Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Mmmmm fai caso se a caldo si attenua o tende a sparire... Credo sia una guarnizione di scarico....
 
aumenta con il calore... credo sia o lo spingidisco o la frizione.
Oggi ho cambiato olio e filtro con selenia racing 10w60 e filtro tutela 10.
poi ho montato distanziali da 16mm sul posteriore :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
finalmente sono felice per te..!per i freni da 305 ti consiglio i 330...ti costano un botto ma valgono (se ti interessa ho delle pinze da 330 rimesse a nuovo..;-) ) per le spie Avaria solitamente sono le lambda che ti conviene cambiare :io l'ho fatto e sono felice...l'examiner saprà dirlo..ma vedo che il rivenditore è un Toyota...da quello che so l'examiner alfa lo bisogna saper usare...a volte la garanzia di 2 anni è un cappio al collo per chi di alfa non ci capisce una mazza...credo che capirai subito se lo sanno usare..;-) in bocca al lupo..;-)

Sicché sei tu il truffato su subito di Gorizia? Azz mi dispiace un botto! Scusate ot
 
eheheheh si, penso di esserlo....
Le ruote posteriori a parer mio stanno meglio a filo passaruota che 2 cm dentro!

qualche fotina fresca:
placeholder.png


placeholder.png


potreste dare un'occhiata qui? https://forum.clubalfa.it/esterni-ed-estetica/67935-minigonne-alfa-156-gta.html

Ciao "sopress", non fraintendermi, pero' scusa la macchina non potevi controllarla e provarla prima di acquistarla.- Credimi, mi dispiace che stai trovando tutti sti problemi, minigonne, sub woofer che vibra, spie che si accendono, rumore sotto la ruota anteriore (se ricordo bene), volante che balla, mi dispiace davvero "sopress", ma mi sembra che non hai preso un'auto proprio impeccabile.- Scusa la mia schiettezza, ma "il poppa" mi conosce, come io conosco lui (a volte c'e' ne diciamo di cotte e di crude:lachen001: nel senso che diciamo quel che pensiamo, naturalmente sempre nella correttezza:D).- Quindi spero che anche tu non te ne abbia a male, pero' non hai fatto uin acquisto proprio felice.- Comunque se hai altri problemi comunicalo pure, cercheremo di aiutarti.- Mi dispiace che non siamo più vicini, conosco un bravo meccanico, che poi è quello di fiducia e un ottimo carrozziere che lavorano onestamente e prendono il giusto, anzi a volte anche meno.- Per le minigonne se hai pronlemi a metterci le mani, ti consiglierei un buon carrozziere, sai, sono lavori di precisione a vanno fatti in maniera impeccabile.- Quanto ai distanziali, in foto non si notano le ruote posteriori più allargate e comunque io li metterei anche davanti cosi pareggi.- La "156 GTA" ha una sua linea e nel caso dei distanziali, va pareggiata.- Ne ho visto di "Alfa 156 GTA" ma anche quelle normali con distanziali e stavano anche bene, ma pareggiate, cioè uguali davanti come dietro.- Quelle cose lasciale alle altre auto (Porsche Lamborghini ecc ecc.), hanno una linea alla quale i distanziali o le gomme più larghe davanti o dietro stanno bene.- Poi in questo modo la tenuta di strada non è ottimale.-Naturalmente questo è un mio parere, poi ovviamente scegli tu:D:decoccio:.-
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
aumenta con il calore... credo sia o lo spingidisco o la frizione.
Oggi ho cambiato olio e filtro con selenia racing 10w60 e filtro tutela 10.
poi ho montato distanziali da 16mm sul posteriore :)
Attenzione ai distanziali, non fanno proprio benino alle sospensioni delle nostre amate...
 
Nessuna differenza se l'Offset è maggiore di 0, in entrambi i casi si ha un "braccio" più lungo che affatica le sospensioni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si però effettivamente non si possono guardare i cerchi dietro che sono mezzo metro dentro la carrozzeria bombata della gta rispetto alle altre 156. Io la macchina l'ho lasciata originalissima, ma visivamente dietro perde proprio tanto!
 
X