Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Adesso pero' dovresti fare un bel servizio foitografico dei particolari, tipo il muso, l'integrazione delle minigonne ai parafanghi, i particolari degli interni ecc..- Vogliamo conoscerla tutta la tua auto:D.-

sisi, nel w.e. un bel bagnetto e poi fotine dettagliate :eclipsee_steering:

R: Alfa 156 GTA berlina rosso alfa [2003] [Roma]

ragazzi, quanto olio consumano le vostre gta?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
la mia ah 90.000.km ,.per uso urbano ,cioe sempre in seconda ,terza e quarta marcia, purtroppo chi e venuto a lucca a visto la nostra circonvallazzione fatta di dossi ,buchi ,pasaggi pedonali con semaforo per avitare che i pedoni facciano la fine di un moscerino ,non ci sono grosse possibilita di tirare una marcia come si deve , e piu o meno consuma su un litro di olio ogni 6000 ,7000 km .quando vado in pista a fare i trak dey sempre un po approssimativo, piu o meno raddoppio il consumo d olio ,calcola che monto come olio il motul 300 v .. ciaciao

Alfa 156 GTA berlina rosso alfa [2003] [Roma]

Concorso con Cristian,anche la mia rabbocco un litro ogni 7000 mentre se la stiracchio un pochettino ne consuma giusto un prelibi di più... Ma accettabile... Usando castrol rs 10w60.

R: Alfa 156 GTA berlina rosso alfa [2003] [Roma]

Concorso con Cristian,anche la mia rabbocco un litro ogni 7000 mentre se la stiracchio un pochettino ne consuma giusto un prelibi di più... Ma accettabile... Usando castrol rs 10w60.

un litro in meno sulla stecca che percentuale rappresenta più o meno?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Dal livello del massimo al minimo grosso modo è un litro.

Comunque il consumo dell'olio è proporzionato a come si usa la vettura, ma direi che se non si va in pista siamo sul litro su 7-8 mila km.-

V6,con la tua andatura e cura,io non credo nemmeno che la Gta lo consumi a te. Scherzi a parte,è vero,il piede influisce tanto sui consumi d'olio... Ma ultimamente vado così tranquillo anche io che me ne accorgo al tagliando quasi se ha mangiato quel chilo d'olio...

Beh, non vado sempre poi tanto tranquillo:D, certo non vado in pista ma spesso allungo..................

X