benza e di prendere uno scooter per andare a lavorare....

eheheheheh un'occhiata ai consumi almeno i primi giorni voglio darla, tanto per capire se davvero vale la pena gasarla o no....
Sto seriamente pensando di lasciare a benza e di prendere uno scooter per andare a lavorare....
Otto a litro in media, se vai giù con il piede da fatina arrivi a percorrere anche i 9 km/l. Non di più purtroppo, tanto vale godersela. Il problema non è la GTA che consuma, ma la dannata benza ad essere troppo cara.

azz ed io che mi preoccupavo dei 6km/litro..per fortuna c'è la 100 ottani in slovenia...;-)

- Informazione Pubblicitaria -
Otto a litro in media, se vai giù con il piede da fatina arrivi a percorrere anche i 9 km/l. Non di più purtroppo, tanto vale godersela. Il problema non è la GTA che consuma, ma la dannata benza ad essere troppo cara.

Aspetta un minuto...
Tu stai dicendo che una GTA puo fare 500 miglia con un pieno?
Io sono contento se la mia TS fa 400 miglia con un pieno.

Beh ragazzi io vi batto tutti... Tornando dalle ferie con un pieno fra misto e autostrada ho fatto 580 km ad andatura limiti...;) ed ho fatto un favoloso viaggio...;) soppress,io i 305 li ho usati prettamente per strada con gli ultimi treni... Il primo set l'ho storto in 300 km dopo una bella frenata in autostrada. ;) con i 330 ad oggi pace. :)

Ciao "MaurizioAce":D, non so tu come giri con la tua bella, ma i 9 a litro è solo una chimera.- In città siamo sugli 8, poi se fai qualche ripresuccia ed accelerazione si scende intorno ai 6/ 6,5 km litro.- D'altronde questi sono anche i dati della casa.- E' evidente che se ti fai la passeggiatina a bassissima velocità, magari con marce alte e cambiate tranquille si puo' arrivare (forse) anche ai 9.- Ciao "Sopress", tu scrivi che quando superi i 6000 giri godi?:D Beh forse il contagiri della tua auto è un po' abbondante, la "GTA" ha un massimo di 6200 (fondo scala a 7000), la tua auto non ha il limitatore? Comunque la potenza si avverte maggiormente oltre i 4.500 giri.- Quanto ai dischi freni, se ci dai dentro si deformano, non c'e' verso di tenerli integri.- Anche se devo dire che i miei 305 per adesso tengono, anche con frenate abbastanza impegnative (i dischi li ho già cambiati tempo fà).-

Ecco il primo acquisto per la mia amata:

http://www.rrs-tuning.com/ebay/Tuni...ppeto universale alluminio/Senza-titolo-1.jpg

atto a preservare l'integrità dei preziosi tappeti originali.

L'intenzione è quella di tagliare il rettangolo dove è inciso SPARCO ed inserire un inserto metallico con la scritta GTA incisa nell'alluminio :)

che ne dite?

Preferisco quelli della Momo (Grid T200) ma sono dificilissimi trovarli in Inghilterra :(
Sparco sembrano troppo "Rally"

X